Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

Fotobanner.it

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Come ti sei trovato con IlFotoamatore?
Come ti sei trovato con IlFotoamatore?
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 135
I visitatori non possono votare 
Mabuchi
messaggio Oct 8 2007, 12:31 PM
Messaggio #1

Advanced Member 6

Gruppo: Moderatore
Da: Roma
Utente Nr.: 195

Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno comprato da IlFotoamatore.
Go to the top of the page

+Quote Post
gianclaudio roma...
messaggio Oct 8 2007, 12:35 PM
Messaggio #2

Advanced Member 4

Da: roma
Utente Nr.: 3.668

vedo 1 voto e 0 commenti?? com'è possibile?

sarebbero forse da evitare i voti anonimi... no?

io personalmente ho comprato solo 1 volta.. tutto bene.

li conosco per fama da sempre.. da prima che uscisse internet... non ho mai sentito nessuno lamentarsene.. anzi!

??? non mi fa votare!! mi dice che ho gia votato??!! ma non è vero!!
dice 3 voti.. ma se ne vedono solo 2.. che non sono appunto i miei.. mi considera votante (forse perche ho visualizzato i voti esistenti prma di votare?).. ma non ha traccia del voto perche... non l'ho dato!!

Messaggio modificato da gianclaudio romano il Oct 8 2007, 12:37 PM

--------------------
Gianclaudio Romano - >> Cerco ASSISTENTE 19 20 21 maggio qui << Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale
Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Corso di introduzione a PHOTOSHOP a Roma >< Allievi in mostra qui qui e qui

uscita CCI-FotograficheEvasioni 19 Aprile a Roma qui e qui Workshop di Fotografia a FORO STENOPEICO qui e le foto qui

+Quote Post
pollok
messaggio Oct 8 2007, 12:35 PM
Messaggio #3

Member
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2.813

CITAZIONE(Mabuchi @ Oct 8 2007, 01:31 PM) *
Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno comprato da IlFotoamatore.

Personalmente bene.. forse i prezzi non sono in assoluto i più bassi.

+Quote Post
Mabuchi
messaggio Oct 8 2007, 12:41 PM
Messaggio #4

Advanced Member 6

CITAZIONE(gianclaudio romano @ Oct 8 2007, 01:35 PM) *
vedo 1 voto e 0 commenti?? com'è possibile?

sarebbero forse da evitare i voti anonimi... no?

io personalmente ho comprato solo 1 volta.. tutto bene.

li conosco per fama da sempre.. da prima che uscisse internet... non ho mai sentito nessuno lamentarsene.. anzi!
??? non mi fa votare!! mi dice che ho gia votato??!! ma non è vero!!
dice 3 voti.. ma se ne vedono solo 2.. che non sono appunto i miei.. mi considera votante (forse perche ho visualizzato i voti esistenti prma di votare?).. ma non ha traccia del voto perche... non l'ho dato!!

Ebene si, il colpevole sono io, ho votato man mano che creavo nuovi topic e allora per non distrarmi... tongue.gif vedrò di provvedere al più presto. smile.gif
Riguardo il tuo problema non so risponderti... chiedo ai guru del forum... smile.gif

+Quote Post
Blue_dream
messaggio Oct 8 2007, 12:57 PM
Messaggio #5

Advanced Member 5

Gruppo: CPM
Da: Colombaro (Mo)
Utente Nr.: 2.778

tutto bene! Precisi e puntuali!
Christian

--------------------

+Quote Post
DPRGI_Robocop
messaggio Oct 8 2007, 01:45 PM
Messaggio #6

Advanced Member

Da: Thiene, Vicenza, Veneto
Utente Nr.: 663

Ho comprato un paio di volte.

Tutto regolare, tempi corretti, cortesia e precisione.

Si forse i prezzi non sono i più concorenziali, ma il servizio c'è.

--------------------
eheheheh come non mi piacciono quelli che scrivono in modalità sms...
per favore non scrivere con le abbreviazioni e/o con k al posto di c etc etc... usa l'Italiano correttamente

Fabio

+Quote Post
Esp
messaggio Oct 8 2007, 01:57 PM
Messaggio #7

Advanced Member 4

Da: Gambolo' (PV) e Milano
Utente Nr.: 940

Ho acquistato un paio di cose in emergenza poiche' era l'unico ad avere cio' che mi serviva disponibile subito.
Nel giro di 48 ore la merce e' arrivata perfettamente in linea con i tempi previsti.

