Grazie ragazzi per i commenti sempre molto graditi

CITAZIONE (pepclimb @ Feb 1 2012, 01:58 PM)

...la luce di dx che la vedo un molto più forte di quella di sx, cosa che crea sul tuo lato dx (guardando la foto) una striscia contrastata come se avessi capelli rasati. E' stata una cosa voluta ? E se si, non era meglio avere la luce uniforme su entrambi i lati ? Complimenti per questo stupendo scatto

Ciao carissimo, la luce dietro di destra è troppo forte ed è stata accentuata dall'aumento del contrasto in fase di sviluppo.
Stavo facendo le foto per i documenti a mia moglie ed ai bimbi ed avevo impostato il 430 nudo 2 stop sopra la luce principale per illuminare lo sfondo bianco.
Tra uno scatto e l'altro giravo lo sfondo e il flash reimpostandolo al volo per fare questo e altri scattini. Quindi non posso che darti ragione
Quanto all'uniformità o meno della luce invece, solitamente preferisco uno stacco netto della luce d'accento e la terrei comunque un pochino più forte della luce principale.
Diverso se dovessi usarla per illuminare i capelli, ma non era questo il caso
CITAZIONE (alepav @ Feb 1 2012, 03:16 PM)

bellissimo effetto!
hai usato per caso il filtro MUOVI?
Grazie ale. Che è il filtro muovi? Il risultato è la fusione di 2 scatti con e senza mani, ma di filtri non mi pare proprio che ne abbia usati.