Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui
![]() ![]() |
Oct 8 2007, 12:23 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.034 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma Utente Nr.: 195 |
Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno comprato da Pixmania.
|
|
|
|
Oct 8 2007, 04:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.034 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma Utente Nr.: 195 |
Per ora non ho vototo e sono indeciso se farlo o meno in quanto l'unica cosa che ho acquistato da pixmania sono delle stampe fotografiche che sono state molto deludenti, quindi in questo caso risponderei "male" però non ci ho mai comprato materiale fotografico... e allora per il momento non mi pronuncio.
|
|
|
|
Oct 8 2007, 05:02 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8.162 Iscritto il: 25-August 05 Utente Nr.: 128 My Gallery |
Bhe... io ci ho comprato una S7000 Fuji... e devo dire che mi ci sono trovato veramente bene. Considera che mi arrivò dalla Francia il sabato prima del 15 d'agosto di un paio di anni fa. Non ci speravo proprio. Seguii tutti gli spostamenti del corriere dalla partenza all'arrivo a casa mia... e ripeto... di sabato... ad ora di pranzo... I prezzi sinceramente non so come sono. All'epoca conoscevo pochi distributori... e paragonati a quelli italiani era uno dei migliori. Mi sento di consigliarlo.
-------------------- Vecchio Nick: L|ga
Visita il mio sito: clicca qui... Se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti: REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON |
|
|
|
Oct 11 2007, 08:35 AM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 371 Iscritto il: 23-September 07 Utente Nr.: 7.927 |
per ora ho stampato quasi 10 mila foto su mypixmania (ora mypix) e sempre con enorme soddisfazione.. anche se alle volte la calibrazione del colore mi ha lasciato perplesso tanto da voler inviare delle "foto" fatte con il PS per calibrarmi un profilo per la stampa e evitare sorprese (alle volte i colori sono arrivati un pelo sbaditi rispetto alle foto..)
Nel complesso sono felice.. ho preso foto, ingrandimenti e accessori.. salvo una volta sono sempre stati molto veloci.. di norma se invio venerdì sera per martedi mattina ho le foto.. da 2 a 3 giorni lavorativi.. una volta.. come dicevo.. ci sono stati 1 settimana lavorativa.. e li ha dato fastidio.. ma erano 1500 foto a mio avviso.. promossi a pieni voti.. anche per il costo delle stampe che con i pack è molto basso in relazione alla qualità -------------------- Canon EOS 350D
EF 50mm f/1.4 USM (UV B+W F-pro) / EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM (UV BOWER) / EF-S 17-85mm f/4:5.6 IS USM (UV Quantaray) / EF 75-300 f/4-5.6 II + Speedlite 580EX II Se vuoi saperne di più.. www.notturnia.com |
|
|
|
Oct 11 2007, 01:08 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.822 Iscritto il: 3-January 07 Da: Bologna/Monza Utente Nr.: 2.933 |
BENISSIMO!
ho acquistato un'autoradio e 2 cellulari. Tutto è sempre arrivato puntualmente e in ottime condizioni d'imballo. Seri e con prezzi davvero competitivi!! ve lo stra consiglio! -------------------- ilariafrigerio.it .: Fotografia Sportiva :.
*EOS 1D MARK3 *EOS 1D MARK2N * EOS 30D EF 300mm f/2.8 L IS USM - EF 70-200mm F/4 L IS USM - EF 17-40mm F/4 L USM - FLASH 580EX ETTL 2 - moltiplicatore 1,4x "quando il cielo diventa un dipinto non immortalarlo sarebbe un peccato, perchè ciò che stai vedendo ora non si ripeterà mai più!" .: I am also a Cloudspotter :. MEMBRO DELLO SBU&LUKE FAN CLUB < And in the end, the Love you take is equal to the Love you made > |
|
|
|
Oct 11 2007, 01:19 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 120 Iscritto il: 25-July 07 Utente Nr.: 5.765 |
Io ho comprato il monitor lcd del mio PC, seri e veloci..
|
|
|
|
Oct 11 2007, 03:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 555 Iscritto il: 9-May 07 Da: Vercelli/Dublino Utente Nr.: 4.269 |
comprate 2 compattine ed una stampante, tutto perfetto e puntuale.
