Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

Fotobanner.it

IPB
 Vieni a scoprire i nostri GADGET Canon Club Italia, Cappellini, Magliette, Tshirt, Spille....

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (194)

Reply to this topicStart new topic
> [Iniziativa] - Campagna sicurezza.
Peghasos
messaggio Mar 10 2008, 07:32 PM
Messaggio #1

Newbie
*

Gruppo: Members
Da: Latina
Utente Nr.: 12.842

[Se il post non è nella sezione adatta, spostatelo pure]

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e nuovo del mondo delle reflex digitali. Ho una piccola esperienza con le reflex, ma niente di che… spero di poter presto contribuire con nuovi scatti. Approfitto, di questo spazio per richiedere in via ufficiale una collaborazione con gli utenti.

Vi scrivo in questo contesto perché, è da poco nata una nuova Associazione che ci riguarda un po’ tutti da vicino, come persone, come bagnanti, come vacanzieri.

L’Associazione (se i moderatori acconsentono inserisco il link ed il nome) è nata da un gruppo di persone con la passione per la pescasub e per l’apnea.

« ...il mare la ricinge quasi d'abbraccio amoroso ovunque l'Alpi non la ricingono: quel mare che i padri dei padri chiamarono Mare Nostro. E come gemme cadute dal suo diadema stanno disseminate intorno ad essa in quel mare Corsica, Sardegna, Sicilia, ed altre minori isole dove natura di suolo e ossatura di monti e lingua e palpito d'anime parlan d'Italia »
(Giuseppe Mazzini, la Patria)