Entra nel mondo smart imaging di Canon a photokina 2016

Entra nel mondo smart imaging di Canon a photokina 2016

Milano, 30 agosto 2016 – Canon Europe annuncia la presenza a photokina 2016 dal 20 al 25 settembre a Colonia. I visitatori dello stand vivranno un’appassionante avventura fra ogni forma di imaging: dalle macchine fotografiche fino ai servizi digitali e di stampa. Un percorso avvincente che presenta come stia cambiando il mondo delle immagini e le incredibili innovazioni firmate Canon sia per gli appassionati che per i professionisti.

photokina_2016

Per la prima volta in Europa, l’annunciata EOS 5D Mark IV sarà in mostra, accanto alla gamma PIXMA al gran completo e a hdbook, un servizio di stampa professionale per libri fotografici personalizzati.

“L’obiettivo di Canon è prima di tutto quello di ispirare e permettere a tutti di acquisire, memorizzare, stampare e condividere ogni momento delle loro vite attraverso il linguaggio universale delle immagini”, ha dichiarato Alessandro Stanzani, Vice Presidente Esecutivo Consumer e Professional Imaging, Canon Europe. “A photokina esporremo i nostri prodotti di imaging intelligenti, alleati della creatività e di tutti coloro che sono alle ricerca dello scatto perfetto”.

Esplorare il linguaggio universale delle immagini

I visitatori dello stand potranno entrare in un coinvolgente mondo fatto di immagini, fra le quali quelle della nuovissima campagna Canon, City Surfing, presentata su uno schermo a 180°. Le quattro zone principali dello stand – Capture, Store and Manage, Print and Share e Future –  sono pensate per creare un’incredibile esperienza di scatto e raccontare come memorizzazione e condividere i propri momenti più belli attraverso immagini uniche. Insegnanti d’eccezione fra i quali Thorsten Milse, Canon Ambassador, e il fotografo sportivo Samo Vidic terranno seminari aperti al pubblico per mostrare come catturare immagini con diversi stili e tecniche fotografiche.

Canon è per tutti

Una gamma di nuovi incredibili prodotti sarà in mostra nella Capture Zone, in cui per la prima volta EOS 5D Mark IV sarà disponibile per il touch-and-try. All’interno della propria gamma, Canon può contare su soluzioni video o foto capaci di soddisfare tutte le esigenze, dal professionista fino a chi si avvicina per la prima volta al mondo della fotografia. I nostri esperti di prodotto saranno a disposizione per aiutare i visitatori a scoprire tutte le soluzioni Canon e le loro potenzialità.

Godere le immagini dallo scatto alla stampa

Un’intera area dello stand, Store and Manage Zone, sarà dedicata agli innovativi servizi digitali Canon, tra cui irista e Lifecake. Nel primo caso si parla di una piattaforma cloud per la gestione delle immagini, grazie alla quale è possibile conservare i propri ricordi fotografici in un luogo sicuro e intelligente, che ti segue ovunque. Le foto vengono salvate nella qualità originale, etichettate con dati utili e infine, attraverso l’applicazione, possono essere usate per creare splendidi hdbook. L’applicazione Lifecake, invece, consente di creare una raccolta fotografica delle immagini del proprio bambino durante la sua crescita. Una storia unica che può essere condivisa e rivissuta in ogni momento con famiglia e amici.

Infine nella Print and Share Zone si troveranno le più recenti stampanti PIXMA, oltre alla gamma PIXMA PRO: per stampare immagini mozzafiato di alta qualità. All’interno dello stand sarà possibile vedere in azione anche imagePROGRAF PRO-1000. La forza unica delle immagini prende vita con Canon a photokina 2016.

Investire in un’incredibile qualità delle immagini

I prodotti in mostra a photokina presentano tecnologie sviluppate per offrire una qualità d’immagine al massimo livello. Le nuove sfide Canon sono raccolte nella Future Zone. Un’esplorazione dell’imaging che dal presente si proietta verso il futuro. Con quasi 80 anni di esperienza, competenze e conoscenze, Canon continua a investire nello sviluppo di soluzioni sempre nuove e innovative, spingendo un po’ più in là i confini di ciò che è possibile oggi e domani.

Lo stand Canon si trova nel Padiglione 3.2 presso la fiera di Colonia.

Clicca sul simbolo ULTRA HD per una visione ottimale. RISPONDI…