Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

Fotobanner.it

IPB
 Vieni a scoprire i nostri GADGET Canon Club Italia, Cappellini, Magliette, Tshirt, Spille....

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (278)

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!

Reply to this topicStart new topic
> USCITA sabato 19 Aprile a Milano, mini-contest FotograficoMeneghino, I edizione garetta Milanese CCI e chi si vuole aggiungere
tomriker
messaggio Apr 11 2008, 09:49 AM
Messaggio #1

Advanced Member 3

Gruppo: Moderatore
Da: Milano
Utente Nr.: 18

Ciao A tutti

Scopiazzando l'idea di Gianclaudio che sta' organizzando la seconda edizione romana, vorrei proporre la 1° edizione Milanese

Per questa prima edizione il luogo stabilito e' "Brera"

chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto!!

La formula è la stessa degli incontri che si svolgono a Roma: si "pascola" in loco per una mezz'ora e poi ciascuno individua per sè un tema (genericamente inteso) cui attenersi e su cui lavorare per il resto dell'uscita. Poi per ciascuno si individuerà la foto + in tema e quella - in tema. La - in tema assoluta in quanto perdente della garetta paghera il premio alla foto + in tema che sarà eletta vincitrice della garetta. il pegno/premio consiste in 1 caffè

lo scopo è
-ludico: incontrarsi tra vecchi e nuovi amici per chiacchierare di fotografia e confrontarsi sul campo...
-didattico: imparare a individuare alla svelta.. sul campo... una chiave di lettura del posto in cui ci si trova, sviluppare spirito d'osservazione e velocita di esecuzione, ecc ecc
-Ci sara' un computer a diposizione per il dopo pascolo in maniera tale che si possa vedere in real time il risultato e decretare il vincitore

quindi.. chi ci sta??

--------------------
Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
www.tomriker.org
---=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=---
se ti contatto per irregolarità... eccoti il regolamento:
http://www.canonclubitalia.com/public/forum/NUOVO-REGOLAMENTO-FORUM-t110281.html
Go to the top of the page

+Quote Post
gianclaudio roma...
messaggio Apr 11 2008, 09:57 AM
Messaggio #2

Advanced Member 4

Da: roma
Utente Nr.: 3.668

mortacci tom'... non solo me copi l'idea... non solo me copi il testo del topic.. ma me copi perfino il titolo???? ahahahhaha

pero ocio.. che FE a milano non c'è!!!

ahahahhhha

diavolo d'un copia-incolla!!!!

--------------------
Gianclaudio Romano - Prima USCITA GUIDATA con Lettura CRITICA 11 OTTOBRE 2008 qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale
Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Corsi di fotografia in partenza a fine OTTOBRE 2008
Allievi in mostra settembre 2008 a Ponte Milvio qui e qui >< Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui

+Quote Post
MrMojo
messaggio Apr 11 2008, 10:19 AM
Messaggio #3

Newbie
*

Gruppo: Members
Da: a Nord di Milano
Utente Nr.: 5.032
My Gallery

figata...

spero di esserci laugh.gif

--------------------

+Quote Post
tomriker
messaggio Apr 11 2008, 10:25 AM
Messaggio #4

Advanced Member 3

CITAZIONE (gianclaudio romano @ Apr 11 2008, 10:57 AM) *
mortacci tom'... non solo me copi l'idea... non solo me copi il testo del topic.. ma me copi perfino il titolo???? ahahahhaha

pero ocio.. che FE a milano non c'è!!!

ahahahhhha

diavolo d'un copia-incolla!!!!

Non so se FE esiste io non sono iscritto su quel forum, e per questo che l'ho rimosso smile.gif

--------------------
www.tomriker.org
---=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=---
http://www.canonclubitalia.com/public/forum/NUOVO-REGOLAMENTO-FORUM-t110281.html

+Quote Post
gianclaudio roma...
messaggio Apr 11 2008, 10:32 AM
Messaggio #5

Advanced Member 4

ahahahha!!! a tom.. me fai mori'!!!!!

