Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (290)
Altre Sezioni: Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | GADGET | Mappa Canonisti | Iscriviti
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!![]() ![]() |
Feb 29 2008, 08:26 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Commentatore Messaggi: 2.011 Iscritto il: 27-September 06 Da: Roma Utente Nr.: 1.969 |
Bè, io lancio l'idea già discussa in alcune cene, che ne dite di organizzare il prossimo meeting a livello nazionale nel parco dei Monti sibillini e più precisamente a Castelluccio di Norcia nel mese di giugno? E' un posto eccezzionale e ci vengono anche dall'estero per fotografare la fioritura che anche quest'anno viste le temperature miti sarà spettacolare.
Ovviamente mancano quattro mesi ma se siamo tanti occorre organizzare per tempo anche per i vari bed & breakfast e alberghi economici (peraltro) che ci sono in zona, ovviamente Vi posterò foto dei luoghi e indirizzi utili se riterrete interessante la proposta visto che si trova al centro Italia a quindi raggiungibile per tutti in modo equo. Attendo adesioni!! -------------------- Visita il mio sito: http://www.fabiogatto.it
|
|
|
|
Feb 29 2008, 08:35 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5.140 Iscritto il: 29-June 06 Da: roma Utente Nr.: 1.422 |
non è male come idea, leo qui fa il sindaco gioca in casa, comunque bisognerebbe pensare a quanche sponsor, come comuni provincia comunità montana, mettere in rete decine di foto, o un eventuale collaborazione con qualche organo di stampa, sia locale che a livello nazionale/internazionale è vetrina non da poco, bisognia incominciare a lavorare su queto piano, credo che i fondi a livello locale e ragionale per attività divulgative culturali ci sono
|
|
|
|
Feb 29 2008, 08:36 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Canon Power User Messaggi: 1.724 Iscritto il: 30-October 06 Da: Genova - Chiavari Utente Nr.: 2.231 |
...belin! dev'essere un bel delirio!... però l'idea è audace!..
-------------------- ...Sbu !
|
|
|
|
Feb 29 2008, 08:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Commentatore Messaggi: 3.409 Iscritto il: 17-August 06 Da: Saronno Utente Nr.: 1.643 My Gallery |
Ci sto e l'idea di clod è buona...se si trovano sponsor magari troviamo dove dormire....ammortizziamo le spese che per chi viene da lontano possono essere anche grossine
E pensandoci ora sono tempi ragionevoli -------------------- Christiano (alias Mira)
mail/msn: ajantis@tiscali.it |
|
|
|
Feb 29 2008, 08:44 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.186 Iscritto il: 10-May 07 Da: Torino Utente Nr.: 4.285 |
Un'idea a dir poco pazzesca, ma devo ammettere che le pazzie mi sono sempre piaciute... Quinndi se la cosa va in porto mi piacerebbe esserci...
-------------------- |
|
|
|
Feb 29 2008, 09:24 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Commentatore Messaggi: 2.011 Iscritto il: 27-September 06 Da: Roma Utente Nr.: 1.969 |
Lanciamo un appello agli amministratori per link sul sito e proposte da proporre alle pro-loco e strutture alberghiere, sono a disposizione visto che sono del luogo e....Leo dove seiiii!?
-------------------- Visita il mio sito: http://www.fabiogatto.it
|
|
|
|
Feb 29 2008, 09:25 PM
Messaggio
|
|
![]() The Lawyer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 3.937 Iscritto il: 22-June 07 Da: Roma Utente Nr.: 4.889 |
Appoggio in toto, con o senza l'idea di Clod!...direi di metterci a lavoro da subito!
-------------------- Leonardo -- CANON digitale e LEICA analogica | ...resto del corredo nel profilo... | flickr
---=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=--- NUOVO REGOLAMENTO FORUM |
|
|
|
Feb 29 2008, 09:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.880 Iscritto il: 26-November 07 Da: Roma Utente Nr.: 10.497 |
Nn male come idea...comincierò ad organizzarmi...
(ottima idea clod!) -------------------- |
|
|
|
Feb 29 2008, 09:30 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.103 Iscritto il: 29-May 07 Da: Milano Utente Nr.: 4.520 My Gallery |
lorenzo +1
-------------------- Qualche ottica e un paio di macchine...
|
|
|
|
Feb 29 2008, 09:49 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.921 Iscritto il: 4-November 06 Da: Lecco Utente Nr.: 2.280 |
Se la cosa può interessare io proporrei Bologna per il sol fatto che mio fratello gestisce un piccolo albergo e potrebbe farci un ottimo prezzo tutto compreso e possiamo fare quello che volgiamo....Nei limiti del possibile...fatemi sapere il periodo ciao Augusto
-------------------- |
|
|
|
Feb 29 2008, 09:56 PM
Messaggio
|
|
Se la cosa può interessare io proporrei Bologna per il sol fatto che mio fratello gestisce un piccolo albergo e potrebbe farci un ottimo prezzo tutto compreso e possiamo fare quello che volgiamo....Nei limiti del possibile...fatemi sapere il periodo ciao Augusto Castelluccio di Norcia è in Umbria.....un po lontano da Bologna -------------------- Visita il mio sito: http://www.fabiogatto.it
|
|
|
|
Feb 29 2008, 10:01 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 7 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CPM Messaggi: 19.025 Iscritto il: 4-April 06 Da: Roma Utente Nr.: 1.003 My Gallery |
Lanciamo un appello agli amministratori per link sul sito e proposte da proporre alle pro-loco e strutture alberghiere, sono a disposizione visto che sono del luogo e....Leo dove seiiii!? I primi giorni del mese sono in viaggio di nozze (sono costretto a posticiparlo per motivi di lavoro alla prima metà del mese), i week end successivi se non è troppo tardi ci sono. Leo -------------------- |
|
|
|
Feb 29 2008, 10:11 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.696 Iscritto il: 8-February 07 Da: Parma Utente Nr.: 3.364 My Gallery |
Viaggio di Nozze?
|
|
|
|
Feb 29 2008, 10:35 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 191 Iscritto il: 30-September 06 Da: Spoleto (PG) Utente Nr.: 1.987 |
Viaggio di Nozze? Ho sempre stimato Leosoldati per la serietà che ha sempre dimostrato in molte occasioni. Anche in ambito affetti familiari ha voluto essere coerente nella sua serietà e fa il viaggio di nozze dopo..... essersi portato avanti con "il lavoro" !!! Saluti Luigi In linea di massima potrei essere presente in quelle zone essendo molto vicino -------------------- Luigi
|
|
|