Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

 
Reply to this topicStart new topic
> una semplice regoletta
leosoldati
messaggio Mar 28 2008, 08:55 AM
Messaggio #1


Advanced Member 7
*********

Gruppo: CPM
Messaggi: 17.396
Iscritto il: 4-April 06
Da: Roma
Utente Nr.: 1.003
My Gallery


Ho notato che nel mercatino il 99% dei topic chiusi da noi, avviene per aver disatteso una semplicissima regola ma importantissima per chi compra o per chi vende.Capisco che è noioso leggere i regolamenti (sono il primo ad ammetterlo sure.gif ) e che questi non sono il massimo della giurisprudenza, ma il solo applicarla, eviterebbe un lavoro continuo e spiacevole a noi e un grosso beneficio a voi, molti chiedono poi spiegazioni, ma purtroppo non possiamo giustificare sempre i motivi.(gli stessi).
Quando apriamo un topic , che sia Vendo, compro o cerco, inseriamo sempre il luogo dove l'azione si svolge e l'eventuale spedizione, una cosa semplice e veloce.

2. Titolo della discussione.

2.1 Il titolo di ogni thread di vendita deve indicare (pena l'immediata chiusura della discussione) la "location" ovvero il luogo (o i luoghi) dove si trova il bene da vendere o dove il venditore è disposto a farsi raggiungere per eventuale consegna a mano.
La location va preferibilmente inserita tra parentesi quadre e può essere ovviamente inserita anche una sigla della provincia o delle province (es. [MILANO] oppure [MI-VA] oppure [MILANO-VARESE])
.

2.2. Il titolo deve essere specifico, il più semplice possibile e deve, nei limiti del possibile, contenere le informazioni fondamentali relative al bene che si vuole vendere. Non è necessario indicare nel titolo il prezzo del bene.

2.3. Sono vietati titoli del tipo Affare, Grande vendita, occasionissima ecc.

2.4. I titoli non conformi potranno essere modificati ad assoluta discrezione dei Moderatori.

Grazie Leo


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 5th July 2008 - 05:22 AM

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it