Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Come ti sei trovato con Digitalfoto?
Come ti sei trovato con Digitalfoto?
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 104
I visitatori non possono votare 
Mabuchi
messaggio Oct 8 2007, 01:26 AM
Messaggio #1

Advanced Member 6

Gruppo: Moderatore
Da: Roma
Utente Nr.: 195

Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno comprato da Digitalfoto.
Go to the top of the page

+Quote Post
orso
messaggio Oct 8 2007, 06:11 AM
Messaggio #2

Advanced Member 3

Gruppo: Members
Da: LC (Lecco)
Utente Nr.: 1.142
My Gallery

Precisi e puntuali e di parola; le disponibilità che si vedono sul sito sono reali, chiedono un giorno per spedire o per farveli trovare al punto di ritiro di milano. Prezzi fra i più bassi, purtroppo non su tutti gli articoli.
Aggiungo estremamente gentili ed educati e trasparenti, cosa che fa sempre piacere.

Ciao

--------------------
Giovanni
..... e me sun chi che camini innanz e indre ...e me fan maa i peee..... Lina!
Visita la mia galleria e lascia un commento alle mie foto ..........
________________________________________________________________________________

+Quote Post
davcam70
messaggio Oct 8 2007, 08:24 AM
Messaggio #3

Advanced Member 3

Da: Milano prov
Utente Nr.: 3.205

CITAZIONE(orso @ Oct 8 2007, 07:11 AM) *
Precisi e puntuali e di parola; le disponibilità che si vedono sul sito sono reali, chiedono un giorno per spedire o per farveli trovare al punto di ritiro di milano. Prezzi fra i più bassi, purtroppo non su tutti gli articoli.
Aggiungo estremamente gentili ed educati e trasparenti, cosa che fa sempre piacere.

Ciao

non aggiungo nulla a quanto detto da Orso.
consigliati!
Davide

--------------------

+Quote Post
gianclaudio roma...
messaggio Oct 8 2007, 12:22 PM
Messaggio #4

Advanced Member 4

Da: roma
Utente Nr.: 3.668

li conosco (e ne sono cliente) da quando si chiamavano nicam.... e gli acquisti si facevano per tel o fax.. senza internet... sempre gentilissimi e disponibilissimi.. prezzi ottimi, precisi... insomma.. nulla da eccepire

--------------------
Gianclaudio Romano - >> Cerco ASSISTENTE 19 20 21 maggio qui << Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale
Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Corso di introduzione a PHOTOSHOP a Roma >< Allievi in mostra qui qui e qui

uscita CCI-FotograficheEvasioni 19 Aprile a Roma qui e qui Workshop di Fotografia a FORO STENOPEICO qui e le foto qui

+Quote Post
tomriker
messaggio Oct 8 2007, 12:34 PM
Messaggio #5

Advanced Member 3

Da: Milano
Utente Nr.: 18

Ho preso da loro la 30 e sono rimasto molto sodisfatto.

--------------------
Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
www.tomriker.org
se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti:
REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON

+Quote Post
gianclaudio roma...
messaggio Oct 8 2007, 12:42 PM
Messaggio #6

Advanced Member 4

Da: roma
Utente Nr.: 3.668

ah.. ho preso da loro il 40mm zenza bronica, lo schermo per la zenza, il paraluce del 75 zenza, il 17 tokina per canon fd, il motore zenza, la videocam canon, non mi ricordo che altro.. al tempo di nicam..nel corso di qualche anno... poi in era digitalfoto prima edizione la d1smk2, il 24-70, il 70-200 2,8is a prezzi incredibili!!.. ultimo acquisto circa 2 anni fa....

Messaggio modificato da gianclaudio romano il Oct 8 2007, 12:42 PM

--------------------
Gianclaudio Romano - >> Cerco ASSISTENTE 19 20 21 maggio qui << Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale
Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Corso di introduzione a PHOTOSHOP a Roma >< Allievi in mostra qui qui e qui

uscita CCI-FotograficheEvasioni 19 Aprile a Roma qui e qui Workshop di Fotografia a FORO STENOPEICO qui e le foto qui

+Quote Post
Luke32
messaggio Oct 8 2007, 01:43 PM
Messaggio #7

Advanced Member 4

Da: Torino
Utente Nr.: 565

Ho comperato da loro solo un articolo ma mi sono trovato bene.
Puntuali e precisi nelle spedizioni.
Hanno i prezzi che variano continuamente su alcuni articoli, a volte sono convenienti a volte nò.
Bye
Luke32

