• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
(Flickr): Canon Club Italia on Flickr (Facebook): Canon Club Italia > Group (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page (Facebook): Domiad Photo Network > Group (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page (Linkedin): Domiad Photo Network > Group (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

F-o-t-o

Member Plus

*

Iscritto: 15-September 09
Visualizzazioni profilo: 445*
Ultimo Click: 1st September 2011 - 11:12 AM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 25 2012, 05:29 AM 158 messaggi (0.16 messaggi per giorno)

F-o-t-o non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

F-o-t-o
Newbie
Età sconosciuta
Maschio
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
14 Apr 2011
Ho acquistato ben n° 2 Tamron 28-75 f2.8 da 2 negozi separati ed entrambi rilevo grossi problemi di front focus.
Il primo lo avevo considerato difettoso visto che lo avevo provato anche con un altro corpo sempre APS-C di un amico e lavoravo con lo stesso difetto.
Ora anche questo secondo ha lo stesso problema ?
A questo punto me lo tengo, ma come posso intervenire ?
Posso considerare che abbia problemi il mio corpo ?
Cosa devo mandare in assistenza ?
Se lo mando in assistenza insieme al mio corpo, per la taratura metteranno le mani anche sulla macchina fotografica? Se si poi non si stare per gli altri obiettivi ?
Grazie attendo delucidazioni.

Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_04_2011/post-36969-1302805603.jpg
Immagine Allegata - monthly_04_2011/post-36969-1302805622.jpg

2 Mar 2011
Ciao,
cerco Tamron 28-75 f2.8 usato prezzo 250 euro da valutare al momento
27 Feb 2011
Ciao a tutti,
ho una 550D, e da 3 settimana che su tutti gli scatti (circa 500) ho un punto rosso (a volte bianco) nelle foto,
sempre nello stesso posiszione.
Questo cambiando anche gli obiettivi (Sigma 18-125 e Tamron 70-3000)
Mi auguro che non sia il sensore che abbia un pixel bruciato, se così si puo dire.
Chiedo un parere su cosa possa essere e come poter intervenire.
Grazie
Anteprime allegate

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

21 Nov 2010
Ho un fondale 2.7x5mt arrotolato su un rotolo inb cartone.
Come devo fare per stirare e/o stendere il fondale in modo tale da evitare le pieghe sulla sfondo verticale ?
Posso prendere in considerazione l’idea di fissarlo a terra con qualche punto di nastro adesivo ?
Poi però rischio di perdere quella naturale “curva” che fa dal pavimento per diventare verticale.
Oppure come stirarlo?
9 Oct 2010
Ciao a tutti è da molto che acquisto su ebay e più o meno i principali venditori affidabili con prezzi milgiori li conosco tutti !
E' da qualche mese che è comparso uno nuovo venditore con prezzi ottimi " alhoa-ambre "
A parte il già vasto elenco di feed-back positivi, cè qualcuno che lo conosce e che ha avuto esperienza con lui ?
Tempi di consegna sono accettabili o lunghi mesi cone granbazaar?

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: Pesaro
Regione: Marche
Che corpi macchina possiedi?: Canon 550D
Che ottiche possiedi?: SIGMA 18-125mm f/3,8-5,6 DC OS HSM
CANON EF 35mm f/2
TAMRON 70-300 f/4-5.6
Che accessori fotografici possiedi?: Flash Metz 48 AF-1
Treppiede VELBON DF-60
Cavo scatto remoto RS-60E3 (1m)
Filtro polarizzatore Cokin D.67
Ultimi visitatori
Visitatore

31 Aug 2011 - 10:03

21 May 2011 - 21:03

3 Mar 2011 - 20:13

28 Feb 2011 - 6:59
Visitatore

10 Sep 2010 - 11:08
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per F-o-t-o.
Amici

2601 messaggi
21st May 2012 - 04:36 PM

9987 messaggi
Ieri, 08:32 PM

21 messaggi
7th October 2011 - 08:49 AM

604 messaggi
22nd February 2012 - 03:21 PM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th May 2012 - 04:29 AM