Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui
![]() ![]() |
Mar 26 2008, 01:00 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 35 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 11.984 |
Ciao a tutti , secondo voi qualè il miglior libro per sfruttare tutti i segreti di photshop cs3 , vorrei un libro o anche due che mi spieghi tutto dalle cose basi , ai segreti piu avanzati! o secondo voi è meglio un corso di fotografia ?
Grazie a tutti |
|
|
|
Mar 26 2008, 01:09 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 423 Iscritto il: 11-June 07 Da: Varedo (MI) Utente Nr.: 4.710 |
Ciao. Secondo me non esuste un libro che ti spieghi dalla base fino ai segreti più avanzati. Ti posso dire però che io partendo dal non sapere nemmeno come aprire il CS2 col libro di Scott Kelby, ho imparato in maniera discreta. Adesso ho visto che è uscito anche per il CS3 e mi hanno detto che è molto interessante. Visita anche il suo sito per capirne di più
Ciao |
|
|
|
Mar 27 2008, 08:43 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 529 Iscritto il: 9-December 07 Da: Pesaro (Marche) Utente Nr.: 11.086 |
Ciao. Secondo me non esuste un libro che ti spieghi dalla base fino ai segreti più avanzati. Ti posso dire però che io partendo dal non sapere nemmeno come aprire il CS2 col libro di Scott Kelby, ho imparato in maniera discreta. Adesso ho visto che è uscito anche per il CS3 e mi hanno detto che è molto interessante. Visita anche il suo sito per capirne di più Ciao €? -------------------- Canon 30d, Canon ef-s 18-55 kit f/3.5-5.6, Canon ef-s 55-250 is f/4-5.6, Canon ef 35-70 f/3.5-5.6, Filtri vari, Zaino firstline, Kit pulizia, Treppiedi contina.
|
|
|
|
Mar 27 2008, 09:11 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.727 Iscritto il: 10-May 07 Da: Torino Utente Nr.: 4.285 |
Ciao. Secondo me non esuste un libro che ti spieghi dalla base fino ai segreti più avanzati. Ti posso dire però che io partendo dal non sapere nemmeno come aprire il CS2 col libro di Scott Kelby, ho imparato in maniera discreta. Adesso ho visto che è uscito anche per il CS3 e mi hanno detto che è molto interessante. Visita anche il suo sito per capirne di più Ciao Ero intenzionato anche io a prendere questo libro... Tu lo hai preso tramite internet o si trova nei negozi? Prima di comprarlo volevo sfogliarlo.... -------------------- |
|
|
|
Mar 28 2008, 05:43 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Iscritto il: 27-March 08 Utente Nr.: 13.485 |
a me hanno regalato Photoshop CS3 per la fotografia digitale di Scott Kelby ... so che lo hanno comprato in rete a 35,70 € .... devo dire che è molto divertente da leggere e anche molto valido ....
lo consiglio Copertina |
|
|
|
May 10 2008, 07:10 AM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 164 Iscritto il: 28-March 07 Da: Livorno Utente Nr.: 3.829 |
Ciao a tutti , secondo voi qualè il miglior libro per sfruttare tutti i segreti di photshop cs3 , vorrei un libro o anche due che mi spieghi tutto dalle cose basi , ai segreti piu avanzati! o secondo voi è meglio un corso di fotografia ? Grazie a tutti Ciao alby851, se vuoi veramente imparare photoshop, devi prendere i videocorsi di Teacher-ina-a-box http://www.teacher-in-a-box.it/prodotti-combo.php?cat=1 costano uno stonfo, ma sono fatti veramente molto bene. Io ho solo quello di photoshop CS, è la base di Photoshop e senza quello non sarei mai riuscito a farci qualcosa. Ciao Aureliano -------------------- Canon EOS 20D ; EF 17-40 f/4L USM ; EF 70-200 f/4L USM ; EF 100 f/2,8 macro USM ; MP-E 65mm f/2,8 1-5x ; Extender EF 1,4x II
Speedlite 580 EX II ; Macro Ring Lite MR-14EX ; Angle finder C ; Telecomando RS 80-N3 ; Lens extension tube ef-12 Manfrotto 055 PRO-B ; Manfrotto testa a cremagliera Junior 410 ; Manfrotto piastra micrometrica 454 |
|
|
|
May 10 2008, 08:32 AM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 516 Iscritto il: 11-March 08 Da: Milano Utente Nr.: 13.162 |
Ciao alby851, se vuoi veramente imparare photoshop, devi prendere i videocorsi di Teacher-ina-a-box http://www.teacher-in-a-box.it/prodotti-combo.php?cat=1 costano uno stonfo, ma sono fatti veramente molto bene. Io ho solo quello di photoshop CS, è la base di Photoshop e senza quello non sarei mai riuscito a farci qualcosa. Ciao Aureliano Ottima segnalazione! Grazie. Ciao Giacomo. -------------------- _____________________________
I miei Commenti sono solo "Emotivi"!!! |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th July 2008 - 10:38 PM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it