Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

Reply to this topicStart new topic
> IL TOPIC NON VA NELLA HOME
marcowind
messaggio Jun 28 2007, 05:50 PM
Messaggio #1

Advanced Member 2

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1.554

Fino a poco fa postavo le foto e queste immediatamente andavano anche nella home nelle "ultimissime dal forum".
Gli ultimi tre o quattro post (in "animali e macro) che ho fatto, non si sono collegati.
E' cambiato qualcosa?
Ciao a tutti az.gif
P.S. questo si è collegato. Non ci capisco più nulla!!!!

Messaggio modificato da marcowind il Jun 28 2007, 05:52 PM

--------------------
Marco
Eos 5D+bg-e - Eos 30D+bg-e - Canon ef 24-105L is usm - Canon ef 100-400L is usm - Canon ef 70-200L is f/2,8 - Canon ef 50 1,8 - Canon ef 17-40L usm - Sigma 150 ex macro f/2,8 - extention tube kenko1,4x - set tubi macro kenko - flash canon speedlight 430 - Canon ST-E2
Go to the top of the page

+Quote Post
Luke32
messaggio Jun 28 2007, 10:27 PM
Messaggio #2

Advanced Member 4

Gruppo: Moderatore
Da: Torino
Utente Nr.: 565

CITAZIONE(marcowind @ Jun 28 2007, 06:50 PM) *
Fino a poco fa postavo le foto e queste immediatamente andavano anche nella home nelle "ultimissime dal forum".
Gli ultimi tre o quattro post (in "animali e macro) che ho fatto, non si sono collegati.
E' cambiato qualcosa?
Ciao a tutti az.gif
P.S. questo si è collegato. Non ci capisco più nulla!!!!

Ciao Marco una spiegazione posso dartela io, quando due utenti postano contemporaneamente un nuovo topic, il sistema ne mette solo uno nella home, devi essere particolarmente sfortunato per non riuscirci per tre quattro volte di fila.
Rifanne uno uguale e chiedi di chiudere quello che non è apparso.
Prova e fammi sapere.
Bye
Luke32

Messaggio modificato da Luke32 il Jun 28 2007, 10:28 PM

--------------------
Canon 1Ds Mark III - EF 14mm f/2,8L USM - EF 24 mm f/1,4L USM - EF 35 mm f/1,4L USM - EF 50mm f/1,4 USM - EF 85 mm f/1,2L II USM - EF 70-200 f/2,8L IS USM - EF 100 f/2,8 Macro USM - EF 300 mm f/2,8L IS USM - EF 1,4x II - EF 2x II - 550EX - 580EX - ST-E2 - Manfrotto 055XPROB + 410 - Zaino Tamrac Adventure 9 - Media Storage Canon M80 - lucacasale.com La Saga del CCI
REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON

+Quote Post
skimbleshanks
messaggio Apr 27 2008, 05:01 PM
Messaggio #3

Advanced Member 2

Gruppo: Members
Da: Abruzzo-Marche
Utente Nr.: 871

come mai però non continua ad apparire nenache quando si risponde in seguito a quel post?

è successo diverse volte anche a me... se si fa una ricerca si vede un mio vecchio posto.

metto il link di una discusione che anche con numerevoli risposte (solo da parte mia) non si visualizza nelle ultimissime...

qui

--------------------
Andrea -- Il resto mettetelo voi... nessuna attrezzatura... faccio le foto mentalmente altrimenti la funzione cerca non funziona...

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 4th July 2008 - 11:00 PM

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it