CITAZIONE (giovannit06 @ Apr 15 2008, 11:41 AM)

gradirei sapere perchè il testo di kelby non è adatto ad un pricipiante..
solamente per meglio valutare tra i due testi..in quanto essendo costosi preferisco acquistare quello migliore..
ripeto che non ho mai utilizzato photoshop ma che comunque so utilizzare un PC
grazie
Per principiante intendevo chi non ha nessun tipo di esperienza con Photoshop, non ne conosce l'interfaccia, gli strumenti, il significato e l'uso di livelli, canali e maschere.
Se questi concetti ti sono già familiari ma non sai come applicarli al meglio, allora è ottimo il libro di Kelby; se invece parti da zero è meglio la guida Adobe. In seguito, quando avrai imparato a conoscere gli strumenti di Photoshop potrai passare ad un manuale come quello di Kelby
CITAZIONE (giovannit06 @ Apr 15 2008, 12:03 PM)

scusa ho dimenticato
il testo di Evening so che è indirizzato più ad utenti esperti..ma forse potrebbe essere più completo?
non sto cercando di stressare nessuno ma per uno studente 50 euro per un libro cominciano ad essere tanti vorrei fare solo un buon acquisto..considerando che la differenza di prezzo tra i testi è minima
Il testo di Evening è parecchi livelli più su rispetto a quello di Kelby. C'è tutto quello che c'è da sapere su Photoshop, volendo anche partendo dalle basi, ma a mio avviso è più un libro di consultazione per utenti già abbastanza esperti, non certo una guida per principianti