Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui
![]() ![]() |
Oct 8 2007, 12:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.034 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma Utente Nr.: 195 |
Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno comprato da IlFotoamatore.
|
|
|
|
Oct 8 2007, 12:35 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.758 Iscritto il: 13-March 07 Da: roma Utente Nr.: 3.668 |
vedo 1 voto e 0 commenti?? com'è possibile?
sarebbero forse da evitare i voti anonimi... no? io personalmente ho comprato solo 1 volta.. tutto bene. li conosco per fama da sempre.. da prima che uscisse internet... non ho mai sentito nessuno lamentarsene.. anzi! ??? non mi fa votare!! mi dice che ho gia votato??!! ma non è vero!! dice 3 voti.. ma se ne vedono solo 2.. che non sono appunto i miei.. mi considera votante (forse perche ho visualizzato i voti esistenti prma di votare?).. ma non ha traccia del voto perche... non l'ho dato!! Messaggio modificato da gianclaudio romano il Oct 8 2007, 12:37 PM -------------------- Gianclaudio Romano - >> Cerco ASSISTENTE 19 20 21 maggio qui << Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Corso di introduzione a PHOTOSHOP a Roma >< Allievi in mostra qui qui e qui uscita CCI-FotograficheEvasioni 19 Aprile a Roma qui e qui Workshop di Fotografia a FORO STENOPEICO qui e le foto qui |
|
|
|
Oct 8 2007, 12:35 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 372 Iscritto il: 22-December 06 Utente Nr.: 2.813 |
|
|
|
|
Oct 8 2007, 12:41 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.034 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma Utente Nr.: 195 |
vedo 1 voto e 0 commenti?? com'è possibile? sarebbero forse da evitare i voti anonimi... no? io personalmente ho comprato solo 1 volta.. tutto bene. li conosco per fama da sempre.. da prima che uscisse internet... non ho mai sentito nessuno lamentarsene.. anzi! ??? non mi fa votare!! mi dice che ho gia votato??!! ma non è vero!! dice 3 voti.. ma se ne vedono solo 2.. che non sono appunto i miei.. mi considera votante (forse perche ho visualizzato i voti esistenti prma di votare?).. ma non ha traccia del voto perche... non l'ho dato!! Ebene si, il colpevole sono io, ho votato man mano che creavo nuovi topic e allora per non distrarmi... Riguardo il tuo problema non so risponderti... chiedo ai guru del forum... |
|
|
|
Oct 8 2007, 12:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CPM Messaggi: 8.401 Iscritto il: 17-December 06 Da: Colombaro (Mo) Utente Nr.: 2.778 |
tutto bene! Precisi e puntuali!
Christian -------------------- |
|
|
|
Oct 8 2007, 01:45 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 998 Iscritto il: 17-January 06 Da: Thiene, Vicenza, Veneto Utente Nr.: 663 |
Ho comprato un paio di volte.
Tutto regolare, tempi corretti, cortesia e precisione. Si forse i prezzi non sono i più concorenziali, ma il servizio c'è. -------------------- eheheheh come non mi piacciono quelli che scrivono in modalità sms... per favore non scrivere con le abbreviazioni e/o con k al posto di c etc etc... usa l'Italiano correttamente Fabio |
|
|
|
Oct 8 2007, 01:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.520 Iscritto il: 23-March 06 Da: Gambolo' (PV) e Milano Utente Nr.: 940 |
Ho acquistato un paio di cose in emergenza poiche' era l'unico ad avere cio' che mi serviva disponibile subito.
Nel giro di 48 ore la merce e' arrivata perfettamente in linea con i tempi previsti. -------------------- ![]() Giorgio Micheletti (Esp) * Il mio sito fotografico: Insolite Prospettive - Il mio sito di rappresentanza: GiorgioMicheletti.com - Il mio Blog: Alieni.org -----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=----------------- |
|
|
|
Oct 8 2007, 02:08 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.191 Iscritto il: 30-January 06 Da: Torino Utente Nr.: 721 |
Ho acquistato diverse cose. Mi hanno mandato anche un coupon per fare un viaggio, cosa che non ho ancora fatto.
