Canon al WeWorld Festival al fianco delle donne

Associazione Nazionale Canon Club Italia

Canon al WeWorld Festival al fianco delle donne

Milano, 24 novembre 2017Canon sostiene WeWorld in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne. A Milano, dal 24 al 26 novembre presso l’UniCredit Pavilion in Piazza Gae Aulenti, si tiene l’8° edizione del WeWorld Festival. Una tre giorni di cinema, arte, teatro, letteratura, fotografia che offre iniziative gratuite e aperte al pubblico, dedicate ai diritti delle donne e alle pari opportunità (previa registrazione al portale www.weworld.it). Canon con questo importante appuntamento rinnova la collaborazione con WeWorld e offre il proprio impegno nella sensibilizzazione e nella difesa dei diritti delle donne.

Il 25 novembre si celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne e Canon auspica che, grazie alla preziosa opera di organizzazioni come WeWorld, sempre più donne e i loro figli non debbano essere vittime di violenza e discriminazioni. L’impegno di WeWorld nella difesa dei diritti della donna passa anche dal racconto di storie di coraggio, determinazione, capacità di reagire e forza d’animo.

Il Festival è dunque l’occasione per dare voce a tante storie di riscatto: perché per ispirare il cambiamento, c’è bisogno anche dei racconti, positivi e incisivi, di chi, pur avendo vissuto discriminazioni, è riuscito a modificare la propria vita, a volte, ribaltando la prospettiva.

Guarda anche...
Milano, 24 novembre 2017 – La mostra World Press Photo…