Workshop Fotografici sulla Strada Romantica

Workshop Fotografici sulla Strada Romantica

Buongiorno,
A partire dal 31 di marzo, Turismo in Langa, con la collaborazione ed il patrocinio della Strada Romantica delle Langhe e del Roero, proporrà una serie di appuntamenti nei weekend che permetteranno ai fotoamatori di approfondire le tecniche legate alla fotografia e allo stesso tempo di scoprire insieme ad una guida turistica le bellezze del territorio unico della Strada Romantica delle Langhe e Roero.Si tratta di un progetto pilota volto soprattutto a valorizzare itinerari turistici fuori dai circuiti più consolidati.
In allegato può trovare copia del programma del ciclo di seminari “all’aria aperta”, i Workshop fotografici sulla Strada Romantica.
Nello stesso si parla inoltre della mostra fotografica itinerante legata all’iniziativa, dal nome “Cieli e paesi di Langa e Roero”, di cui è allegata in anteprima una fotografia. Il docente, inoltre, selezionerà alcuni scatti dei partecipanti ai workshop per aggiungerli alla mostra, che verrà ospitata in diverse città Italiane: la selezione avverrà sulla pagina di facebook della Strada Romantica. La mostrà partirà dai comuni tappa della Strada Romantica.
Riteniamo di importanza strategica l’appoggio a gruppo fotografici consolidati e desideriamo pertanto proporre ai vostri soci alcune agevolazioni in merito.
Desideriamo infatti invitarvi, qualora interessati, ai nostri appuntamenti offrendovi le seguenti facilitazioni:
  • per tutti i soci che si iscriveranno ad uno dei workshop presentando al vostra tessera, offriamo gratuitamente la tessera di Turismo in Langa 2012(che normalmente costerebbe 5 €), obbligatoria una a tantum per questioni assicurative e organizzative per partecipare alle nostre iniziative
  • per ogni 10 iscritti appartenenti al vostro gruppo ad ogni singolo workshop, offriremmo la gratuità per l’11esimo
Qualora vogliate confrontarvi in merito alla nostra iniziativa non esitate a contattarci.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.turismoinlanga.it

Alberto Frea

Turismo in Langa
Via Cavour 16, 12051 Alba CN