Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui
![]() ![]() |
Mar 22 2008, 10:08 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.379 Iscritto il: 12-November 06 Da: Montichiari(BS) Utente Nr.: 2.364 |
Propongo il seguente senza grandi pretese ma sopratutto e' una questione valutativa.
Ha riaperto il Parco Sigurta' a Valeggio sul Mincio. VR. Tanti lo conoscono gia' , alcuni ancora no. Anche se e' abbastanza noto per quelli della zona e non solo, nn siamo mai riusciti ad organizzare un meeting come si deve... Adesso non mi aspetto che il topic si riempi di adesioni certe, ma vorrei soltanto capire chi e quando sarebbe interessato ad andare. Io per prima sono un po' incerta non potendo definire una data esata visto che sto strasloccando, ma un'idea ce la possiamo fare. Tengo inoltre a menzionare che e' un bellissimo e molto addatto posto anche e sopratutto per chi volesse venire insieme alla famiglia specialmente per i bambini in quanto ci sono dei prati enormi che oltre a fornire un paesaggio ottimo da immortalare, offre anche la max sicurezza e liberta per i bimbi desiderosi di giocare, sotto la libera visione dei genitori. Puntualizzo qsto aspetto anche xche' sono una mamma pure io e so cosa implica Ho anche una decina di buoni sconto di 2 euro per l'ingresso al parco validi per tutta la stagione. Sul sito del parco: www.sigurta.it troverete i dettagli, prezzi ed informazioni varie. Addiritura se non sbaglio andando in gruppo possiamo usufruire di ulteriori sconti. Per il prazo ci sono delle aree riservate appositamente, oltre al bar disposizione. E' un idea, va valutata da ognuno e man mano magari riusciamo ad organizzare qlcosa di piu' concreto. Grazie per l'attenzione, A presto. Irina Messaggio modificato da Irina il Mar 22 2008, 10:11 AM -------------------- Eos 40D//Canon zoom lens EF 70-300mm 1:4-5.6 IS USM//Canon lens EF 50mm 1:1.8 II// Canon 17-55mm f/2.8 IS USM-//
Il mio blog Il mio MySpace under costruction www.photoirina.it (under costruction se solo capisco come si fa) La cosa più difficile nella vita è capire quali sono le strade da prendere e quali quelle da lasciare. |
|
|
|
Mar 22 2008, 11:12 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.119 Iscritto il: 22-January 08 Da: Varese Utente Nr.: 12.153 |
Io ne ho sentito molto parlare di questo parco e in quanto ho tentato di andarci con il mio fidanzato..e non ci siamo ancora stati...
quindi mi piacerebbe visitarlo con voi!!!!!!! -------------------- Kikka - Il mio sito: http://thephotomagic.it.gg/
"Prendi la tua macchina fotgrafica, prendi la tua auto, vai in giro e scatta scatta che fa bene al cuore." (Andreotti Francesca) |
|
|
|
Mar 22 2008, 11:23 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.795 Iscritto il: 4-October 07 Da: Predazzo (TN) Utente Nr.: 8.375 |
l'ho visitato una volta da piccino ed è stupendo!!!!!!
io verrei più che volentieri, ma le date che propongo sono tutte quelle di GIUGNO... Lo so, è un po' in la con i mesi ma lo dico per vari motivi: primo perchè ora siamo verso la fine del campionato di B1 volley e dunque stiamo lavorando tutte le foto della stagione per i GADGET ecc. poi c'è il fatto che ancora non ho la patente mentre a giugno l'avrò di sicuro e dunque potrei esserci...se no se vengo fin la in pullmann è da spararsi (più di 4 ore...) Inoltre i fiori, a giugno sono più vari La temperatura più piacevole..... comunque sentiamo gli altri che dicono.... -------------------- |
|
|
|
Mar 22 2008, 11:27 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.119 Iscritto il: 22-January 08 Da: Varese Utente Nr.: 12.153 |
Ed in effetti Federico ha pienamente ragione!!!!!
