Nudo Fotografico dal Festival di Arles
...info per il lettore: cerchi questo prodotto? lo trovi quipubblicato da Cut-tv in: Siti e risorse utili
A tutti gli appassionati e curiosi di nudo fotografico segnalo una notevole fonte di spunti e punti di vista sull’argomento. Il Festival Europée de la Photo de nu Regards dur le corps di Arles.
Tra le edizioni passate e la recente di maggio 2009, il sito del Festival di Nudo della Provenza, offre una ragguardevole panoramica di fotografi e mini gallery corredate di link e informazioni, tutte da sbirciare.
Con un po’ di pazienza, facendo un viaggetto a ritroso nel corso delle varie edizioni si possono apprezzare oltre alla varietà di approcci, stili e tecniche, anche quelle di gusto e tendenze, di un genere fotografico relegato a circuiti e ambienti riservati e per addetti ai lavori.
Nell’immagine, Le bestiaire (anche locandina dell’edizione 2009) di Ève Morcrette, ospite d’onore di questa ultima edizione e L’atelier di Philippe Oddoart.
Articoli Simili
Tags: ambienti, amica, arles, atelier, azioni, blog, canon, devo, estiva, expo, f9, fonte, foto, Fotografi, fotografico, getto, gusto, images, immagine, informazioni, irc, Italia, lavori, mini gallery, News, nudo, onor, onore, Orso, passa, passi, photo, provenza, punti di vista, quell, quelle, Risorse, risorse utili, rp, segna, siti, sito, stia, stili, stiva, tendenze, ultima edizionePost correlati
Tags: ambienti, amica, arles, atelier, azioni, blog, canon, devo, estiva, expo, f9, fonte, foto, Fotografi, fotografico, getto, gusto, images, immagine, informazioni, irc, Italia, lavori, mini gallery, News, nudo, onor, onore, Orso, passa, passi, photo, provenza, punti di vista, quell, quelle, Risorse, risorse utili, rp, segna, siti, sito, stia, stili, stiva, tendenze, ultima edizione

Ritorna alla Home Page di Canon News












