Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

Reply to this topicStart new topic
> Monaco Histric Grand Prix, (domenica 11 Maggio 2008 )
Spiderfrank
messaggio Apr 10 2008, 06:48 AM
Messaggio #1

Advanced Member 3

Gruppo: Members
Da: Savona
Utente Nr.: 3.038

Ciao a tutti, ogni due anni a Montecarlo, prima della famosa gara di F1, viene dedicato un weekend alle "vecchie glorie" dell'automobilismo sportivo (F1 ma non solo): io ero andato a vedere l'edizione 2004, ed era stata veramente una bella domenica di motori e passione. All'epoca erano a pagamento solo le tribune (prezzi comunque neppure paragonabili con quelli della F1 attuale), mentre la zona "pelouse" era gratuita, spero sia ancora così, ma in ogni caso vale sicuramente la pena andare.
Si vedranno correre (non sfilare!) molte delle più belle F1 di tutti i tempi, di quelle che veramente hanno fatto la storia delle corse, e fotograficamente l'occasione è ghiotta anche per il minor affollamento rispetto alla F1, che permette di muoversi maggiormente da un posto all'altro.
Forza, io per la domenica vado sicuramente, chi si aggrega?

qui c'è un link con il programma della manifestazione
http://www.dolmenyachts.com/proghist.htm

Franco

ps: non crediate di vedere dei vecchi signori che vanno a passeggio con i loro gioielli appena restaurati: questi corrono davvero, le gare sono brevi e tirate, le macchine sbandano e si sorpassano senza tanti complimenti, ci sarà da divertirsi!

--------------------
Soltanto gli empi squali negli oceani temerari possono udire parole come quelle che Achab, con la fronte tempestosa, gli occhi rosso-assassino e le labbra invischiate di schiuma, diceva balzando dietro alla sua preda. [Herman Melville]
http://www.flickr.com/photos/8417256@N06/
Go to the top of the page

+Quote Post
Shotobass
messaggio Apr 10 2008, 08:34 AM
Messaggio #2

Advanced Member 2

Da: Massalengo (LO)
Utente Nr.: 787

CITAZIONE (Spiderfrank @ Apr 10 2008, 07:48 AM) *
Ciao a tutti, ogni due anni a Montecarlo, prima della famosa gara di F1, viene dedicato un weekend alle "vecchie glorie" dell'automobilismo sportivo (F1 ma non solo): io ero andato a vedere l'edizione 2004, ed era stata veramente una bella domenica di motori e passione. All'epoca erano a pagamento solo le tribune (prezzi comunque neppure paragonabili con quelli della F1 attuale), mentre la zona "pelouse" era gratuita, spero sia ancora così, ma in ogni caso vale sicuramente la pena andare.
Si vedranno correre (non sfilare!) molte delle più belle F1 di tutti i tempi, di quelle che veramente hanno fatto la storia delle corse, e fotograficamente l'occasione è ghiotta anche per il minor affollamento rispetto alla F1, che permette di muoversi maggiormente da un posto all'altro.

Franco

ps: non crediate di vedere dei vecchi signori che vanno a passeggio con i loro gioielli appena restaurati: questi corrono davvero, le gare sono brevi e tirate, le macchine sbandano e si sorpassano senza tanti complimenti, ci sarà da divertirsi!

Mi piacerebbe da matti, ma non mi sarà possibile amche perchè se mi muovo ancora senza family la moglie...kaputt somazz.GIF

Grazie e ci sentiasmo presto.

Ciao.

Marco

--------------------

+Quote Post
Blue_dream
messaggio Apr 10 2008, 09:01 AM
Messaggio #3

Advanced Member 5

Gruppo: CPM
Da: Colombaro (Mo)
Utente Nr.: 2.778

plane.gif Saró dall'altra parte del mondo.... Vietnam wink.gif

--------------------

+Quote Post
mickso
messaggio Apr 10 2008, 11:33 AM
Messaggio #4

Advanced Member

Utente Nr.: 4.425

si io e Micksottina o Micksosetta(x Arrigo)ci saremo sicuramente

+Quote Post
micromix
messaggio Apr 10 2008, 04:43 PM
Messaggio #5

Advanced Member 2

Da: grassobbio (bg)
Utente Nr.: 3.064

cazzarola io sono dalle tue parti la settimana prima e nn sò se riesco mi dispiaceeeee caspiterinaa bl.gif ak.gif ak.gif ak.gif ak.gif ak.gif ak.gif think.gif moved.gif moved.gif moved.gif moved.gif bye2.gif

--------------------
Se hai intenzione di tentare,fallo fino in fondo.non esiste sensazione altrettanto bella.sarai solo con gli dei e le notti arderanno tra
le fiamme.fallo, fallo, fallo fallo. fino in fondo. fino in fondo. cavalcherai la vita fino alla risata perfetta, è l'unica battaglia giusta
che esista. ROLL THE DICE di Charles Bukowski

+Quote Post
Mabuchi
messaggio Apr 11 2008, 09:14 AM
Messaggio #6

Advanced Member 6

Gruppo: Moderatore
Da: Roma
Utente Nr.: 195

CITAZIONE (Spiderfrank @ Apr 10 2008, 07:48 AM) *

Franco

Cavolo, certo la cosa è ghiotta anche se per me non è esattamente dietro l'angolo... vediamo un po'...

+Quote Post
maxnumero1
messaggio Apr 13 2008, 11:18 AM
Messaggio #7

Advanced Member 3

Da: Parma
Utente Nr.: 3.364
My Gallery

CITAZIONE (Blue_dream @ Apr 10 2008, 10:01 AM) *
plane.gif Saró dall'altra parte del mondo.... Vietnam wink.gif

il solito esagerato.

--------------------
Canon EOS 40D___CanonEF 50mm f1,4_Canon EF 17-40mm f/4 L USM_Tamron 28-75mm F/2.8 XR DI_Canon EF 85 mm f1,8_Canon 70-200 F4 L IS USM
Canon EOS 50E
Maxnumero1.com

+Quote Post
Spiderfrank
messaggio May 4 2008, 07:14 PM
Messaggio #8

Advanced Member 3

forza ragazzi... Manca solo una settimana!!!

--------------------
Soltanto gli empi squali negli oceani temerari possono udire parole come quelle che Achab, con la fronte tempestosa, gli occhi rosso-assassino e le labbra invischiate di schiuma, diceva balzando dietro alla sua preda. [Herman Melville]

+Quote Post
Alhena Bellatrix
messaggio May 4 2008, 07:35 PM
Messaggio #9

Member
**

Da: Milano
Utente Nr.: 13.709

Io nel Principato ci andrei sempre di corsa... tranne che nei giorni del Gran Prix. sad.gif

Mi è capitato di transitarci in treno, di ritorno dalla Costa Azzurra, e mi è bastato vedere l'affollamento sulle banchine della stazione ferroviaria per capire com'era l'andazzo... sembrava un formicaio sul quale avevano appena spruzzato del DDT sorpreso.gif sorpreso.gif

Messaggio modificato da Alhena Bellatrix il May 4 2008, 07:35 PM

--------------------
Serena

Siamo tutti nel rigagnolo ma alcuni di noi fissano le stelle (O. Wilde)

+Quote Post
Spiderfrank
messaggio May 5 2008, 06:49 AM
Messaggio #10

Advanced Member 3

Tranquilla... per le gare storiche c'è molta meno ressa che per il Gran Premio (non che sia deserto... tongue.gif )

--------------------

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 4th July 2008 - 11:09 PM

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it