Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (278)
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!
![]() ![]() |
Apr 11 2008, 09:49 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 3.886 Iscritto il: 22-August 05 Da: Milano Utente Nr.: 18 |
Ciao A tutti
Scopiazzando l'idea di Gianclaudio che sta' organizzando la seconda edizione romana, vorrei proporre la 1° edizione Milanese Per questa prima edizione il luogo stabilito e' "Brera" chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto!! La formula è la stessa degli incontri che si svolgono a Roma: si "pascola" in loco per una mezz'ora e poi ciascuno individua per sè un tema (genericamente inteso) cui attenersi e su cui lavorare per il resto dell'uscita. Poi per ciascuno si individuerà la foto + in tema e quella - in tema. La - in tema assoluta in quanto perdente della garetta paghera il premio alla foto + in tema che sarà eletta vincitrice della garetta. il pegno/premio consiste in 1 caffè lo scopo è -ludico: incontrarsi tra vecchi e nuovi amici per chiacchierare di fotografia e confrontarsi sul campo... -didattico: imparare a individuare alla svelta.. sul campo... una chiave di lettura del posto in cui ci si trova, sviluppare spirito d'osservazione e velocita di esecuzione, ecc ecc -Ci sara' un computer a diposizione per il dopo pascolo in maniera tale che si possa vedere in real time il risultato e decretare il vincitore quindi.. chi ci sta?? -------------------- Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
www.tomriker.org ---=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=--- se ti contatto per irregolarità... eccoti il regolamento: http://www.canonclubitalia.com/public/forum/NUOVO-REGOLAMENTO-FORUM-t110281.html |
|
|
|
Apr 11 2008, 09:57 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.237 Iscritto il: 13-March 07 Da: roma Utente Nr.: 3.668 |
mortacci tom'... non solo me copi l'idea... non solo me copi il testo del topic.. ma me copi perfino il titolo???? ahahahhaha
pero ocio.. che FE a milano non c'è!!! ahahahhhha diavolo d'un copia-incolla!!!! -------------------- Gianclaudio Romano - Prima USCITA GUIDATA con Lettura CRITICA 11 OTTOBRE 2008 qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Corsi di fotografia in partenza a fine OTTOBRE 2008 Allievi in mostra settembre 2008 a Ponte Milvio qui e qui >< Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui |
|
|
|
Apr 11 2008, 10:19 AM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 215 Iscritto il: 28-June 07 Da: a Nord di Milano Utente Nr.: 5.032 My Gallery |
figata...
spero di esserci -------------------- |
|
|
|
Apr 11 2008, 10:25 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 3.886 Iscritto il: 22-August 05 Da: Milano Utente Nr.: 18 |
mortacci tom'... non solo me copi l'idea... non solo me copi il testo del topic.. ma me copi perfino il titolo???? ahahahhaha pero ocio.. che FE a milano non c'è!!! ahahahhhha diavolo d'un copia-incolla!!!! Non so se FE esiste io non sono iscritto su quel forum, e per questo che l'ho rimosso -------------------- Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
www.tomriker.org ---=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=--- se ti contatto per irregolarità... eccoti il regolamento: http://www.canonclubitalia.com/public/forum/NUOVO-REGOLAMENTO-FORUM-t110281.html |
|
|
|
Apr 11 2008, 10:32 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.237 Iscritto il: 13-March 07 Da: roma Utente Nr.: 3.668 |
ahahahha!!! a tom.. me fai mori'!!!!!
FE sta per Fotografiche Evasioni.. che è la mia associazione e che campeggia nel titolo di questo thread!!! ahaaahhah pero.. io e i miei ragazzi non credo saremo a milano con voi!!!! ahahahhahahhah -------------------- Gianclaudio Romano - Prima USCITA GUIDATA con Lettura CRITICA 11 OTTOBRE 2008 qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Corsi di fotografia in partenza a fine OTTOBRE 2008 Allievi in mostra settembre 2008 a Ponte Milvio qui e qui >< Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui |
|
|
|
Apr 11 2008, 11:32 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5.108 Iscritto il: 29-June 06 Da: roma Utente Nr.: 1.422 |
ahahahha!!! a tom.. me fai mori'!!!!! FE sta per Fotografiche Evasioni.. che è la mia associazione e che campeggia nel titolo di questo thread!!! ahaaahhah pero.. io e i miei ragazzi non credo saremo a milano con voi!!!! ahahahhahahhah se strapperanno i capelli, dal dispiacere!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
Apr 11 2008, 11:36 AM
Messaggio
|
|
no no.. quello non credo!! spero per loro di no!! ahahahah
pero.. non vedo che ce stamo a fa ner titolo!!! ahahahha TOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM'...... -------------------- Gianclaudio Romano - Prima USCITA GUIDATA con Lettura CRITICA 11 OTTOBRE 2008 qui
|
|
|
Apr 11 2008, 11:56 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.920 Iscritto il: 4-November 06 Da: Lecco Utente Nr.: 2.280 |
Peccato che il sabato lavoro.....buon divertimento
-------------------- |
|
|
|
Apr 11 2008, 01:18 PM
Messaggio
|
|
no no.. quello non credo!! spero per loro di no!! ahahahah pero.. non vedo che ce stamo a fa ner titolo!!! ahahahha TOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM'...... Cosa manca nel titolo -------------------- Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
|
|
|
Apr 11 2008, 01:20 PM
Messaggio
|
|
ahahahhhah
il titolo è: "USCITA sabato 19 Aprile a Milano, mini-contest con Fotografiche Evasioni, I edizione garetta Milanese CCI e chi si vuole aggiungere" la domanda allora è: che c'entra Fotografiche Evasioni???? o ce stai a invita a milano??? ahuahauhauahau -------------------- Gianclaudio Romano - Prima USCITA GUIDATA con Lettura CRITICA 11 OTTOBRE 2008 qui
|
|
|
Apr 11 2008, 01:41 PM
Messaggio
|
|
ahahahhhah il titolo è: "USCITA sabato 19 Aprile a Milano, mini-contest con Fotografiche Evasioni, I edizione garetta Milanese CCI e chi si vuole aggiungere" la domanda allora è: che c'entra Fotografiche Evasioni???? o ce stai a invita a milano??? ahuahauhauahau Te pòssino, cosi' te va bene o devo modificarlo ulteriormente, comunque non mi sarebbe diaspiaciuto avervi ospiti -------------------- Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
|
|
|
Apr 11 2008, 01:46 PM
Messaggio
|
|
ahahahhahah!!! sei un mito!!!
ahahahahha eh.. pure a me sarebbe piaciuto.. ma la vedo complicatuccia... -------------------- Gianclaudio Romano - Prima USCITA GUIDATA con Lettura CRITICA 11 OTTOBRE 2008 qui FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale Corso di Fotografia di < |