Corso di fotografia sul Ritratto |
|
|
|
|
Aug 11 2007, 10:55 AM
|

Advanced Member

Gruppo: Members
Da: Acerra - NA
Utente Nr.: 839

|
CITAZIONE(OiPaz @ Aug 11 2007, 11:50 AM)  Visto che, come molti temo, sarei assai interessato alla questione ma geograficamente impossibilitato a parteciparvi, sarebbe possibile distribuire almeno le schede teoriche su PDF qua sul forum o almeno per eMail su richiesta? Se poi il DVD venisse messo in condivisione su bittorrent (o simile)sarebbe proprio il massimo!  Rinnovo i miei complimenti per l'encomiabile iniziativa. Quoto, e personalmente sono disposto anche a pagare un "equo contributo" per il materiale fornito.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 11 2007, 11:15 AM
|

Newbie

Da: Robbiate (LC)
Utente Nr.: 1.635

|
Molto interessato al corso soprattutto se si riuscisse a combinare con qualche altro Milanese/Lecchese/Bergamasco per fare le trasferte in compagnia...visto che sulla Zafira il posto non manca. Rimango sintonizzato. Ciao Nico
--------------------
Eos 400D + Sigma 10-20 + EF 50 1.4 + Ciofegon + EF 75-300 + EF 35-70 + Eos 650 + Eos 300 www.ecomotori.net - Il Portale della Mobilità Ecologica
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 11 2007, 11:28 AM
|

Advanced Member 4

Gruppo: Moderatore
Da: Gambolo' (PV) e Milano
Utente Nr.: 940

|
Molto interessante... Appena avrai date ed orari vedro' se riesco a partecipare.
--------------------
Giorgio Micheletti (Esp)* Il mio sito fotografico: Insolite Prospettive - Il mio sito di rappresentanza: GiorgioMicheletti.com - Il mio Blog: Alieni.org-----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=-----------------
|
|
|
|
|
|
|
Guest_Skorpion3_*
|
Aug 11 2007, 12:09 PM
|
Guests

|
CITAZIONE(Luke32 @ Aug 11 2007, 10:48 AM)  organizzo a Torino corso di fotografia sul ritratto in 6 lezioni settimanali (...) Bye Luke32 Complimenti Luke32, la proposta è sicuramente interessante! Suppongo che fra Piemonte, Liguria, Val D'Aosta e parte della Lombardia, non faticherai ad avere 6 adesioni. Per me Torino è un pò scomoda, oltre 600 km fra andata e ritorno e non meno di 7 ore di viaggio.
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 11 2007, 12:44 PM
|

Advanced Member

Da: Thiene, Vicenza, Veneto
Utente Nr.: 663

|
Appunto... se non fosse per l'eccessiva distanza.
Ottima iniziativa, complimenti.
--------------------
 eheheheh come non mi piacciono quelli che scrivono in modalità sms... per favore non scrivere con le abbreviazioni e/o con k al posto di c etc etc... usa l'Italiano correttamente Fabio
|
|
|
|
|
|
|