Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

Fotobanner.it

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

40 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> foto meeting BOLOGNA, 29/3/08
marzia
messaggio Mar 29 2008, 05:32 PM
Messaggio #1

Advanced Member

Gruppo: Members
Da: bologna
Utente Nr.: 4.112

sono gia a casina io ... è stata davvero un'ottima giornata , il tempo ci ha graziato e c'è stato un sole ottimo!!!
ora sotto con le foto e mi raccomando i miei primi piani che vi ho visto che i avete fatti , se non li avete photoshoppati bene niente ehhh pena due frust.gif

aspettando il prossimo meeting un bacino a tutti wink.gif

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post
Bicio
messaggio Mar 29 2008, 09:26 PM
Messaggio #2

Advanced Member 3

Da: Ferrara
Utente Nr.: 1.508

Allora se volete comincio a postare qualche scatto, si tratta di qualche "pezzo" di artiglieria perso per strada (eravamo in molti oggi!!!!! biggrin.gif ); grazie a TUTTI per l'ottima compagnia e soprattutto a quelli che venendo da lontato, si sono dovuti svegliare molto presto.

Immagine Allegata

Immagine Allegata

--------------------

+Quote Post
Bicio
messaggio Mar 29 2008, 09:27 PM
Messaggio #3

Advanced Member 3

Immagine Allegata

Immagine Allegata

--------------------

+Quote Post
Bicio
messaggio Mar 29 2008, 10:13 PM
Messaggio #4

Advanced Member 3

Ne posto qualcun'altra ma non voglio esagerare (probabilmente seguiranno molte altre pagine di tutti i partecipanti):

Tra le vie del centro (un pò saturata in PP):

Immagine Allegata

Le 2 torri riflesse nel 12-24 di Leonardo:

Immagine Allegata

--------------------

+Quote Post
Bicio
messaggio Mar 29 2008, 10:14 PM
Messaggio #5

Advanced Member 3

Immagine Allegata

Immagine Allegata

--------------------

+Quote Post
Bicio
messaggio Mar 29 2008, 10:15 PM
Messaggio #6

Advanced Member 3

Per finire 3 BEI SORRISI:

Marzia, Annalisa e Cristina:

Immagine Allegata

--------------------

+Quote Post
Lusy
messaggio Mar 29 2008, 10:47 PM
Messaggio #7

Advanced Member 2

Da: Castel Bolognese
Utente Nr.: 4.299

Appena rientrata a casa ne approfitto per ringraziare tutti per la splendida giornata! Bellissima sotto ogni aspetto, sole tutto il giorno e compagnia strepitosa. Eravamo veramente in tanti!
E quanto abbiamo scarpinato!!!!!!!!!!!

Immagine Allegata

--------------------

+Quote Post
sbutregume
messaggio Mar 29 2008, 10:56 PM
Messaggio #8

Advanced Member 2

Gruppo: Canon Power User
Da: Genova - Chiavari
Utente Nr.: 2.231

...belin... io sono arrivato a casa venti minuti fa... ma sarei qui da qusi due ore, se non avessimo deciso di prolungare la gita fino a Firenze...sbagliando treno. Ne abbiamo preso uno che andava a Roma... prima fermata Firenze, poi cambio a Pisa... come abbiamo fatto a sbagliare? ce lo ha chiesto anche la "dolcissima" bigliettaia di Firenze, a cui non abbiamo saputo dare risposta ( ho sbagliato allineamento, leggendo il tabellone... il treno per milano annunciato proprio allo stessoorario...una storia strana).

...comunque, è andata. Grazie a tutti , mi ha fatto un gran piacere rivedere gli amici e conoscere tutti gli altri. Gran bella città, Bologna, sicuramente da approfondirne la conoscenza.. wink.gif

ciao!

--------------------
Canon 5D 18-55 (evirato in favore dell' FF), 24-70 2.8, 50 f/1.4, 100 f.2, 70-200 2.8

La frase seguente è falsa.
La frase precedente è vera.

+Quote Post
la mucca volante
messaggio Mar 30 2008, 12:38 AM
Messaggio #9

Advanced Member 2

Da: Mirabello (FE)
Utente Nr.: 6.740

Foto un po' impastaticcia forse.... ma almeno rende il nostro valore:
CI SIAMO MERITATI IL TAPPETO ROSSO!!!!