--------------------

Giorgio Micheletti (Esp)
* Il mio sito fotografico: Insolite Prospettive - Il mio sito di rappresentanza: GiorgioMicheletti.com - Il mio Blog: Alieni.org
-----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=-----------------

+Quote Post
apollo13
messaggio Oct 8 2007, 02:08 PM
Messaggio #8

Advanced Member 3

Da: Torino
Utente Nr.: 721

Ho acquistato diverse cose. Mi hanno mandato anche un coupon per fare un viaggio, cosa che non ho ancora fatto.
Il servizio e' rapido ed efficiente. I prezzi sono un po' strani, ci sono delle cose convenienti, altre che paghi meno nei negozi del centro.
Fino a pochi giorni fa avevano in listino la 20D a 890€ sorpreso.gif

--------------------
Germano
EOS 40D; EOS 5D; EOS 20D con BG-E2;Tokina AT-X 10-17 Fish-eye;Sigma 15mm fisheye;Canon 24-105 f4LCanon EF-S 17-55mm f/2,8 IS USM;Canon 17-40L;Sigma 30mm f1.4;Canon 50mm f2.5 macro;Canon 100mm f2.0 USM;Canon 200mm f2.8 L;Canon 100-400mm f4.5-5.6 L IS USM;Canon extender 2x;Tamron SP Di 90mm f/2.8 macro; Flash Macro Sigma EM 140 DG;

+Quote Post
anidro
messaggio Oct 8 2007, 02:31 PM
Messaggio #9

Newbie
*

Utente Nr.: 5.040

ciao,
vi ho acquistato anch'io un paio di volte e sono efficienti e puntuali.
sono inoltre disponibili molti accessori fotografici.
i prezzi normalmente non sono proprio bassissimi, ma le loro offerte sono a volte interessanti: ad esempio si trova la samsung gx-1l (solo corpo) a 350 euro, credo che attualmente sia uno dei prezzi di vendita più bassi in assoluto per una reflex digitale!

per mabuchi: sondaggio molto interessante ed utile! ok.png

+Quote Post
Mabuchi
messaggio Oct 8 2007, 04:38 PM
Messaggio #10

Advanced Member 6

Ho risposto "male" non per esperienza diretta ma per un'esperienza di mio fratello che ho avuto modo di seguire molto da vicino. Una spedizione si è protratta talmente a lungo che quando finalmente è arrivata mio fratello era in partenza per la svizzera, allora ha comunicato la cosa e loro gli hanno proposto di mandargliela direttamente in svizzera, dato che mio fratello doveva restarci un mese ha acconsentito, la merce prima è andata a finire non so dove e quando finalmente è arrivata, a fine periodo, è arrivata rotta. Quindi, per carità una situazione particolare ma si sono incasinati alla grande... inoltre se non erro loro hanno una sede proprio in svizzera...

+Quote Post
Massimo
messaggio Oct 8 2007, 05:07 PM
Messaggio #11

Advanced Member 5

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 128
My Gallery

Precisi... prezzi buoni... non mi ricordo cosa ci ho acquistato. Ma sono stato soddisfatto al 100%. Inoltre arriva anche via posta l'aggiornamento delle loro offerte, non male come servizio.

--------------------
Vecchio Nick: L|ga
Visita il mio sito: clicca qui...
Se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti:
REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON

+Quote Post
sandrovf
messaggio Oct 9 2007, 06:37 PM
Messaggio #12

Advanced Member

Da: Nuoro
Utente Nr.: 4.480

A parte il corpo macchina che l'ho preso qui in Sardegna tramite un amico, tutto il resto è comprato da loro, anche quando non avevo internet e acquistavo tramite telefono.
E' vero che i prezzi non sono i più convenienti, ma sono molto professionali, seri, e puntuali.

Non sono sicuro se sono riuscito a votare, mi ha dato errore. Il mio voto comunque è bene.

--------------------
Sandro

+Quote Post
lorenzoboss
messaggio Oct 9 2007, 06:56 PM
Messaggio #13

Member
**

Da: Como
Utente Nr.: 517

Bene !

io però mi riferisco alla sede di Lugano (CH)

Ho acquistato un obiettivo Nikon, una testa Manfrotto a molto meno che su ebay e altre cosette urgenti

--------------------
La mia attrezzatura...un po' di EOS ed un po' di EF .....
http://www.boselli.eu

+Quote Post
El_Mira