Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (193)
![]() ![]() |
Oct 8 2007, 12:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.137 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma Utente Nr.: 195 |
Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno comprato da 9Cento.
|
|
|
|
Oct 8 2007, 12:29 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 918 Iscritto il: 18-March 06 Da: Prov. di Pavia Utente Nr.: 909 |
ciao Paolo,
io bene, ci vado di persona essendo vicino a casa. come prezzi e' tra i migliori ed e' sempre fornitissimo. Il titolare e' di poche parole, ma e' una persona di sostanza. ciao Marco -------------------- |
|
|
|
Oct 8 2007, 01:26 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.974 Iscritto il: 12-June 06 Da: Ginosa (TA) Utente Nr.: 1.319 |
ottimo, preciso e velocissimo.
-------------------- FABRIZIO - Buona vita
|
|
|
|
Oct 8 2007, 01:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.183 Iscritto il: 23-December 05 Da: Torino Utente Nr.: 565 |
Non riesco a capire il segreto dei suoi prezzi bassissimi, ma l'importante è che siano sempre così.
Ho comperato varie volte da lui e mi sono sempre trovato bene, se il proprietario fosse anche più affabile sarebbe da sposare. Bye Luke32 -------------------- |
|
|
|
Oct 8 2007, 01:35 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 317 Iscritto il: 15-September 07 Da: Milano Utente Nr.: 7.589 |
Direi... pulito, potente e preciso...
Al momento la mia attrezzatura è poco variegata, ma quello che ho l'ho comprato lì e mi sono trovato molto bene. Veloci, disponibili e senza troppi fronzoli... e i prezzi sono tra i migliori che ho trovato. Lui non è particolarmente espansivo, ma è tutt'altro che scortese. Quindi... impressione più che positiva (tant'è che conto di tornarci a breve...) Buona vita.. ubik -------------------- CANON EOS 400D - CANON EF 50 f1.4 USM - CANON EF 100 f2 USM - Sigma AF 17-70 f2,8-4,5 DC Macro - Treppiedi Manfrotto - Pannello Lastolite - Nikon Coolpix 7600 - tanta tanta incompetenza...
-Le radici profonde non gelano- (J.R.R. Tolkien) -Il dolore degli altri è un dolore a metà- |
|
|
|
Oct 8 2007, 01:36 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 120 Iscritto il: 25-July 07 Utente Nr.: 5.765 |
Mi sono trovato bene anch'io, ho comprato la 400D l'anno scorso e il paraluce (introvabile in zona) del 70-200.
Considerando che è a 30min. da casa mia...è ottimo! Confermo la riservatezza del proprietario.. |
|
|
|
Oct 8 2007, 01:56 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.617 Iscritto il: 23-March 06 Da: Gambolo' (PV) e Milano Utente Nr.: 940 |
Da lui ho acquistato parecchio, e continuero' ad acquistare.
E' comodissimo (15 min di auto da casa mia) ha prezzi molto vantaggiosi, e inoltre da ottimi consigli. Il mio pusher ufficiale -------------------- ![]() Giorgio Micheletti (Esp) * Il mio sito fotografico: Insolite Prospettive - Il mio Blog: Alieni.org - Artistica-mente: Artistica-mente -----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=----------------- |
|
|
|
Oct 8 2007, 04:40 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.137 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma Utente Nr.: 195 |
Non ho vototo in quanto non ci ho mai comprato a causa del sito molto poco chiaro a mio avviso.
|
|
|
|
Oct 8 2007, 05:17 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8.438 Iscritto il: 25-August 05 Utente Nr.: 128 My Gallery |
Molto bene... C'ho comprato un 70-200 f4 per un vecchio cliente della ditta per cui lavoravo. Preciso e puntuale. Prezzi buoni e considerate che facemmo un bonifico anticipato. Fidato al 100%... Il sito ESTETICAMENTE non è dei migliori, ma dopo un contatto telefonico te ne freghi del sito.
-------------------- Vecchio Nick: L|ga
Visita il mio sito: clicca qui... Se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti: REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON |
|
|
|
Oct 8 2007, 11:12 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 916 Iscritto il: 9-February 06 Da: Lerici La Spezia Utente Nr.: 759 |
Preso il 70/200 f.2,8 e il 180 macro confermo la scarsa loquacità del titolare ma come serietà e convenienza nulla da eccepire.
Saluti -------------------- Chi goda n'oa no patisa sempre
Ennio |
|
|
|
Oct 9 2007, 07:25 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 41 Iscritto il: 19-November 05 Utente Nr.: 448 |
Ottimo, il negozio è un pò piccolo...ma ha tutto!
Ho preso la 5D il Natale scorso, ad un prezzo fantastico! Da consigliare Ciao Mattia -------------------- My Webpage
Canon EOS 5D + BG-E4 - Canon EF 17-40 f/4 L - Canon EF 70-200 f/4 L Tamron AF 90 f/2.8 SP Di Macro - Sigma 15 f/2.8 EX Diagonal Fisheye |
|
|
|
Oct 9 2007, 08:44 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.617 Iscritto il: 23-March 06 Da: Gambolo' (PV) e Milano Utente Nr.: 940 |
Per i curiosi aggiungo che NON fa provare nulla.
Se da un punto di vista questo puo' sembrare un fatto negativo, d'altro canto come lui stesso afferma, se da un'ottica da provare a 10 persone diverse, come puo' venderlo come nuovo all'undicesimo? -------------------- ![]() Giorgio Micheletti (Esp) * Il mio sito fotografico: Insolite Prospettive - Il mio Blog: Alieni.org - Artistica-mente: Artistica-mente -----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=----------------- |
|
|
|
Oct 9 2007, 08:59 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 572 Iscritto il: 21-May 07 Da: Savona Utente Nr.: 4.425 |
a parte il sito.
Io sono andato di persona per l'acquisto del 50 f 1/4 un sabato mattina io e Spiderfrank penso che avremmo tranqullamente trascorso un 3/4 d'ora a chiaccherare del di tutto di più ed il titolare si è dimostrato molto disponibile e simpatico ed ho concluso il mio acquisto con un noevole risparmio |
|
|
|
Oct 10 2007, 02:20 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 84 Iscritto il: 22-October 06 Da: Roasio (Vercelli) - "The Middle Of Nowhere" Utente Nr.: 2.166 |
Anche io devo dare un parere positivo su 9Cento: il suo sito in effetti è migliorabile, però ha prezzi davvero bassi e, a dispetto delle apparenze, il titolare è sempre ben disposto a 4 chiacchere!
Ho comperato da lui flash e un'ottica Sigma (non per me Il negozio poi sembra un museo della fotografia! Ciao -------------------- EOS 20D
Canon 28-105 f3.5/4.5 Canon 70-210 f3.5/4.5 Flash Canon Speedlight 430 EX |
|
|
|
Oct 16 2007, 04:04 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 315 Iscritto il: 16-October 05 Da: MI/TV Utente Nr.: 341 |
Anche io ho comprato un paio di volte da lui, sempre di persona e mi sono sempre trovato molto bene.
Quando ho comprato il monopiede non avevo le idee molto chiare, lui mi ha consigliato, ha tirato fuori qualche modello per farmi vedere pesi e dimensioni... molto disponibile e professionale. Ci tornerò! -------------------- |