Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui
![]() ![]() |
Sep 19 2007, 07:30 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 7 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CPM Messaggi: 17.712 Iscritto il: 4-April 06 Da: Roma Utente Nr.: 1.003 My Gallery |
Alla luce di recenti richieste, si prega tutti coloro che hanno degli annunci sul mercatino in sospeso, di comunicare eventualmente l'avvenuta chiusura (vendita), altrimenti la gente continuerà a contattarvi.
Grazie -------------------- |
|
|
|
Sep 19 2007, 09:18 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 3.734 Iscritto il: 22-August 05 Da: Milano Utente Nr.: 18 |
Come fanno molti potete pure comunicarcelo via PM, noi provvederemo alla chiusura del topic.
-------------------- Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
www.tomriker.org se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti: REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON |
|
|
|
Sep 19 2007, 11:23 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8.162 Iscritto il: 25-August 05 Utente Nr.: 128 My Gallery |
Sarebbe + opportuno infatti che chiunque voglia chiudere un topic ce lo comunichi via MP.
-------------------- Vecchio Nick: L|ga
Visita il mio sito: clicca qui... Se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti: REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON |
|
|
|
Sep 21 2007, 07:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 503 Iscritto il: 4-July 07 Da: Lugano / Svizzera Utente Nr.: 5.164 |
Si potrebbe introdurre la cancellazione automatica dopo un mese di assenza di messaggi (in pratica dopo un mese che nessuno scrive più in quel topic). In questo modo il mercatino sarebbe più leggibile e se qualcuno dimentica di far chiudere il mess. viene cancellato comunque. Se l'oggetto é ancora in vendita il venditore potrà inserire una nuova discussione (magari ribassando il prezzo in quanto invenduto).
In questo modo verrebbero cancellati i messaggi degli utenti che si iscrivono solo per mettere in vendita qualcosa sul mercatino e che non si preoccupano di segnalare la vendita (magari avvenuta su altri canali). Ciao -------------------- Obsoleta EOS 400D senza laifviù, 9 punti focus come la nuova (ma molto scadenti),piccolissimo display da 2,5", solo 10 Mpix, raffica inferiore di 0,5 fps, e comunque le foto le fa il fotografo e questo, al di là della macchina, é quello che mi frega ! Adesso ho pure la 40d con il laifviù ma rimango sempre un brocco...
TAMRON 17-50 f/2.8, CANON 50mm f/1.8, Sigma 70-300 f/4-5.6 APO MACRO e Plasticotto (in pensione...) |
|
|
|
Sep 21 2007, 08:30 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 278 Iscritto il: 6-September 07 Da: MEZZOLOMBARDO (TN) Utente Nr.: 7.207 |
Si potrebbe introdurre la cancellazione automatica dopo un mese di assenza di messaggi (in pratica dopo un mese che nessuno scrive più in quel topic). In questo modo il mercatino sarebbe più leggibile e se qualcuno dimentica di far chiudere il mess. viene cancellato comunque. Se l'oggetto é ancora in vendita il venditore potrà inserire una nuova discussione (magari ribassando il prezzo in quanto invenduto). In questo modo verrebbero cancellati i messaggi degli utenti che si iscrivono solo per mettere in vendita qualcosa sul mercatino e che non si preoccupano di segnalare la vendita (magari avvenuta su altri canali). ottima proposta mario -------------------- Canon EOS 400D + BG3 - EFS 18-55 - Tokina AT X PRO DX 12-24 f 4 Aspherical - EF 75-300 USM IS f 4-5,6 - EF 50 f 1,8 II - Kenko Conversion Lens 2x pro 300 DG - Tubi di prolunga Kenko - Zaino Tamrac Expedition 5 -
Telecomando RS-60 E3 - Monopiede Dynasun wt 1003 - Cavalletto cinese. |
|
|
|
Sep 25 2007, 10:39 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8.162 Iscritto il: 25-August 05 Utente Nr.: 128 My Gallery |
E' una bella idea ma credo che la borad non ce lo permetta...
-------------------- Vecchio Nick: L|ga
Visita il mio sito: clicca qui... Se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti: REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON |
|
|
|
Sep 25 2007, 03:49 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.233 Iscritto il: 24-November 06 Da: Treviso Utente Nr.: 2.465 My Gallery |
C'è il tastino Segnala.
Basta segnalare l'ultimo post e scrivere nel messaggio che è possibile chiudere. -------------------- Davide_TV - My Flickr Pro - My Space
Cerco Filtri 77mm - Zaino Lowepro CompuRover AW. Trattato con: geffri71, bob6, fabryb, Wdg58, giubal, Fotomarveggio, JOK3R, Muzly, spatangide, bazroby. |
|
|
|
Sep 25 2007, 04:00 PM
Messaggio
|
|
C'è il tastino Segnala. Basta segnalare l'ultimo post e scrivere nel messaggio che è possibile chiudere. Ecco... è la cosa migliore da fare... -------------------- Vecchio Nick: L|ga
|
|
|
Sep 25 2007, 05:03 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.233 Iscritto il: 24-November 06 Da: Treviso Utente Nr.: 2.465 My Gallery |
-------------------- Davide_TV - My Flickr Pro - My Space
Cerco Filtri 77mm - Zaino Lowepro CompuRover AW. Trattato con: geffri71, bob6, fabryb, Wdg58, giubal, Fotomarveggio, JOK3R, Muzly, spatangide, bazroby. |
|
|
|
Jun 6 2008, 10:04 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 3.734 Iscritto il: 22-August 05 Da: Milano Utente Nr.: 18 |
Ricordo a tutti i venditori che gli UP devono essere settimanali, siccome noi dello staff vorremmo evitare di leggerci tutti i post di ogni topic e fare i conti se rispettano o meno tale disposizione e sopratutto nel rispetto di tutti quelli che fanno gli up settimanalmente tutti i topic di vendita che non rispettano gli UP settimanali verranno chiusi senza avvertimento.
-------------------- Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
www.tomriker.org se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti: REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON |
|
|
|
Jun 8 2008, 09:55 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 224 Iscritto il: 13-July 07 Utente Nr.: 5.427 |
Mamma mia..inizia a sembrare complicato metter un inserzione..avrei paura di sbagliare qulcosa e di essere cazziato!!Non mi vendo niente ecco!
-------------------- L'ala spezzata nel cielo degli eroi vince l'oblio.
|
|
|
|
Jun 8 2008, 10:46 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.727 Iscritto il: 10-May 07 Da: Torino Utente Nr.: 4.285 |
Ora vado a controllare se ho ancora topic aperti da chiudere... ma mi sa di si... Scusate...
-------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |