Canon @ FOX CIRCUS Il grande spettacolo delle storie più amate

Canon @ FOX CIRCUS Il grande spettacolo delle storie più amate

Milano, 29 novembre 2018Canon Italia, in qualità di Digital Imaging Partner, è al fianco di FOX per  52 ore no stop di puro intrattenimento con le serie TV – passate, presenti e future – più seguite e apprezzate.

Vuoi provare il brivido e la suspence delle storie di The Walking Dead, far parte della squadra dell’affascinante agente speciale Derek Morgan, esperto di crimini ossessivi di Criminal Minds oppure calarti nella parte dell’ex militare che guida la fiammante Ferrari in Magnum P.I. alle Hawaii? Dal 30 novembre al 2 dicembre al BASE di Milano con FOX CIRCUS puoi vivere le grandi emozioni del mondo FOX grazie a esperienze immersive, premiere, maratone di Serie TV, ospiti internazionali, talk show e workshop. Un percorso esperienziale di oltre 3.500 metri quadri aperto 24 ore su 24 con tanti personaggi dello spettacolo e della cultura, attori, scrittori e giornalisti, cantanti e youtuber che racconteranno il loro rapporto con la loro serie preferita. Un evento unico nel suo genere che esprime tutta l’incredibile forza narrativa delle immagini del piccolo, ma sempre più grande, schermo.

Tutte le emozioni e le sensazioni di un’esperienza da vivere e ricordare. La tecnologia di imaging Canon si mette al servizio del divertimento: fra l’impressione di un flash e il colore di un’immagine stampata, il pubblico dell’evento potrà portare via con sé un ricordo delle storie più amate di sempre.

Ma non è tutto! Le immagini prendono vita grazie a una grande video-installazione che anima la sala centrale dell’evento con gli episodi e gli attimi salienti delle serie tv firmate FOX. Sei videoproiettori XEED WUX450ST, ad alta risoluzione, completeranno il viaggio al fianco dei personaggi preferiti del grande pubblico. Questo è possibile grazie alla collaborazione con NeoTech srl, azienda esperta nel settore audio video per eventi, mostre d’arte e set televisivi.

Nell’area bar saranno disponibili le stampanti Canon Zoemini – tascabili, colorate e ideali per stampare da smartphone – e Canon SELPHY – per fotocamere, schede di memoria SD e altri dispositivi –  con le quali il pubblico potrà divertirsi a stampare liberamente le proprie immagini e continuare a rivivere le emozioni del grande evento.

Infine, Canon dedica a Fox Circus una promozione speciale. Tutti i partecipanti all’evento potranno ricevere uno sconto del 20% su una gamma selezionata di prodotti. In occasione delle 52 ore, infatti, saranno distribuiti all’interno degli spazi di Base dei codici esclusivi per poter accedere alla promozione.

L’offerta sarà valida dal 30 novembre fino al 9 dicembre direttamente sul sito https://store.canon.it/.

Non perdere l’occasione di registrarti alle diverse attrazioni e di scoprire tutto il programma della tre giorni più appassionante di sempre.  L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti.

Segui Canon sui canali social: FacebookTwitterInstagramLinkedin Professional Imaging

#liveforthestory

@CanonItaliaSpa @CanonBusinessIT

Sempre lei.. l'ho già pubblicata in altre "vesti".. ma resta…