Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (238)
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!
![]() ![]() |
Mar 20 2007, 11:55 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8.477 Iscritto il: 25-August 05 Utente Nr.: 128 My Gallery |
Se vi può interessare da un paio di mesi è stato aperto un nuovo forum specifico sull'astronomia... www.astroforum.it
-------------------- Vecchio Nick: L|ga
Visita il mio sito: clicca qui... Se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti: REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON |
|
|
|
Apr 7 2008, 09:46 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 13 Iscritto il: 7-April 08 Utente Nr.: 13.715 |
Ok Massimo , grazie per il link.
Sono nuovo qui al forum e mi presento velocemente: Mi interesso di fotografia del cielo , notturna e diurna. Utilizzo spesso la tecnica afocale tramite telescopio apocromatico 500mm /80 apertura e meade etx 80 . Per il cielo profondo utilizzo ccd meade . Sono interessato anche alla foto di eventi inconsueti ( oggetti poco o difficilmente identificabili ) saluti Silve |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5th September 2008 - 11:10 PM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it