Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

Fotobanner.it

IPB
 Vieni a scoprire i nostri GADGET Canon Club Italia, Cappellini, Magliette, Tshirt, Spille....

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (290)

Altre Sezioni:  Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | GADGET | Mappa Canonisti | Iscriviti

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!

Reply to this topicStart new topic
> HF Distribuzione, Bei libri di fotografia
astro62
messaggio Mar 26 2008, 01:27 PM
Messaggio #1

Advanced Member 2

Gruppo: Members
Da: Avellino
Utente Nr.: 8.150

Vorrei segnalare a tutti i forumisti questo sito : http://www.hfnet.it/index.asp
Vi sono bellissimi libri di fotografia, manualistica, reportage fotografici e riviste. Merita una visita.
Go to the top of the page

+Quote Post
FedericoM
messaggio Mar 26 2008, 01:46 PM
Messaggio #2

Advanced Member 3

Da: Predazzo (TN)
Utente Nr.: 8.375

molto interessante...grazie per la segnalazione!

--------------------
Federico ModicaSports and report shooter
My Website\Il mio sito

+Quote Post
paddy
messaggio Mar 26 2008, 07:31 PM
Messaggio #3

Advanced Member 3

Da: Torino
Utente Nr.: 4.285

Lo conosco ed effettivamente ha dei bei libri, poi ogni mese ricevo la loro newsletter aggiornata anche con appuntamenti fotografici. Scusate, non ci avevo pensato a segnalarvela.... tongue.gif tongue.gif

--------------------

+Quote Post
dottmarcus
messaggio Apr 3 2008, 12:53 PM
Messaggio #4

Advanced Member

Da: Vercelli/Dublino
Utente Nr.: 4.269

Ciao concordo con te, ho acquistato 4 libri da loro anche se come diceva mi sembra leosoldati più che manuali li considereri utili compendi.

Tra l'altro mio padre ha conosciuto di persona uno dei proprietari dato che essendo di vercelli va direttamente da loro a far rifornimento ed è una persona molto disponibile, onesta e squisita. Il che non guasta mai.

Ciao

Marco

--------------------
Leggi il regolamento per la firma. F.to Massimo

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

REGOLAMENTO FORUM - REGOLAMENTO VENDO - REGOLAMENTO CERCO - REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 11th October 2008 - 10:09 AM

Nikon Club Italia Sony Alpha Community Fotobanner FujiClubItalia ENRICO NOCITO PHOTOGRAPHY Fotosicule - Il sito dei fotoamatori siciliani Wildminds AV-Foto di Alessandro Vetrugno Foto Press On Line Pipparello Daniele Pace - digital photo amateur Fotografie di Viaggio teusphoto - vedosentoescatto SteZena Photoglam, Design e Comunicazione fotografica Maurizio Cimino Andrea Trionfera Photographer Andrea Trionfera Photographer 

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it