Io ed un amico (Antonyo) volevamo provare a vedere cosa si riusciva a fare... ovviamente tutto da stabilire... la data potrebbe essere il w.e. dopo le elezioni... 19 e/o 20 aprile 2008... L'invito è rivolto a tutti (ovviamente ci rendiamo conto che è una cosa abbastanza complicata vista la posizione geografica non vantaggiosa)... Avevamo pensato di girare un po per le località montane e collinari dell'Abruzzo... verso il parco nazionale... dove i paesaggi sono spettacolari... belle montagne... molto verde... e se siamo fortunati anche qualche animale (orsi, lupi) da fotografare... Si accettano proposte e soprattutto adesioni... Grazie...
Gruppo: Moderatore
Da: Roma
Utente Nr.: 4.889
Meraviglioso...Civitella Alfedena alle 9.30? sarebbe buono anche provare a fare una possibile visione dei percorsi che vogliamo fare...
--------------------
Leonardo -- CANON digitale e LEICA analogica | Ottiche Canon Sigma e Leitz (adattate) da 12 a 400 | cavalletti e monopiedi | flash...raramente | Filtri vari | Lowepro e Tenba per trasportare il tutto | flickr -----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=-----------------
Preferibile sia per me che per Antonyo il sabato... in quanto la domenica è quasi impossibile muoverci... Al momento saremmo: Massimo Antonyo tonio121275 ???
Gruppo: Members
Da: Campobasso
Utente Nr.: 3.843
Confermo la mia presenza per il 19.
Ciao.
--------------------
Canon EOS 400D + 18-55 -- Canon Powershot A630 "Gli umani vanno al 70 per cento, cercano l’ottanta, limano fino al novanta e qualcuno riesce a toccare il novantacinque. Colin McRae no.Spara subito un centoventi, la volta dopo si modera e va al centodieci, infine lo trova, il limite".
Massimo ci sono anc'io!!! Proponevo sopra Civitella Alfedena, ma anche Opi non è male per vedersi (sotto all'incrocio c'è un bello slargo e un bar ristorante)
la gitartella si potrebbe fare in val fondillo: laghetto torrente fiore prato alberi...insomma c'è tutto quanto di meghlio per fare belle foto
la mattina si potrebbe fare un giro così con panini nello zaino e magari nel pomeriggio tardo si fa in un paesello (Opi ad esempio è delizioso) con annessa cenetta ion trattoria...che ne dite?
--------------------
Leonardo -- CANON digitale e LEICA analogica | Ottiche Canon Sigma e Leitz (adattate) da 12 a 400 | cavalletti e monopiedi | flash...raramente | Filtri vari | Lowepro e Tenba per trasportare il tutto | flickr -----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=-----------------
Si può fare... però pensavo di regolarci per il pranzo a seconda della gente che viene... nel senso se c'è gente che poi la sera deve ripartire mi dispiacerebbe rimanere in 4-5 persone a cenare al ristorante... cmq per l'itinerario stiamo attendendo notizie per il parco nazionale... se è possibile visitare qualcosa... poi stiliamo un piccolo itinerario che cmq potrà essere facilmente implementabile e modificabile come meglio ci pare... Opi l'avevo pensato anche io... quindi al momento siamo Massimo Antonyo tonio121275 (da confermare) Deltas4 Leos
Ovviamente sono ben accette consorti e fidanzate...
Massimo Antonyo tonio121275 (da confermare) Deltas4 Leos + un amico che presto farà parte del CCI lilibix
--------------------