--------------------
Canon 1Ds Mark III - EF 14mm f/2,8L USM - EF 24 mm f/1,4L USM - EF 35 mm f/1,4L USM - EF 50mm f/1,4 USM - EF 85 mm f/1,2L II USM - EF 70-200 f/2,8L IS USM - EF 100 f/2,8 Macro USM - EF 300 mm f/2,8L IS USM - EF 1,4x II - EF 2x II - 550EX - 580EX - ST-E2 - Manfrotto 055XPROB + 410 - Zaino Tamrac Adventure 9 - Media Storage Canon M80 - lucacasale.com La Saga del CCI
REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON

+Quote Post
Marcolandia67
messaggio Oct 22 2007, 12:48 AM
Messaggio #8

Newbie
*

Da: Marina di Massa (MS)
Utente Nr.: 4.910

Ho acquistato da loro i pezzi Canon di maggior pregio del mio corredo, la 30D, i due L e l'1.4x riscontrando sempre puntualità, celerità e serietà. I prezzi per alcune categorie di articoli sono forse meno vantaggiosi rispetto a qualche mese fa, ma sempre concorrenziali, a patto di considerare ovviamente solo articoli ufficialmente italiani o al massimo europei.
Consigliato.

Marco.

--------------------
Canon EOS 30D ● EOS 5 EF 17-40 f/4 L USM ● EF 135 f/2 L USM EF 70-200 f/4 L IS USM ● Ext. EF 1.4x II ● EFs 10-22 f/3.5-4.5 USM ● EF 50 f/1.4 USM ● EF 24-85 f/3.5-4.5 USM ● Tamron SP AF90 f/2.8 Di Macro ♦ Leica R6.2 ► 21 f/4 ● 28 f/2.8 ● 35 f/2.8 ● 50 f/2 ● 60 f/2.8 MACRO ● 90 f/2.8 ● 135 f/2.8 ● 180 f/2.8 ● 250 f/4 ● macro adapter ♦ Accessori BG-E2N - VG10 ● Speedlite 580EXII ● RS-80N3 - RS-60T3 ● Novoflex EOS-LER adapter ● Manfrotto 055CL - 322RC2 - 141 - monopod 681 - 486RC2 ♦

+Quote Post
IK1LBO
messaggio Nov 8 2007, 09:59 PM
Messaggio #9

Newbie
*

Da: ALBISSOLA MARINA SAVONA LIGURIA
Utente Nr.: 6.203

TUTTO cio' che ho proviene da Loro prima Nicam e ora digitalfoto .
i prezzi sono quasi sempre ottimi precisissimi nelle spedizioni e molto gentili e professionali .
Unica cosa negativa , una certa difficoltà a contattarli telefonicamente.

--------------------

+Quote Post
blackmamba
messaggio Nov 10 2007, 06:37 PM
Messaggio #10

Advanced Member

Utente Nr.: 949

un servizio incredibilmente buono! I prezzi sono nella media e il personale è decisamente
cortese e puntuale! FIDATEVI... sono una garanzia!!

--------------------
Moira
Visit my personal site:
http://www.moiraproject.net
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

+Quote Post
atari
messaggio Dec 5 2007, 07:55 PM
Messaggio #11

Newbie
*

Da: Rivoli (To)
Utente Nr.: 4.089

Consigliato vivamente! Gentili e veloci nella consegna. Per i prezzi bisogna controllare il sito e fare un confronto con altri negozi: come quando si fa la spesa al mercato si gira per i banchi e poi quando si trova quello che offre lo stesso prodotto a prezzo inferiore si acquista...chilogrammi di obiettivi per tutti! biggrin.gif

--------------------
ANNALISA

+Quote Post
CrossBones
messaggio Dec 5 2007, 08:20 PM
Messaggio #12

Advanced Member 4

Da: Hinterland Milanese
Utente Nr.: 4.623
My Gallery

CITAZIONE(atari @ Dec 5 2007, 07:55 PM) *
Consigliato vivamente! Gentili e veloci nella consegna. Per i prezzi bisogna controllare il sito e fare un confronto con altri negozi: come quando si fa la spesa al mercato si gira per i banchi e poi quando si trova quello che offre lo stesso prodotto a prezzo inferiore si acquista...chilogrammi di obiettivi per tutti!