Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (238)
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!
![]() ![]() |
Feb 26 2008, 12:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.328 Iscritto il: 22-January 08 Da: Varese Utente Nr.: 12.153 |
Ciao, vorrei fare amicizie con i varesotti, che amano la fotografia per fare magari incontri nei luoghi di varese per fotografare le bellezze del posto...
IO vivo a Masnago, nella provincia di Varese e voi??? -------------------- Kikka - Il mio sito: http://thephotomagic.it.gg/
"Prendi la tua macchina fotgrafica, prendi la tua auto, vai in giro e scatta scatta che fa bene al cuore." (Andreotti Francesca) |
|
|
|
Feb 26 2008, 10:03 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 622 Iscritto il: 2-September 06 Da: Legnano (MI) Utente Nr.: 1.763 |
Ciao, vorrei fare amicizie con i varesotti, che amano la fotografia per fare magari incontri nei luoghi di varese per fotografare le bellezze del posto... IO vivo a Masnago, nella provincia di Varese e voi??? Io non sono proprio varesotto.... Anche se sono nato a Busto Arsizio, vivo a Legnano. Comunque Varese è vicina..... Se si organizza... perché no? Di sicuro da me non avrai moltissimo da imparare.... sto imparando anche io... e ho troppo poco tempo per sperimentare. Ma mi piacerebbe.... -------------------- Giorgio
Chi sono per la mia attrezzatura guardate nel profilo, preferisco che funzioni il "Cerca" MEMBRO DELLO SBU&LUKE FAN CLUB |
|
|
|
Feb 29 2008, 04:45 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 359 Iscritto il: 6-November 07 Da: Gallarate (VA) Utente Nr.: 9.644 |
Ciao, io sono di Gallarate.
-------------------- |
|
|
|
Feb 29 2008, 04:51 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.067 Iscritto il: 29-May 07 Da: Milano Utente Nr.: 4.520 My Gallery |
io non sono proprio del varesotto....sono delle parti di saronno, ma nn ho problemi a fare qualche km!
-------------------- Qualche ottica e un paio di macchine...
|
|
|
|
Mar 3 2008, 10:38 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.328 Iscritto il: 22-January 08 Da: Varese Utente Nr.: 12.153 |
bene, spero che si faccino avanti gli altri!!!!!!!!!
-------------------- Kikka - Il mio sito: http://thephotomagic.it.gg/
"Prendi la tua macchina fotgrafica, prendi la tua auto, vai in giro e scatta scatta che fa bene al cuore." (Andreotti Francesca) |
|
|
|
Mar 3 2008, 10:53 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 619 Iscritto il: 25-October 07 Da: Ispra (VA) Utente Nr.: 9.138 |
ciao
io sono di ispra quindi ok perche' no ciao alberto |
|
|
|
Mar 3 2008, 11:24 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.022 Iscritto il: 9-July 07 Da: Varese Utente Nr.: 5.300 |
Io di Tradate!
-------------------- |
|
|
|
Mar 3 2008, 11:25 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 619 Iscritto il: 25-October 07 Da: Ispra (VA) Utente Nr.: 9.138 |
ma siamo veramente cosi' pochi o siamo veramente troppo timidi???
avanti su |
|
|
|
Mar 3 2008, 11:31 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.022 Iscritto il: 9-July 07 Da: Varese Utente Nr.: 5.300 |
No c'è anche Claudio "Baycibi" che presto o tardi si accorgerà del post..
O.T. @Draghi Novara: Claudio mi ha parlato molto bene di te, mi farebbe piacere conoscerti! -------------------- |
|
|
|
Mar 3 2008, 08:59 PM
Messaggio
|
|
mi farebbe molto piacere di conoscervi...
Marco ti conoscero al volo domani -------------------- Kikka - Il mio sito: http://thephotomagic.it.gg/
|
|
|
Mar 6 2008, 06:39 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.077 Iscritto il: 31-January 07 Da: Tradate(VA) Utente Nr.: 3.260 |
Eccomi!
Un caloroso Raga! Dai che ci si organizza x una domenica di primavera tutti insieme,magari su qualche lago dei dintorni! Comunque,io e Matteo l'uscita domenicale(in genere mattutina,molto mattutina -------------------- Claudio --- Flickr gallery
|
|
|
|
Mar 6 2008, 07:04 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 87 Iscritto il: 11-December 06 Utente Nr.: 2.720 |
Ciao,
io sono di Daverio, ma sono sempre a Varese. Ma visto il mio lavoro sono impegnato anche di sabato e la domenica la dedico a mia figlia e mia moglie.... ma non è detto che si possa fare un bel fotoraduno. Messaggio modificato da LB69 il Mar 6 2008, 07:04 PM |
|
|
|
Mar 6 2008, 07:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.077 Iscritto il: 31-January 07 Da: Tradate(VA) Utente Nr.: 3.260 |
Ho il tuo stesso problema(sono ancora in ufficio
Cerchiamo appunto,quando si può,di ritrovarci qualche ora la domenica Poi, se si organizza x tempo un uscita di gruppo,è un altro discorso... -------------------- Claudio --- Flickr gallery
|
|
|
|
Mar 6 2008, 07:47 PM
Messaggio
|
|
io sono d'accordo con Matteo e Baycibi(non so il tuo nome), si puo organizzare una bella domenica primaverile da qualche parte...
a me piacerebbe fotografare il lago di Varese, Arona (di foto ne ho, fatte con la vecchia Sony e vorrei farle con la pupina)... Lunedi faro le foto a sacro monte con la pupina e sabato a como (se il tempo e bello)faro le foto con la Lumix... posso avere il contatto di baybici?? -------------------- Kikka - Il mio sito: http://thephotomagic.it.gg/
|
|
|
Mar 7 2008, 03:54 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.180 Iscritto il: 18-October 07 Da: Arona, (NO) Utente Nr.: 8.864 My Gallery |
io sono d'accordo con Matteo e Baycibi(non so il tuo nome), si puo organizzare una bella domenica primaverile da qualche parte... a me piacerebbe fotografare il lago di Varese, Arona (di foto ne ho, fatte con la vecchia Sony e vorrei farle con la pupina)... Lunedi faro le foto a sacro monte con la pupina e sabato a como (se il tempo e bello)faro le foto con la Lumix... posso avere il contatto di baybici?? Kikka, io abito dall'altra parte del Maggiore......di fronte ad Angera, che credo tu conosca Sono di Arona (quindi in Piemonte) ma "al confine" Quindi ci sono pure io (PS ufficialm |