Immagine Allegata

--------------------
Pensa come se non dovessi morire mai...vivi come se dovessi morire domani...
Visita il mio sito o se vuoi Guarda i miei album

+Quote Post
CrossBones
messaggio Mar 30 2008, 07:33 AM
Messaggio #10

Advanced Member 4

Da: Hinterland Milanese
Utente Nr.: 4.623
My Gallery

Accidenti... che velocità nel postare. smile.gif
Gli sguardi miei e di mia gentil consorte nell'ultima foto sono dovuti a squisito gelato che stavamo degustando con tutta l'intensità possibile. Veramente ottimo. tongue.gif
Giornata perfetta, direi.
Un grazie a tutti per la gita riuscita.
Un grazie particolare allo Chef che ci ha sfamati a base di piadine e nutella nel pomeriggio, quando arriva quel certo languorino. smile.gif

--------------------
PAOLO - CORREDO - Il mio FLICKR - Membro del Gruppo Fotografico "PUNTO DI VISTA" di Vidardo

+Quote Post
Spiderfrank
messaggio Mar 30 2008, 08:36 AM
Messaggio #11

Advanced Member 3

Da: Savona
Utente Nr.: 3.038

ragazzi, un saluto a tutta la simpaticissima compagnia! La nostra "digressione" ha avuto un risvolto esilarante nella conversazione con l'addetta allo sportello della stazione di Firenze, con picchi degni dei migliori Totò e Peppino! La tipa dopo lunga consultazione con la sua responsabile "proprio adesso che dovevo andare in pausa" ci ha rimborsato parte dei biglietti non usati, con un "ma come avete fatto a sbagliare treno?" e uno scherzoso (o no?) "fosse stato per me vi avrei fatto pagare tutto" ... Comunque: lunga sessione al terminale, compilazione di moduli astrusi, generalità ed esibizione di documenti, tempo che scorre implacabile (e noi sempre più preoccupati - ma anche divertiti dalla situazione -) e differenza di prezzo pagata da Sbu per la sua parte con carta di credito e relativo commento finto minaccioso "guarda che ho l'indirizzo, se non è buona ti vengo a cercare a casa" sottolineato da un "magari" dell'ineffabile Sbu in piena tempesta ormonale, che poi saluta la bella ferroviera con un "è stata dolcissima"! Gente... 'Sta scena valeva tutta la deviazione fatta!!
Ciliegina sulla torta: scando a Genova Principe pronto a saltare sul primo treno per Savona, e faccio giusto in tempo a vedere i tabelloni degli orari iniziare a girare e trasformarsi in una sequenza di "treno soppresso" "treno soppresso" treno soppresso"... Assolutamente da knock-out: siore e siori, in Liguria iniziava lo sciopero dei treni!!! Il treno successivo (unico sopravvissuto) parte dopo quasi un'ora, ma per fortuna attesa e viaggio passano piacevolmente tra le chiacchiere con una ragazza appassionata di fotografia che invece di comprarsi l'ultimo modello di reflex ultra-megagalattica con obiettivi alla fuorite e diaframma in kriptonite ha deciso di tenersi la vecchia Canon AE1 del padre, e investire 4000 euro e un anno di sabati in un corso di fotografia a Milano (e in settimana lavora)... Notevole, eh?

Franco

--------------------
Soltanto gli empi squali negli oceani temerari possono udire parole come quelle che Achab, con la fronte tempestosa, gli occhi rosso-assassino e le labbra invischiate di schiuma, diceva balzando dietro alla sua preda. [Herman Melville]
http://www.flickr.com/photos/8417256@N06/

+Quote Post
Breizh
messaggio Mar 30 2008, 08:49 AM
Messaggio #12

Advanced Member 4

Gruppo: Moderatore
Da: Lodi
Utente Nr.: 3.363
My Gallery

Notevole si!!!!!
W l'idea del diaframma in Kriptonite!
Che strano (e piacevole) racconto quello di 'sta giovinetta
Avete tutto il mio affetto e comprensione per l'avventura vissuta
Quasi quasi avrei volute esser presente (fossi stato single e vitellone....l'orario non sarebbe stato problema)
Io invece ho megavesciche sotto il dito medio (si dice così?) dei pedi: superscarpinate su terreno duro, con zaino blindato hanno effetto tosto.
Ma incontrarvi (poi il clan Ligure è troppo speciale) vale sempre anche il martirio e il cilicio

--------------------
Kit di sopravvivenza: Canon Eos - Ottiche L - Stratocaster - Ampli Valvolare - Tanica di birra
Ascolta il colore dei tuoi sogni--Aristotele lo disse, e John Lennon lo cantò
-----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=-----------------
REGOLAMENTO FORUM

+Quote Post
CrossBones