Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (110)
Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui
![]() ![]() |
Mar 23 2008, 11:35 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5 Iscritto il: 23-March 08 Utente Nr.: 13.374 |
Slave ragazzi,
Mi sono iscritta a questo forum sperando di trovare la/le risposte al mio problema riguardante la stampante. Sul monitor le vedo bellissime ma quando le stampa ahimé che delusione. I colori tendono sul verde/giallo il contrasto fa desiderare, molto ma mlto più chiara di quello che vedo io sul monitor. Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema altrimenti finisce che la eliminano. Grazie di cuore per l'aiuto Lidia |
|
|
|
May 2 2008, 08:15 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 550 Iscritto il: 9-December 07 Da: Pesaro (Marche) Utente Nr.: 11.086 |
devi calibrare il tuo monitor con kit appositi...
cerca sul forum se ne parla praticamente quotidianamente.. -------------------- Canon 30d, Canon ef-s 18-55 kit f/3.5-5.6, Canon ef-s 55-250 is f/4-5.6, Canon ef 35-70 f/3.5-5.6, Filtri vari, Zaino firstline, Kit pulizia, Treppiedi contina.
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27th July 2008 - 10:44 AM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it