Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

Fotobanner.it

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

Reply to this topicStart new topic
> Come ti sei trovato con Pixmania?
Come ti sei trovato con Pixmania?
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 86
I visitatori non possono votare 
Mabuchi
messaggio Oct 8 2007, 12:23 AM
Messaggio #1

Advanced Member 6

Gruppo: Moderatore
Da: Roma
Utente Nr.: 195

Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno comprato da Pixmania.
Go to the top of the page

+Quote Post
Mabuchi
messaggio Oct 8 2007, 04:48 PM
Messaggio #2

Advanced Member 6

Gruppo: Moderatore
Utente Nr.: 195

Per ora non ho vototo e sono indeciso se farlo o meno in quanto l'unica cosa che ho acquistato da pixmania sono delle stampe fotografiche che sono state molto deludenti, quindi in questo caso risponderei "male" però non ci ho mai comprato materiale fotografico... e allora per il momento non mi pronuncio.

+Quote Post
Massimo
messaggio Oct 8 2007, 05:02 PM
Messaggio #3

Advanced Member 5

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 128
My Gallery

Bhe... io ci ho comprato una S7000 Fuji... e devo dire che mi ci sono trovato veramente bene. Considera che mi arrivò dalla Francia il sabato prima del 15 d'agosto di un paio di anni fa. Non ci speravo proprio. Seguii tutti gli spostamenti del corriere dalla partenza all'arrivo a casa mia... e ripeto... di sabato... ad ora di pranzo... I prezzi sinceramente non so come sono. All'epoca conoscevo pochi distributori... e paragonati a quelli italiani era uno dei migliori. Mi sento di consigliarlo.

--------------------
Vecchio Nick: L|ga
Visita il mio sito: clicca qui...
Se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti:
REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON

+Quote Post
Notturnia
messaggio Oct 11 2007, 08:35 AM
Messaggio #4

Member
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 7.927

per ora ho stampato quasi 10 mila foto su mypixmania (ora mypix) e sempre con enorme soddisfazione.. anche se alle volte la calibrazione del colore mi ha lasciato perplesso tanto da voler inviare delle "foto" fatte con il PS per calibrarmi un profilo per la stampa e evitare sorprese (alle volte i colori sono arrivati un pelo sbaditi rispetto alle foto..)

Nel complesso sono felice.. ho preso foto, ingrandimenti e accessori.. salvo una volta sono sempre stati molto veloci.. di norma se invio venerdì sera per martedi mattina ho le foto.. da 2 a 3 giorni lavorativi.. una volta.. come dicevo.. ci sono stati 1 settimana lavorativa.. e li ha dato fastidio.. ma erano 1500 foto

a mio avviso.. promossi a pieni voti.. anche per il costo delle stampe che con i pack è molto basso in relazione alla qualità

--------------------
Canon EOS 350D
EF 50mm f/1.4 USM (UV B+W F-pro) / EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM (UV BOWER) / EF-S 17-85mm f/4:5.6 IS USM (UV Quantaray) / EF 75-300 f/4-5.6 II + Speedlite 580EX II
Se vuoi saperne di più.. www.notturnia.com

+Quote Post
iLA
messaggio Oct 11 2007, 01:08 PM
Messaggio #5

Advanced Member 2

Da: Bologna/Monza
Utente Nr.: 2.933

BENISSIMO!
ho acquistato un'autoradio e 2 cellulari. Tutto è sempre arrivato puntualmente e in ottime condizioni d'imballo.
Seri e con prezzi davvero competitivi!! ok.png
ve lo stra consiglio!

--------------------
ilariafrigerio.it .: Fotografia Sportiva :.
*EOS 1D MARK3 *EOS 1D MARK2N * EOS 30D EF 300mm f/2.8 L IS USM - EF 70-200mm F/4 L IS USM - EF 17-40mm F/4 L USM - FLASH 580EX ETTL 2 - moltiplicatore 1,4x
"quando il cielo diventa un dipinto non immortalarlo sarebbe un peccato, perchè ciò che stai vedendo ora non si ripeterà mai più!" .: I am also a Cloudspotter :.
MEMBRO DELLO SBU&LUKE FAN CLUB < And in the end, the Love you take is equal to the Love you made >

+Quote Post
bigs
messaggio Oct 11 2007, 01:19 PM
Messaggio #6

Newbie
*

Utente Nr.: 5.765

Io ho comprato il monitor lcd del mio PC, seri e veloci..

+Quote Post
dottmarcus
messaggio Oct 11 2007, 03:14 PM
Messaggio #7

Advanced Member

Da: Vercelli/Dublino
Utente Nr.: 4.269

comprate 2 compattine ed una stampante, tutto perfetto e puntuale.

