Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (182)
![]() ![]() |
Sep 6 2007, 12:23 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.064 Iscritto il: 29-May 07 Da: Milano Utente Nr.: 4.520 My Gallery |
Ciao ragazzi vorrei portare oggi la A-1 di mio padre a far riparare....secondo voi avrò problemi a reperire il pezzo? quanto potrebbe costare? dove la porto?
-------------------- Qualche ottica e un paio di macchine...
|
|
|
|
Sep 6 2007, 12:24 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.064 Iscritto il: 29-May 07 Da: Milano Utente Nr.: 4.520 My Gallery |
|
|
|
|
Sep 6 2007, 12:24 PM
Messaggio
|
|
quel "Canon Garanzia Totale" cosa significa?
|
|
|
|
Sep 6 2007, 01:07 PM
Messaggio
|
|
uppete
|
|
|
|
Sep 6 2007, 01:34 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.560 Iscritto il: 3-May 06 Da: LC (Lecco) Utente Nr.: 1.142 My Gallery |
Parere personale: se la vuoi fare riparare per un motivo affettivo, fai benissimo!
Se invece lo fai perchè vuoi una A1 funzionante, secondo me fai prima a cercarne un'altra in buone condizioni su e-bay o in qualche negozio di usato. Ciao -------------------- Giovanni
..... e me sun chi che camini innanz e indre ...e me fan maa i peee..... Lina! Visita la mia galleria e lascia un commento alle mie foto .......... ________________________________________________________________________________ |
|
|
|
Sep 6 2007, 01:36 PM
Messaggio
|
|
urca...dici che la somma da sborsare è cosi ingente? per un mini ingranaggio? secondo te se lo incollo col l'attak?
|
|
|
|
Sep 6 2007, 01:49 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4.952 Iscritto il: 29-June 06 Da: roma Utente Nr.: 1.422 |
assolutamente si, è una grandissima macchina poi a quel motore stupendo, di quel pezzo avranno i cassetti pieni, i rocchetti erano tutti uguali su quasi tutte le macchine, il marchietto era per dimostrare che non era di importazione, quindi usufruiva della garanzia totale per il periodo della garanzia, anzi oltre a aggiustarla cerca di usarla a 5 priorità li impari a fare le foto, ciao
-------------------- claudio
canon 5d canon 350d BG-E3 -18-55 plasticotto - ef 50mm f1.8 II -ef 17-40mm f4L usm - ef 70-300 f4-56 is usm -sigma 18-200 f3.5-6.3, aggiuntivo fisheye - panasonic tz3canon a1-canon ftb- canon canonet - minox 35mm GT -fd 200mm; fd24mm;fd 50mm 1:1.4 |
|
|
|
Sep 6 2007, 02:45 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.560 Iscritto il: 3-May 06 Da: LC (Lecco) Utente Nr.: 1.142 My Gallery |
assolutamente si, è una grandissima macchina poi a quel motore stupendo, di quel pezzo avranno i cassetti pieni, i rocchetti erano tutti uguali su quasi tutte le macchine, il marchietto era per dimostrare che non era di importazione, quindi usufruiva della garanzia totale per il periodo della garanzia, anzi oltre a aggiustarla cerca di usarla a 5 priorità li impari a fare le foto, ciao OK, ma secondo te quanto può costare la riparazione? Magari mi tocca rimangiarmi quel che ho detto (lo auguro a Lorenzo) perchè costa una stupidata.... -------------------- Giovanni
..... e me sun chi che camini innanz e indre ...e me fan maa i peee..... Lina! Visita la mia galleria e lascia un commento alle mie foto .......... ________________________________________________________________________________ |
|
|
|
Sep 9 2007, 09:09 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1 Iscritto il: 9-September 07 Utente Nr.: 7.353 |
Ciao, sono di Torino.
Prova a consultare l'elenco che trovi qui. http://www.100asa.it/page.html?chapter=0&id=5 in particolare chiama il centro Camera Service via Monfalcone 124 - 10136 Torino - tel.: 011/396.027 - fax: 011/323.143. Ho fatto fare diverse riparazione e pulizia apparati e sono tecnici seri e preparati. Ti sapranno indicare dove rivolgerti dalle tue parti. si fanno pagare la manodopera come tutti. il pezzo non dovrebbe costare molto e come ti diceva 'clod47' vale assolutamente la pena. spero di essere stato utile. saluti -------------------- Tanky
Canon EF Canon A1 Canon G1 |
|
|
|
May 16 2008, 04:54 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15 Iscritto il: 14-May 08 Utente Nr.: 14.742 |
Ciao ragazzi vorrei portare oggi la A-1 di mio padre a far riparare....secondo voi avrò problemi a reperire il pezzo? quanto potrebbe costare? dove la porto? leggo per caso il tuo problema .....fatto tutto riparato.... perche ho i ricambi che ti servono per rip la tua bellissima macchina io ho tre reflex ae-1 ae-1 program e A-1 poi 2 fuori uso per ricambi ae1 a1 fammi sapere ciao angel |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20th August 2008 - 10:42 PM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it