Il servizio e' rapido ed efficiente. I prezzi sono un po' strani, ci sono delle cose convenienti, altre che paghi meno nei negozi del centro. Fino a pochi giorni fa avevano in listino la 20D a 890€ -------------------- Germano
EOS 40D; EOS 5D; EOS 20D con BG-E2;Tokina AT-X 10-17 Fish-eye;Sigma 15mm fisheye;Canon 24-105 f4LCanon EF-S 17-55mm f/2,8 IS USM;Canon 17-40L;Sigma 30mm f1.4;Canon 50mm f2.5 macro;Canon 100mm f2.0 USM;Canon 200mm f2.8 L;Canon 100-400mm f4.5-5.6 L IS USM;Canon extender 2x;Tamron SP Di 90mm f/2.8 macro; Flash Macro Sigma EM 140 DG; |
|
|
|
Oct 8 2007, 02:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 89 Iscritto il: 28-June 07 Utente Nr.: 5.040 |
ciao,
vi ho acquistato anch'io un paio di volte e sono efficienti e puntuali. sono inoltre disponibili molti accessori fotografici. i prezzi normalmente non sono proprio bassissimi, ma le loro offerte sono a volte interessanti: ad esempio si trova la samsung gx-1l (solo corpo) a 350 euro, credo che attualmente sia uno dei prezzi di vendita più bassi in assoluto per una reflex digitale! per mabuchi: sondaggio molto interessante ed utile! |
|
|
|
Oct 8 2007, 04:38 PM
Messaggio
|
|
Ho risposto "male" non per esperienza diretta ma per un'esperienza di mio fratello che ho avuto modo di seguire molto da vicino. Una spedizione si è protratta talmente a lungo che quando finalmente è arrivata mio fratello era in partenza per la svizzera, allora ha comunicato la cosa e loro gli hanno proposto di mandargliela direttamente in svizzera, dato che mio fratello doveva restarci un mese ha acconsentito, la merce prima è andata a finire non so dove e quando finalmente è arrivata, a fine periodo, è arrivata rotta. Quindi, per carità una situazione particolare ma si sono incasinati alla grande... inoltre se non erro loro hanno una sede proprio in svizzera...
|
|
|
|
Oct 8 2007, 05:07 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8.162 Iscritto il: 25-August 05 Utente Nr.: 128 My Gallery |
Precisi... prezzi buoni... non mi ricordo cosa ci ho acquistato. Ma sono stato soddisfatto al 100%. Inoltre arriva anche via posta l'aggiornamento delle loro offerte, non male come servizio.
-------------------- Vecchio Nick: L|ga
Visita il mio sito: clicca qui... Se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti: REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON |
|
|
|
Oct 9 2007, 06:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 703 Iscritto il: 26-May 07 Da: Nuoro Utente Nr.: 4.480 |
A parte il corpo macchina che l'ho preso qui in Sardegna tramite un amico, tutto il resto è comprato da loro, anche quando non avevo internet e acquistavo tramite telefono.
E' vero che i prezzi non sono i più convenienti, ma sono molto professionali, seri, e puntuali. Non sono sicuro se sono riuscito a votare, mi ha dato errore. Il mio voto comunque è bene. -------------------- Sandro
|
|
|
|
Oct 9 2007, 06:56 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 258 Iscritto il: 4-December 05 Da: Como Utente Nr.: 517 |
Bene !
io però mi riferisco alla sede di Lugano (CH) Ho acquistato un obiettivo Nikon, una testa Manfrotto a molto meno che su ebay e altre cosette urgenti -------------------- La mia attrezzatura...un po' di EOS ed un po' di EF .....
http://www.boselli.eu |
|
|
|