• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
• (Flickr): Canon Club Italia on Flickr • (Facebook): Canon Club Italia > Group • (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page • (Facebook): Domiad Photo Network > Group • (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page • (Linkedin): Domiad Photo Network > Group • (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

No Way

Inattivo

*

Iscritto: 23-February 11
Visualizzazioni profilo: 63*
Ultimo Click: 7th June 2011 - 08:25 AM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 25 2012, 11:45 AM 4 messaggi (0.01 messaggi per giorno)

No Way non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

No Way
Newbie
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
30 May 2011
http://www.euronics.it/acquistaonline/foto...d102005876.html

http://www.euronics.it/acquistaonline/foto...d112006139.html

http://www.euronics.it/acquistaonline/foto...d102004314.html

Ho trovato questi obiettivi a prezzi tutto sommato per me accessibili. Quello che a me piacerebbe θ avere un obiettivo che sia contemporaneamente un 18-55 mm e un 75-200 mm quindi che sia contemporaneamente grandangolare e sia anche un teleobiettivo. Fatemi sapere, grazie ragazzi. Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Quelli che ho pensato di comprare io, soprattutto perchθ accessibili sono quelli che ho messo su. Per quanto ne so il piω vicino a quello che voglio io θ il primo dei tre che ho postato.

Grazie per le risposte che mi darete. biggrin.gif
23 Feb 2011
Ciao, mi sono appena iscritto a questo forum e ho giΰ dei problemi con i post. Ho provato a postare un mio intervento in una discussione in cui si parlava di hard disk in grado di leggere schede sd ma non mi ha fatto inviare niente perchθ dice che non ho le autorizzazioni necessarie. Questo θ il problema, ora passiamo alla presentazione:

sono un fotografo amatore e ho cominciato da poco tempo ma con grande entusiasmo e con grande voglia di imparare; sto frequentando un corso a bari che mi sta aiutando a capire il mondo della fotografia. Ritengo di avere un buon occhio fotografico e di essere facilitato nella scelta delle foto da fare ma devo ancora lavorare molto su me stesso; possiedo una canon 1000D con cui mi trovo davvero molto bene e con cui ho fatto (secondo me) anche delle belle foto. In Puglia abbiamo moltissimo da fotografare e quindi non ci manca il materiale come dire, basta muoversi di alcuni chilometri in macchina e si hanno scenari fantastici.

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Cittΰ: Ruvo di Puglia
Regione: Puglia
Che corpi macchina possiedi?: Canon 1000D
Che ottiche possiedi?: Possiedo due ottiche: 18-55 mm e 75-300 mm
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuno.
Ultimi visitatori
No Way non ci sono visitatori da mostrare.
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per No Way.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th May 2012 - 10:45 AM