Forse ora per certi prodotti è un pelo caro -------------------- Canon EOS 40d SIGMA 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM / Sigma 17-70mm F2.8-4.5 DC MACRO / Canon 50mm F1.8 / Hoya Circular Polarizer 72mm / HAMA UV filter 77mm
Canon AT 1 Canon 50mm F1.8 / Canon FD 35-70mm F3.5-4.5 SSC /Tamron ND filter 52mm |
|
|
|
Oct 11 2007, 06:22 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.333 Iscritto il: 8-February 07 Da: Parma Utente Nr.: 3.364 My Gallery |
io non ci ho comprato niente,ma un amico ci ha comprato la 350D ed è rimasto molto soddisfatto.
rispondo perchè avevo intenzione di comprare su questo sito,ma i prezzi mi hanno fatto demordere gli oggetti si trovano a meno,però sembrano molto seri e secondo me hanno una gran disponibilità di prodotti spero di non essere uscito dal topic |
|
|
|
Nov 5 2007, 11:40 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.915 Iscritto il: 23-July 07 Da: Roma Utente Nr.: 5.731 My Gallery |
Ho preso da loro la 400D kit, tempi di consegna veloci e rispettati, ottimo servizio.
-------------------- |
|
|
|
Nov 6 2007, 01:41 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.233 Iscritto il: 24-November 06 Da: Treviso Utente Nr.: 2.465 My Gallery |
Io ho ordinato stamattina la LowePro Nova 3...
Speriamo rispettino i tempi di consegna perché ne ho bisogno entro lunedì... -------------------- Davide_TV - My Flickr Pro - My Space
Cerco Filtri 77mm - Zaino Lowepro CompuRover AW. Trattato con: geffri71, bob6, fabryb, Wdg58, giubal, Fotomarveggio, JOK3R, Muzly, spatangide, bazroby. |
|
|
|
Nov 10 2007, 10:36 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.458 Iscritto il: 7-March 07 Da: Tra Milano e Como Utente Nr.: 3.602 |
molto bene
comprato un paio di volte da loro, prezzi non al massimo del risparmio, ma consegna velocissima, tracciabile per tutto il tragitto, e impacchettamento perfetto. -------------------- Carlo
|
|
|
|
Nov 12 2007, 05:40 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9 Iscritto il: 18-October 07 Da: Bologna Utente Nr.: 8.856 |
Soddisfatto.
Ho acquistato un paio di mesi fa una stampante CANON Selphy. Molto rapidi nella spedizione e prezzo ottimo al momento dell'acquisto. Sfortunatamente un paio di settimane dopo tutti i negozi tipo Mediaworld hanno cominciato a fare promozioni sullo stesso modello, fino a farlo costare anche meno...va be', si sa che puo' succedere. E' scomodo, al momento dell'ordine, dover togliere i vari contrattini e carte vpix che sono aggiunti in automatico. Ciao Al -------------------- CANON POWERSHOT S45
|
|
|
|
Nov 26 2007, 10:13 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1 Iscritto il: 26-November 07 Utente Nr.: 10.486 |
Aiutooo!
Io ho acquistato diversi articoli su Pixmania e mi sono trovato sempre bene, adesso ho effettuato un incauto acquisto ( un hard disk multimediale che, a differenza di quanto dichiarato, non visualizza i filmati della mia canon mvx1i) e ... adesso si è complicato tutto. In pratica per la restituzione chiedono la compilazione del buono di ritorno ma, nonostante abbia già effettuato 99 volte la procedura, questa non si completa e tutte le volte mi rimanda alla schermata iniziale. Tutte le volte che mando la mail mi rispondono in automatico rimandandomi alla procedura e ricordandomi che non accettano resi senza buono di ritorno e che passati i 10 giorni ... nisba! (sono al 3!) Chi può aiutarmi? |
|
|
|
Mar 16 2008, 07:43 PM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 516 Iscritto il: 11-March 08 Da: Milano Utente Nr.: 13.162 |
Attenzione alla GARANZIA!
Un VERO Incubo ci ho comprato una Nikon Coolpix 5900....mandata da loro in riparazione (La Nital non le guarda nemmeno quelle comprate da Pixmania in quanto Francese) morale per non stare qui a scrivere un poema..... me l'hanno perso e me ne hanno Rifilata" un'altra usata non allo stato di usura uguale alla mia in quanto quest'ultima risultava molto ma molto più Usata! Grazie Pixmania! Giacomo71. -------------------- _____________________________
I miei Commenti sono solo "Emotivi"!!! |
|
|
|
May 26 2008, 10:13 AM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 13 Iscritto il: 23-May 08 Da: ROMA Utente Nr.: 15.005 |
Io ho comprato 1 anno fa una videocamera digitale,seri e puntuali.Consigliato!!! |