Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Fotografica Foto della Settimana Extra Gallery Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Help Desk Canon Aiuto in linea Cerca
Canon Club WEB Directory Affiliati al Forum TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contatti SONDAGGI Calendario NCI News Nikon Test Sony Alpha News
Canon Club Nikon Club Sony Alpha Fuji Club REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Trova tutte le informazioni e i prezzi su tutta la gamma Eos della Canon, sulle videocamere Canon Serie HF, o ancora sulle migliori stampanti come la Pixma iP100!


Cerca: "Photomatix, plugin per Apple Aperture" su Ebay.it - clicca qui


Photomatix, plugin per Apple Aperture

pubblicato da Derfy in: Fotoritocco

0dcc7105e811c17b53dbc3a10e566e43 Photomatix, plugin per Apple Aperture

Chi utilizza Apple Aperture e lavora con foto HDR probabilmente conoscerà Photomatix.

La società ha pubblicato un plugin per Aperture che consente di sfruttare alcune delle funzionalità di Photomatix senza lasciare il programma. Non tutte sono disponibili, ma verranno aggiunte nelle prossime versioni. Gli utenti riceveranno un aggiornamento gratuito.

Il software costa 79$ a differenza di quello di Lightroom che è gratuito. Nelle FAQ viene spiegato che il motivo alla base del costo è la diversa architettura dei due software. Per Aperture il plugin lavora in modalità “edit” che consente di lavorare senza lasciare il programma come invece avviene con la versione per Lightroom.

Via | Photomatix

Articoli Simili

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un Commento

Articoli Simili

| Photomatix, plugin per Apple Aperture

Cerca: "Photomatix, plugin per Apple Aperture" su Ebay.it - clicca qui

http://www.domiad.it/forum/style_images/nexus/br_redirect.png Ritorna alla Home Page di Canon News

download photomatix per aperture, apple aperture canon, apple aperture, Photomatix PlugIn.Aperture serial, plugin aperture per hdr, aperture plugin hd

 

http://www.domiad.it/logo_aruba.gif

 

Questo sito risiede su Server Aruba e piattaforma Linux.