Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (190)
![]() ![]() |
Oct 8 2007, 12:35 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.135 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma Utente Nr.: 195 |
Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno comprato da Fotodotti.
|
|
|
|
Oct 8 2007, 04:43 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.614 Iscritto il: 23-March 06 Da: Gambolo' (PV) e Milano Utente Nr.: 940 |
Da fotoDotti ho acquistato una canon At-1 usata ovviamente.
Nella descrizione erano compresi il tappo e il 50 f/1.8. Quando ho aperto la scatola invece ho trovato anche una copia del manuale e la cinghia tracolla in piu'! Ottimo servizio, gentilissimi al telefono, ottimi prodotti usati e testati per tutte le tasche. -------------------- ![]() Giorgio Micheletti (Esp) * Il mio sito fotografico: Insolite Prospettive - Il mio Blog: Alieni.org - Artistica-mente: Artistica-mente -----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=----------------- |
|
|
|
Oct 11 2007, 02:23 PM
Messaggio
|
|
![]() Lo Sceriffo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CPM Messaggi: 9.136 Iscritto il: 17-December 06 Da: Colombaro (Mo) Utente Nr.: 2.778 My Gallery |
io vado direttamente in negozio! Cordiali e molto preparati! su alcuni articoli ottimi prezzi altri invece sopra la media!
Tutto sommato Paolo e company si meritano un buon voto! Christian -------------------- |
|
|
|
Nov 7 2007, 01:05 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 11 Iscritto il: 26-May 07 Utente Nr.: 4.482 |
Ciao,
ho acquistato un 17/40 Canon, prezzo obiettivo, spedizione, cortesia nei contatti telefonici, tutto perfetto. Consigliatissimo, MARK II |
|
|
|
Jan 22 2008, 12:51 AM
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 464 Iscritto il: 15-December 06 Utente Nr.: 2.753 |
Dotti ha solo un difetto: i prezzi sono assurdi, altissimi. Per il resto la roba è tutta d'importazione italiana, l'usato spesso è nuovo di pacca (e costa come il parallelo sigillato...).
Ma è anche uno dei pochi che ha normalmente in negozio 300/2.8, 500/4, 600/4, 1Ds/1D MkIII... L'ultima volta aveva due 1D MkII e due 1DsMkII usate... Se veramente si vuole la roba, subito, sull'unghia, Dotti ce l'ha. Certo, si paga... Dotti si fa pagare, ma fornisce un servizio, gli altri comprano con i nostri soldi e ci rivendono la roba... Certo, sarebbe bello avere una mezza dozzina di ebrei ortodossi lungo la via Emilia... |
|
|
|
Jan 30 2008, 01:00 AM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 68 Iscritto il: 5-September 06 Utente Nr.: 1.777 |
mi sono trovato bene, ho ordinato articoli per posta, la transazione si è svolta senza difficoltà e in modo trasparente.
|
|
|
|
Jun 9 2008, 11:23 AM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 181 Iscritto il: 16-November 07 Da: Piacenza Utente Nr.: 10.057 |
Forse i prezzi non sono i migliori, ma ha quotato bene il mio usato. Io da Piacenza preferisco andare in negozio, per le spedizioni non saprei.
Ciao a tutti -------------------- Canonista da sempre.
Roberto |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29th August 2008 - 12:15 AM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it