FE sta per Fotografiche Evasioni.. che è la mia associazione e che campeggia nel titolo di questo thread!!! ahaaahhah

pero.. io e i miei ragazzi non credo saremo a milano con voi!!!! ahahahhahahhah

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

--------------------
Gianclaudio Romano - Prima USCITA GUIDATA con Lettura CRITICA 11 OTTOBRE 2008 qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale
Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Corsi di fotografia in partenza a fine OTTOBRE 2008
Allievi in mostra settembre 2008 a Ponte Milvio qui e qui >< Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui

+Quote Post
clod47
messaggio Apr 11 2008, 11:32 AM
Messaggio #6

Advanced Member 4

Utente Nr.: 1.422

CITAZIONE (gianclaudio romano @ Apr 11 2008, 11:32 AM) *
ahahahha!!! a tom.. me fai mori'!!!!!

FE sta per Fotografiche Evasioni.. che è la mia associazione e che campeggia nel titolo di questo thread!!! ahaaahhah

pero.. io e i miei ragazzi non credo saremo a milano con voi!!!! ahahahhahahhah

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

se strapperanno i capelli, dal dispiacere!!!!!!!!!!!!!!!!

+Quote Post
gianclaudio roma...
messaggio Apr 11 2008, 11:36 AM
Messaggio #7

Advanced Member 4

no no.. quello non credo!! spero per loro di no!! ahahahah

pero.. non vedo che ce stamo a fa ner titolo!!! ahahahha

TOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM'......

--------------------

+Quote Post
neo_MI
messaggio Apr 11 2008, 11:56 AM
Messaggio #8

Advanced Member 3

Da: Lecco
Utente Nr.: 2.280

Peccato che il sabato lavoro.....buon divertimento

--------------------

+Quote Post
tomriker
messaggio Apr 11 2008, 01:18 PM
Messaggio #9

Advanced Member 3

CITAZIONE (gianclaudio romano @ Apr 11 2008, 12:36 PM) *
no no.. quello non credo!! spero per loro di no!! ahahahah

pero.. non vedo che ce stamo a fa ner titolo!!! ahahahha

TOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM'......

Cosa manca nel titolo smile.gif ma che te sei' fumato??

--------------------
www.tomriker.org

+Quote Post
gianclaudio roma...
messaggio Apr 11 2008, 01:20 PM
Messaggio #10

Advanced Member 4

ahahahhhah

il titolo è:

"USCITA sabato 19 Aprile a Milano, mini-contest con Fotografiche Evasioni, I edizione garetta Milanese CCI e chi si vuole aggiungere"

la domanda allora è: che c'entra Fotografiche Evasioni???? o ce stai a invita a milano???

ahuahauhauahau

wink.gif

--------------------

+Quote Post
tomriker
messaggio Apr 11 2008, 01:41 PM
Messaggio #11

Advanced Member 3

CITAZIONE (gianclaudio romano @ Apr 11 2008, 02:20 PM) *
ahahahhhah

il titolo è:

"USCITA sabato 19 Aprile a Milano, mini-contest con Fotografiche Evasioni, I edizione garetta Milanese CCI e chi si vuole aggiungere"

la domanda allora è: che c'entra Fotografiche Evasioni???? o ce stai a invita a milano???

ahuahauhauahau

wink.gif

Te pòssino, cosi' te va bene o devo modificarlo ulteriormente, comunque non mi sarebbe diaspiaciuto avervi ospiti smile.gif

--------------------
www.tomriker.org

+Quote Post
gianclaudio roma...
messaggio Apr 11 2008, 01:46 PM
Messaggio #12

Advanced Member 4

ahahahhahah!!! sei un mito!!!

ahahahahha

eh.. pure a me sarebbe piaciuto.. ma la vedo complicatuccia...

--------------------
Corso di Fotografia di <