Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

Closed TopicStart new topic
> Photoshow 2008, occasione per incontrarsi
P ! X e L
messaggio Apr 3 2008, 04:49 PM
Messaggio #1

Newbie
*

Gruppo: Members
Da: Roma
Utente Nr.: 2.682

Come moderatore del forum fotografico di Digital Camera Magazine, oltre che utente affezionato di CCI, volevo sapere se anche gli amici canonitaliansti stanno organizzando un meeting per l'occasione smile.gif

Noi abbiamo organizzato per la giornata di sabato, con successiva cena di gruppo... vogliamo fondere i gruppi? smile.gif

Fatemi sapere.

P!X

--------------------
Se non ti riesce la prima volta, vuol dire che non sei portato per il paracadutismo...

+Quote Post
Leos
messaggio Apr 3 2008, 04:57 PM
Messaggio #2

Advanced Member 3

Gruppo: Moderatore
Utente Nr.: 4.889

C'è gia un topic a perto in "proposta meeting"...credo saremo un gruppetto lì sabato mattina...direi di unire le forze smile.gif

--------------------
Leonardo -- CANON digitale e LEICA analogica | Ottiche Canon Sigma e Leitz (adattate) da 12 a 400 | cavalletti e monopiedi | flash...raramente | Filtri vari | Lowepro e Tenba per trasportare il tutto | flickr
-----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=-----------------
Go to the top of the page

+Quote Post
leosoldati
messaggio Apr 3 2008, 08:06 PM
Messaggio #3

Advanced Member 7

Gruppo: CPM
Utente Nr.: 1.003
My Gallery

CITAZIONE (P ! X e L @ Apr 3 2008, 04:49 PM) *
Come moderatore del forum fotografico di Digital Camera Magazine, oltre che utente affezionato di CCI, volevo sapere se anche gli amici canonitaliansti stanno organizzando un meeting per l'occasione smile.gif

Noi abbiamo organizzato per la giornata di sabato, con successiva cena di gruppo... vogliamo fondere i gruppi? smile.gif

Fatemi sapere.

P!X

Bella Piergio' è un po che non ci si sente (chiedo sempre a Michele di te).

Ciao Leo

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post
P ! X e L
messaggio Apr 4 2008, 05:04 PM
Messaggio #4

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2.682

CITAZIONE (leosoldati @ Apr 3 2008, 09:06 PM) *
Bella Piergio' è un po che non ci si sente (chiedo sempre a Michele di te).

Ciao Leo

ciao leo!!

gli chiedo anche io di te, ma da quando ho cambiato studio non vedo più nemmeno lui...

ci prenderemo un caffè insieme lunedì per parlare di affari biggrin.gif

--------------------
Se non ti riesce la prima volta, vuol dire che non sei portato per il paracadutismo...

+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 4th July 2008 - 07:33 AM

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it