|
  |
photoshow Roma dal 5 al 7 aprile |
|
|
|
|
Mar 18 2008, 08:02 AM
|

Advanced Member 3

Gruppo: Members
Da: Abruzzo
Utente Nr.: 1.146

|
Tizianogrillo purtroppo la Canon c'era 2 anni fa, dico purtroppo perchè si trattava di un tavolino piccino stile "nonna Concettina" con sotto il vetro una 1 ds mkII, e poca altra roba  Stava dietro lo stand Nikon (dove c'erano hostess a go-go, animatori speakers e coreografie di dimensioni faraoniche (stavano presentando una nuova reflex) [il tavolo è davanti alle persone, nel rettangolo nero] Anche quest'anno ci sarà e si prospetta sicuramente qualcosa di migliore: http://www.canon.it/For_Home/Photoshow/index.aspQui puoi anche scaricare il tagliando per avere diritto all'ingresso per solo 1,00 euro.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 18 2008, 12:51 PM
|

Advanced Member 3

Da: AMANTEA
Utente Nr.: 1.147

|
CITAZIONE (LaMax @ Mar 18 2008, 07:20 AM)  io credo di andarci... e da quello che ho letto su www.photoshow.it canon ci sarà e avrà anche uno stand bello grande dove presenterà in anteprima la canon EOS 450D...
se tutto va come deve andare io e qualche amico dovremmo essere li sabato 5... Ciao Max ok allora se tutto va bene ci possiamo vedere CITAZIONE (Mrarj @ Mar 18 2008, 08:02 AM)  Tizianogrillo purtroppo la Canon c'era 2 anni fa, dico purtroppo perchè si trattava di un tavolino piccino stile "nonna Concettina" con sotto il vetro una 1 ds mkII, e poca altra roba  Stava dietro lo stand Nikon (dove c'erano hostess a go-go, animatori speakers e coreografie di dimensioni faraoniche (stavano presentando una nuova reflex) [il tavolo è davanti alle persone, nel rettangolo nero] Anche quest'anno ci sarà e si prospetta sicuramente qualcosa di migliore: http://www.canon.it/For_Home/Photoshow/index.aspQui puoi anche scaricare il tagliando per avere diritto all'ingresso per solo 1,00 euro.  si me lo ricordo quel tavolino striminzito , e per la maggiore presentavano stampanti canon , spero che ci sia un grande spazio quest'anno , pensa che allo stand nikon ho partecipato ad un loro gioco vincendo una cinghia per reflex un cappellino ed un libro ....................... per gli inviti non ho problemi ....................... CITAZIONE (Mabuchi @ Mar 18 2008, 12:39 PM)  Ciao Tiziano, io ci sono andato un paio di volte e in entrambi i casi sono rimasto piuttosto deluso, ho trovato la sezione usato d'epoca la cosa più interessante ma se si tratta di conoscersi, ci sarò sicuramente. Come accennavi, con l'occasione potremmo organizzare una cenetta e/o uscitina fotografioca. Ciao e a presto.  ok allora appena ho la certezza di esserci mi faccio sentire e ci organiziamo ciao
--------------------
Eos 40d + BG-E2/Tokina 12-24mm f4/Tamron28-105 f2,8/canon50mmf1,8/Canon ef 70-200mm f4 L USM / Tamron200-400mmf5,6/ Zenza Bronica ETRSi + 50mm-75mm-150mm /metz 60CT4 & 40MZ3 Una bella foto? sta ...negli occhi di chi la guarda
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 18 2008, 01:53 PM
|

Member

Utente Nr.: 8.778

|
CITAZIONE (Mrarj @ Mar 18 2008, 08:02 AM)  Anche quest'anno ci sarà e si prospetta sicuramente qualcosa di migliore: http://www.canon.it/For_Home/Photoshow/index.aspQui puoi anche scaricare il tagliando per avere diritto all'ingresso per solo 1,00 euro. Grazie dell'indicazione! CITAZIONE (Mabuchi @ Mar 18 2008, 12:39 PM)  ...con l'occasione potremmo organizzare una cenetta e/o uscitina fotografica. Bravo Paolè, così si fa...quasi sicuramente ci saremo anche io e Leos...
--------------------
Caterina Canon EOS 400D Canon EF-S 18-55 mm (the real plasticotto) - Sigma 70-300 mm macro
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 18 2008, 01:59 PM
|

Advanced Member 4

Da: roma
Utente Nr.: 1.422

|
le prime 2/3 edizioni erano specccolari, io ci andavo il venerdì sera appena aperto con pochissima gente, ci si poteve sbizzarrire a provare le ottiche, mi ricordo la presentazione della 300d, un avvenimento, pieno di modelle per le foto, poi ho lasiato perdere, comunqu può essere una occasione per vedersi, poi vediamo anchesta nuova fiera
--------------------
claudio canon 5d canon 350d BG-E3 -18-55 plasticotto - ef 50mm f1.8 II -ef 17-40mm f4L usm - ef 70-300 f4-56 is usm -sigma 18-200 f3.5-6.3, aggiuntivo fisheye - panasonic tz3canon a1-canon ftb- canon canonet - minox 35mm GT -fd 200mm; fd24mm;fd 50mm 1:1.4
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 18 2008, 02:14 PM
|

Advanced Member 6

Gruppo: Moderatore
Da: Roma
Utente Nr.: 195

|
CITAZIONE (clod47 @ Mar 18 2008, 01:59 PM)  le prime 2/3 edizioni erano specccolari, io ci andavo il venerdì sera appena aperto con pochissima gente, ci si poteve sbizzarrire a provare le ottiche, mi ricordo la presentazione della 300d, un avvenimento, pieno di modelle per le foto, poi ho lasiato perdere, comunqu può essere una occasione per vedersi, poi vediamo anchesta nuova fiera Guardati dai parcheggi della nuova fiera, mi raccomando!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 18 2008, 02:34 PM
|

Advanced Member 2

Da: Cagliari
Utente Nr.: 3.459

|
CITAZIONE (Mrarj @ Mar 18 2008, 08:02 AM)  ...purtroppo la Canon c'era 2 anni fa, dico purtroppo perchè si trattava di un tavolino piccino stile "nonna Concettina" con sotto il vetro una 1 ds mkII, e poca altra roba  Stava dietro lo stand Nikon (dove c'erano hostess a go-go, animatori speakers e coreografie di dimensioni faraoniche (stavano presentando una nuova reflex) [il tavolo è davanti alle persone, nel rettangolo nero]... L'anno scorso invece a Milano (ci son andato 2 giorni di seguito) era fantastico, quello Canon ero la stand + grande in assoluto Ed avevano parecchie 1DmkIII (era appena uscita) da far provare, modelle ben truccate con workshop a profusione durante tutto il giorno. Ovviamente questo ha comportato che ci fosse una bolgia infernale, però non si può dire abbiano risparmiato in nulla! Ci fossero stati dentro i bagarini a vendere le Compact Flash sottobanco mi sarei rovinato
--------------------
Corrado
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, automobili e attrezzature fotografiche... Il resto l'ho sperperato...
|
|
|
|
|
|
|