Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

Reply to this topicStart new topic
> Come ti sei trovato con Tuttofoto?
Come ti sei trovato con Tuttofoto?
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 40
I visitatori non possono votare 
Mabuchi
messaggio Oct 8 2007, 12:38 PM
Messaggio #1

Advanced Member 6

Gruppo: Moderatore
Da: Roma
Utente Nr.: 195

Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno comprato da Tuttofoto.
Go to the top of the page

+Quote Post
leosoldati
messaggio Oct 8 2007, 12:52 PM
Messaggio #2

Advanced Member 7

Gruppo: CPM
Utente Nr.: 1.003
My Gallery

Comprato due volte, staffa 330nat e testa per monopiede 234 rc, velocità e competenza, la signora che risponde al telefono è preparata e cordialissima, le spese di spedizione sono le piu basse che abbia trovato (almeno quando ho comprato io), 6 euro per un giorno di attesa. az.gif

--------------------

+Quote Post
Blue_dream
messaggio Oct 8 2007, 01:01 PM
Messaggio #3

Advanced Member 5

Gruppo: CPM
Da: Colombaro (Mo)
Utente Nr.: 2.778

Tutto bene! Grazie a Leo per la segnalazione!
Unica cosa verificare telefonicamente la reale presenza della roba altrimenti si aspetta 7-10 giorni! Comunque gentili e cordiali con un'ottima comunicazione!
Christian

--------------------

+Quote Post
Mabuchi
messaggio Oct 8 2007, 04:44 PM
Messaggio #4

Advanced Member 6

Utente Nr.: 195

Ci ho comprato solo una volta e in quell'occasione sono stati precisi, efficienti e molto cortesi.

+Quote Post
michelepro1
messaggio Oct 17 2007, 11:09 AM
Messaggio #5

Advanced Member 3

Gruppo: Members
Da: Ospedaletto Euganeo (PD)
Utente Nr.: 261

Ho comprato il monopiede della Cullman, mi hanno detto che sarebbe stato disponibile da loro in 2gg dal fornitore.
Fatto l'ordine e il tutto nell'arco di una settimana mi è arrivato, calcolando che c'era il week-end in mezzo.

--------------------
Michele
www.michelebissaro.it
Canon Eos 40D Canon Powershot Pro1 Canon EF 50 f/1.8 II Canon EF-S 17-85 IS USM Canon EF 70-300 IS USM
"Ed io essendo povero ho solo i miei sogni e i miei sogni ho steso ai tuoi piedi. Cammina leggera perché stai camminando sui miei sogni"

+Quote Post
OiPaz
messaggio Nov 22 2007, 11:01 AM
Messaggio #6

Advanced Member 5

Da: Etruria
Utente Nr.: 197

CITAZIONE(leosoldati @ Oct 8 2007, 12:52 PM) *
le spese di spedizione sono le piu basse che abbia trovato (almeno quando ho comprato io), 6 euro per un giorno di attesa. az.gif

Vero, anche se non ne ho mai potuto usufruire giacché abito a poche centinaia di metri dal punto vendita che hanno recentemente aperto.
Purtroppo sui prodotti Canon (soprattutto sulle lenti) hanno prezzi assurdamente fuori mercato (in alcuni casi oltre il 50% in più rispetto a altri venditori on-line!), colpa temo della politica tariffaria del loro fornitore (una volta mi fecero vedere il loro listino di acquisto). Ma per il resto hanno un catalogo sterminato, ci ho trovato accessori che non riuscivo a trovare nemmeno su eBay. E quello che non hanno generalmente lo riescono a trovare quasi sempre. Hanno anche una ricca sezione di materiale usato.

--------------------
Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!

+Quote Post
Esp
messaggio Nov 22 2007, 12:32 PM
Messaggio #7

Advanced Member 4

Da: Gambolo' (PV) e Milano
Utente Nr.: 940

Erano gli unici in Italia ad avere il Monospalla Naneu Pro Echo, ho fatto l'ordine specificando il colore nero.
Mi hanno chiamato pochi minuti dopo scusandosi perche' il nero era esaurito e che c'era solo verde militare,
chiedendomi se mi andava bene o preferivo annullare l'ordine.
Ho dato l'ok per procedere col verde e dopo pochissimi giorni mi e' arrivato.
Gentilissimi e molto veloci.

--------------------

Giorgio Micheletti (Esp)
* Il mio sito fotografico: Insolite Prospettive - Il mio sito di rappresentanza: GiorgioMicheletti.com - Il mio Blog: Alieni.org
-----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=-----------------

+Quote Post
Marlon
messaggio Apr 1 2008, 02:40 PM
Messaggio #8

Advanced Member 2

Da: PO
Utente Nr.: 2.120

Ho preso poca roba ma piuttosto strana ed introvabile altrove.
L'ho ritirata a mano, per cui ho incontrato la simpatica Signora (mentre con il titolare, Cesare, ho soltanto parlato per telefono).

Molto preparati e gentili.

Se non fosse che per certo materiale hanno prezzi troppo alti, potrei comprare assai di più!

--------------------
.~ Marlon ~.

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 4th July 2008 - 11:47 PM

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it