Forse ora per certi prodotti è un pelo caro

--------------------
Canon EOS 40d SIGMA 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM / Sigma 17-70mm F2.8-4.5 DC MACRO / Canon 50mm F1.8 / Hoya Circular Polarizer 72mm / HAMA UV filter 77mm
Canon AT 1 Canon 50mm F1.8 / Canon FD 35-70mm F3.5-4.5 SSC /Tamron ND filter 52mm

+Quote Post
maxnumero1
messaggio Oct 11 2007, 06:22 PM
Messaggio #8

Advanced Member 3

Da: Parma
Utente Nr.: 3.364
My Gallery

io non ci ho comprato niente,ma un amico ci ha comprato la 350D ed è rimasto molto soddisfatto.
rispondo perchè avevo intenzione di comprare su questo sito,ma i prezzi mi hanno fatto demordere
gli oggetti si trovano a meno,però sembrano molto seri e secondo me hanno una gran disponibilità di prodotti
spero di non essere uscito dal topic rolleyes.gif

+Quote Post
ThirdEye
messaggio Nov 5 2007, 11:40 PM
Messaggio #9

Advanced Member 3

Utente Nr.: 5.731
My Gallery

Ho preso da loro la 400D kit, tempi di consegna veloci e rispettati, ottimo servizio.

--------------------

+Quote Post
Davide_82
messaggio Nov 6 2007, 01:41 PM
Messaggio #10

Advanced Member 2

Da: Treviso
Utente Nr.: 2.465
My Gallery

Io ho ordinato stamattina la LowePro Nova 3...
Speriamo rispettino i tempi di consegna perché ne ho bisogno entro lunedì... rolleyes.gif

--------------------
Davide_TV - My Flickr Pro - My Space
Cerco Filtri 77mm - Zaino Lowepro CompuRover AW.
Trattato con: geffri71, bob6, fabryb, Wdg58, giubal, Fotomarveggio, JOK3R, Muzly, spatangide, bazroby.

+Quote Post
carx70
messaggio Nov 10 2007, 10:36 AM
Messaggio #11

Advanced Member 3

Da: Tra Milano e Como
Utente Nr.: 3.602

molto bene
comprato un paio di volte da loro, prezzi non al massimo del risparmio, ma consegna velocissima, tracciabile per tutto il tragitto, e impacchettamento perfetto.

--------------------
Carlo

+Quote Post
Mad Al
messaggio Nov 12 2007, 05:40 PM
Messaggio #12

Newbie
*

Da: Bologna
Utente Nr.: 8.856

Soddisfatto.
Ho acquistato un paio di mesi fa una stampante CANON Selphy.
Molto rapidi nella spedizione e prezzo ottimo al momento dell'acquisto.
Sfortunatamente un paio di settimane dopo tutti i negozi tipo Mediaworld hanno cominciato a fare promozioni sullo stesso modello, fino a farlo costare anche meno...va be', si sa che puo' succedere.
E' scomodo, al momento dell'ordine, dover togliere i vari contrattini e carte vpix che sono aggiunti in automatico.

Ciao
Al

--------------------
CANON POWERSHOT S45

In attesa di (FORSE) Arrivata! CANON EOS 400D + EF-S 18-55 f/3,5-5,6 IS + Speedlite 220EX + CF ExtremeIII 2Gb

+Quote Post
ugo58
messaggio Nov 26 2007, 10:13 PM
Messaggio #13

Newbie
*

Utente Nr.: 10.486

Aiutooo!
Io ho acquistato diversi articoli su Pixmania e mi sono trovato sempre bene, adesso ho effettuato un incauto acquisto ( un hard disk multimediale che, a differenza di quanto dichiarato, non visualizza i filmati della mia canon mvx1i) e ... adesso si è complicato tutto.
In pratica per la restituzione chiedono la compilazione del buono di ritorno ma, nonostante abbia già effettuato 99 volte la procedura, questa non si completa e tutte le volte mi rimanda alla schermata iniziale.
Tutte le volte che mando la mail mi rispondono in automatico rimandandomi alla procedura e ricordandomi che non accettano resi senza buono di ritorno e che passati i 10 giorni ... nisba! (sono al 3!) 53.gif
Chi può aiutarmi?

+Quote Post
Giacomo71
messaggio Mar 16 2008, 07:43 PM
Messaggio #14

Advanced Member

Da: Milano
Utente Nr.: 13.162

Attenzione alla GARANZIA!
Un VERO Incubo ci ho comprato una Nikon Coolpix 5900....mandata da loro in riparazione (La Nital non le guarda nemmeno quelle comprate da Pixmania in quanto Francese) morale per non stare qui a scrivere un poema..... me l'hanno perso e me ne hanno Rifilata" un'altra usata non allo stato di usura uguale alla mia in quanto quest'ultima risultava molto ma molto più Usata!
Grazie Pixmania!
Giacomo71.

--------------------

+Quote Post
umanoid
messaggio May 26 2008, 10:13 AM
Messaggio #15

Newbie
*

Da: ROMA
Utente Nr.: 15.005

Io ho comprato 1 anno fa una videocamera digitale,seri e puntuali.Consigliato!!!