-------------------- Kikka - Il mio sito: http://thephotomagic.it.gg/
"Prendi la tua macchina fotgrafica, prendi la tua auto, vai in giro e scatta scatta che fa bene al cuore." (Andreotti Francesca) |
|
|
|
Mar 22 2008, 12:17 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4.928 Iscritto il: 10-January 07 Da: Trento Utente Nr.: 3.008 |
Grazie per l'attenzione, Irina Butta giù una data.... Messaggio modificato da ossido il Mar 22 2008, 12:20 PM -------------------- |
|
|
|
Mar 22 2008, 12:42 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 998 Iscritto il: 17-January 06 Da: Thiene, Vicenza, Veneto Utente Nr.: 663 |
Io sarò al parco il 20 aprile in mattinata...
-------------------- eheheheh come non mi piacciono quelli che scrivono in modalità sms... per favore non scrivere con le abbreviazioni e/o con k al posto di c etc etc... usa l'Italiano correttamente Fabio |
|
|
|
Mar 22 2008, 01:38 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.576 Iscritto il: 26-August 06 Da: Monfalcone (GO) Utente Nr.: 1.697 |
Io ci sono stato lo scorso anno
e' un posto carino , e in alcune parti del parco si possono fare anche delle buone foto -------------------- LUCA
Canon 30D l Canon EF 28mm f1.8 USM l Canon EF 50mm f1.8 l Canon EF 100mm f2 USM l Tamron 17-50mm f2.8 l Speedlite 420 EX l Canon 300D + EF-S 18-55mm USM http://lvca.zenfolio.com |
|
|
|
Mar 22 2008, 03:42 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.639 Iscritto il: 24-August 07 Da: Mirabello (FE) Utente Nr.: 6.740 |
Anche io e Rosa D'autunno saremmo molto interessati a questo Meeting... le date direi primavera inoltrata o inizio estate. magari dopo il 10 del mese.... alcuni mesi farlo prima per noi tra bollette e menate varie diventerebbe davvero stretta partecipare.
Restiamo in ascolto... -------------------- Pensa come se non dovessi morire mai...vivi come se dovessi morire domani...
Visita il mio sito o se vuoi Guarda i miei album |
|
|
|
Mar 23 2008, 07:21 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CPM Messaggi: 8.401 Iscritto il: 17-December 06 Da: Colombaro (Mo) Utente Nr.: 2.778 |
Sposto in proposta meeting.
Rimango in ascolto ma non posso garantire niente per lavoro! -------------------- |
|
|
|
Mar 24 2008, 09:23 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.409 Iscritto il: 19-December 06 Da: Brescia Utente Nr.: 2.793 |
Io partecipo molto volentieri, aspetto una data per verificare se ho impegni sportivi
-------------------- |
|
|
|
Mar 25 2008, 10:46 AM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 371 Iscritto il: 19-February 08 Da: Sest San Juan (MI) Utente Nr.: 12.729 |
Potrei essere iteressato pure io, aspetto proposte di date... Per quello che mi riguarda, prima del 24 Aprile non potrò sicuramente, dopo può essere (probabile)
Verrei con la mia ragazza... -------------------- |
|
|
|
Mar 25 2008, 10:49 AM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 184 Iscritto il: 26-November 07 Da: Alto Mantovano Utente Nr.: 10.489 |
Io ci stavo giusto andando sabato per fare qualche foto, ma ho lasciato perdere per il cattivo tempo...
Ci son già stato in agosto e ottobre dell'anno scorso, quindi mi manca solo la primavera Mi unisco volentieri... ciao -------------------- Damiano
|
|
|
|
Mar 27 2008, 09:46 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.461 Iscritto il: 22-August 07 Da: Ροδιγιον, υπό Αθήσις Utente Nr.: 6.650 |
Io e mia moglie conosciamo bene il parco ma ci torneremmo di corsa!
Dimmi pure quando e dove e noi ci saremo (come l'LP dei Nomadi...) Basta che non organizzi il meeting per il 26 aprile, in concomitanza con quello sul Delta Po, eh eh eh... Ciao! -------------------- Marino
Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota. (Charles Dickens) |
|
|
|
Mar 27 2008, 09:51 AM
Messaggio
|
|
![]() 1Ds Mk II, 5D, 30D ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 3.504 Iscritto il: 30-August 05 Da: Bovolone - VR Utente Nr.: 169 |
Resto alla finestra anch'io; se decidete per una data fuori dai ponti del 25 Aprile e 1 Maggio (già impegnati), ci sarò
-------------------- ![]() |
|
|