Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network



Le sei nuove stampanti Mfp in formato A4 confermano il primo posto conquistato da Canon sul mercato della stampa in bianco e nero in Europa Occidentale.


listen it it Le sei nuove stampanti Mfp in formato A4 confermano il primo posto conquistato da Canon sul mercato della stampa in bianco e nero in Europa Occidentale.

c89a037cdfae8bb0cc6157c678819bee Le sei nuove stampanti Mfp in formato A4 confermano il primo posto conquistato da Canon sul mercato della stampa in bianco e nero in Europa Occidentale.La nuova gamma di stampanti multifunzione per le Pmi di Canon
Le sei nuove stampanti Mfp in formato A4 confermano il primo posto conquistato da Canon sul mercato della stampa in bianco e nero in Europa Occidentale.
06 Novembre 2008

Canon ha ampliato il portafoglio di dispositivi multifunzione per la stampa in bianco e nero con sei nuovi dispositivi Mfp. Si tratta dei modelli iR 1020, iR 1024A, iR 1024F, iR 1024i e iR 1024iF, progettati per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese e dei gruppi di lavoro. Punti di forza dei sei dispositivi sono la velocità di stampa da 20 a 24 ppm e l’unità fronte-retro integrata.
La gamma A4 permette di effettuare scansioni a colori a risoluzione elevata, rendendo di fatto superfluo il possesso di uno scanner da tavolo. Inoltre, la funzione “Send” è un efficiente strumento per le aziende in quanto permette di acquisire documenti cartacei e di inviarli direttamente a un indirizzo e-mail, a una cartella condivisa o a un server Ftp.
Il collegamento in rete è estremamente semplice grazie alla funzione di registrazione automatica su server Wins (Windows Internet naming service). Inoltre, grazie a una serie di strumenti software per la gestione remota via Web, il controllo dei multifunzione è altrettanto agevole. La nuova gamma è compatibile con il servizio e-Maintenance di Canon che automatizza l’intero processo di richiesta di assistenza e di gestione dei materiali di consumo.

Articoli Simili

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un Commento

 

http://www.domiad.it/forum/style_images/nexus/br_redirect.png Ritorna alla Home Page di Canon News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.