Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

Fotobanner.it

IPB
 Vieni a scoprire i nostri GADGET Canon Club Italia, Cappellini, Magliette, Tshirt, Spille....

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (290)

Altre Sezioni:  Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | GADGET | Mappa Canonisti | Iscriviti

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!

Reply to this topicStart new topic
> HF Distribuzione, Bei libri di fotografia
astro62
messaggio Mar 26 2008, 01:27 PM
Messaggio #1

Advanced Member 2

Gruppo: Members
Da: Avellino
Utente Nr.: 8.150

Vorrei segnalare a tutti i forumisti questo sito : http://www.hfnet.it/index.asp
Vi sono bellissimi libri di fotografia, manualistica, reportage fotografici e riviste. Merita una visita.
Go to the top of the page

+Quote Post
FedericoM
messaggio Mar 26 2008, 01:46 PM
Messaggio #2

Advanced Member 3

Da: Predazzo (TN)
Utente Nr.: 8.375

molto interessante...grazie per la segnalazione!

--------------------
Federico ModicaSports and report shooter
My Website\Il mio sito

+Quote Post
paddy
messaggio Mar 26 2008, 07:31 PM
Messaggio #3

Advanced Member 3

Da: Torino
Utente Nr.: 4.285

Lo conosco ed effettivamente ha dei bei libri, poi ogni mese ricevo la loro newsletter aggiornata anche con appuntamenti fotografici. Scusate, non ci avevo pensato a segnalarvela.... tongue.gif tongue.gif

--------------------

+Quote Post
dottmarcus
messaggio Apr 3 2008, 12:53 PM
Messaggio #4

Advanced Member

Da: Vercelli/Dublino
Utente Nr.: 4.269

Ciao concordo con te, ho acquistato 4 libri da loro anche se come diceva mi sembra leosoldati più che manuali li considereri utili compendi.