Torna il cashback di Canon, ora il vantaggio è doppio

Torna il cashback di Canon, ora il vantaggio è doppio

Se state pensando di cambiare la vostra attrezzatura per scattare fotografie e girare video sempre migliori allora questa è l’occasione giusta. Canon ha infatti lanciato una nuova iniziativa che permette di ottenere fino a 600 euro di sconto sui suoi prodotti della gamma professionale.
L’iniziativa ha solo due requisiti: essere iscritti a Canon Pass, la grande community degli appassionati del mondo Canon, e acquistare uno degli oltre 40 articoli in promozione. L’offerta è valida fino al prossimo 30 giugno ma si avrà tempo fino al 31 luglio 2018 per registrare su Canon Pass il prodotto acquistato. Lo sconto verrà erogato sotto forma di cashback con la restituzione della somma prevista in funzione dell’articolo comprato direttamente tramite bonifico bancario.
I vantaggi non si fermano qui, anzi raddoppiano, perché oltre al beneficio economico Canon estenderà gratuitamente la garanzia di 2 anni, oltre ai due già inclusi nella formula standard (2+2 per i consumatori 1+2 per Aziende e Professionisti).
L’iniziativa, che è attivabile sia per i nuovi che per i vecchi iscritti al programma Canon Pass, permette di acquistare una vasta gamma di prodotti con sconti significativi soprattutto per i modelli top di gamma come la reflex ammiraglia EOS-1D X Mark II (-500 euro), la videocamera professionale EOS C300 Mark II (-600 euro), ma anche un vasto elenco di ottiche tra cui l’EF 100-400mm f/4.5-5.6L IS II USM (-300 euro).
La promozione è valida sull’intero territorio italiano e per gli abitanti di San Marino, maggiorenni e con un conto corrente italiano. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono accessibili sul sito canon.it/pass.

Tutti i dettagli sulla promozione qui: http://bit.ly/2DGz4x4

Ragnatela di ghiaccio Clicca sul simbolo ULTRA HD per una…