Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (295)
Altre Sezioni: Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | GADGET | Mappa Canonisti | Iscriviti
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!![]() ![]() |
Oct 8 2007, 12:04 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.267 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma Utente Nr.: 195 |
Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno comprato da Fotocolombo.
|
|
|
|
Oct 8 2007, 12:13 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.289 Iscritto il: 26-January 07 Da: Milano prov Utente Nr.: 3.205 |
per me bene. ho acquistato da lui solo il 50mm 1.8, ordinato e ritirato direttamente in negozio. inoltre un'altro paio di volte ho chiamato per avere info che mi sono sempre state date velocemente.
consigliato! -------------------- |
|
|
|
Oct 8 2007, 12:33 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.782 Iscritto il: 4-April 07 Da: Viareggio/Massa Utente Nr.: 3.876 |
Lo ritengo un OTTIMO negozio online, ci ho preso il 50 f1,4 ed due CF da 2G XtremeIV, ottima comunicazione e simpatia anche al telefono.
Consigliatissimo! Ciao, Alessandro. -------------------- |
|
|
|
Oct 8 2007, 06:13 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.641 Iscritto il: 3-May 06 Da: LC (Lecco) Utente Nr.: 1.142 My Gallery |
La mia unica esperienza è stata negativa.
-------------------- |
|
|
|
Oct 8 2007, 07:15 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.628 Iscritto il: 2-May 07 Da: Monza Utente Nr.: 4.183 |
Il 90% delle cose che ho le ho prese direttamente da lui in negozio.. ottima disponibilità di materiale e sempre pronto a dare consigli.
|
|
|
|
Oct 8 2007, 09:22 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.267 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma Utente Nr.: 195 |
|
|
|
|
Oct 8 2007, 09:24 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.514 Iscritto il: 23-December 05 Da: Torino Utente Nr.: 565 |
Ho comperato una sola volta online molto efficenti e rapidi nella spedizione.
Bye Luke32 -------------------- |
|
|
|
Oct 8 2007, 09:36 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.641 Iscritto il: 3-May 06 Da: LC (Lecco) Utente Nr.: 1.142 My Gallery |
Perchè non ci spieghi il motivo della tua insoddisfazione? Preferisco non rivangare eventi passati. C'è stata una lunga discussione sull'argomento nella quale è intervenuto anche il Sig. Colombo, che deve essere andata persa con il "trasloco". Non vorrei riaprire nuovi diverbi; quel che so è che, nonostante i prezzi buoni e la comodissima possibilità del ritiro a mano, non acquisterò più niente c/o qs negozio. -------------------- |
|
|
|
Oct 8 2007, 09:40 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.628 Iscritto il: 2-May 07 Da: Monza Utente Nr.: 4.183 |
Preferisco non rivangare eventi passati. C'è stata una lunga discussione sull'argomento nella quale è intervenuto anche il Sig. Colombo, che deve essere andata persa con il "trasloco". Non vorrei riaprire nuovi diverbi; quel che so è che, nonostante i prezzi buoni e la comodissima possibilità del ritiro a mano, non acquisterò più niente c/o qs negozio. Beh non penso sia questione di rivangare... anche perchè non è un 3d di discussione su Fotocolombo.. però penso sia giusto capire... ci possono essere molti aspetti negativi o positivi... dicendo cosi uno pensa a chissa che e magari è tutta un altra cosa.. |
|
|
|
Oct 8 2007, 01:24 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.097 Iscritto il: 12-June 06 Da: Ginosa (TA) Utente Nr.: 1.319 |
Preferisco non rivangare eventi passati. C'è stata una lunga discussione sull'argomento nella quale è intervenuto anche il Sig. Colombo, che deve essere andata persa con il "trasloco". Non vorrei riaprire nuovi diverbi; quel che so è che, nonostante i prezzi buoni e la comodissima possibilità del ritiro a mano, non acquisterò più niente c/o qs negozio. peccato.. sarebbe stato utile. -------------------- FABRIZIO - Buona vita
|
|
|
|
Oct 8 2007, 01:38 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.327 Iscritto il: 2-March 07 Da: avezzano Utente Nr.: 3.558 |
Io ci ho comprato una sola volta anni fà ed andò tutto bene. I suoi prezzi sono ottimi è c'è anche molta cortesia per telefono!
|
|
|
|
Oct 8 2007, 05:03 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 11 Iscritto il: 24-September 07 Da: Milano Utente Nr.: 7.948 |
mi sono sempre trovata bene, sia in consegna che in ritiro negozio
prezzi buonissimi, grande cortesia, gentillezza e consigli |
|
|
|
Oct 8 2007, 05:04 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8.856 Iscritto il: 25-August 05 Da: Europa Utente Nr.: 128 My Gallery |
Ci ho comprato il Canon EF 75-300 f4-5,6 III USM. A mio avviso il titolare molto competente... e gentilissimo. Persona di grande esperienza... molto celere anche nella spedizione. Consigliato al 100%.
-------------------- |
|
|
|
Oct 8 2007, 05:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.214 Iscritto il: 27-March 07 Da: Varese Utente Nr.: 3.817 |
Tutte le ultime cose le ho prese da Fotocolombo, con ritiro diretto.
Trovo buoni i prezzi e la disponibilità di Colombo. Qualche difficoltà ad avere risposte al telefono molto più veloce via email. L'unica pecca, secondo me, è che non ti fa montare gli obiettivi sulla macchina (prima dell'acquisto e quindi niente prova!). Continuerò a servirmi da lui, ciao Messaggio modificato da faustomarino il Oct 8 2007, 05:50 PM -------------------- "Diversamente Giovane"
|
|
|
|
Oct 9 2007, 09:07 PM
|