|
  |
nuova modalità di accesso al forum, l'user-id ora corrisponde alla propria email |
|
|
|
|
Apr 12 2008, 01:14 PM
|

Administrator

Gruppo: Amministratore
Da: Italia
Utente Nr.: 1
My Gallery

|
Caro Utente, sono state introdotte delle modifiche forum e quindi per accedere allo stesso è necessario inserire come user-id la propria e-mail al posto del nickname che avete registrato, subito dopo essere entrati comparirà il vostro normale nickname. NOTA BENE !!! Se avete problemi a loggarvi vi prego di non creare nuovi account ma di contattarmi alla mia email: Amministrazione , sarà mia cura risolvere il problema.La motivazione di questo cambiamento è dovuta a due fattori principali: 1) maggiore sicurezza per l'accesso; 2) installazione del sistema di accesso avanzato IP.Converge che permette di avere un unico account per i tre siti appartenenti al nostro network fotografico: Nikon Club Italia - Canon Club Italia - Sony Alpha Community Se siete infatti registrati a uno solo dei tre siti è possibile usare gli stessi dati (e-mail / password) per accedere anche agli altri da questo link: http://www.domiad.it/forum/converge/Quindi non vi spaventate se al prossimo accesso vi sarà chiesta l'email come user-id al posto del vostro nickname. LO STAFF
--------------------
Il Canon Club Italia è la prima e unica community di canonisti nata per gli appassionati e possessori di materiale Canon, da quando siamo nati (2005) hanno tentato di imitarci in tutti i modi, ma le imitazioni hanno le gambe corte, come le bugie!!! Un portale Fotografico rivolto a tutti con un occhio di riguardo verso il mondo della fotografia visto attraverso attrezzature Canon, il nostro portale è aperto a tutti, massima libertà di opinione, siamo svincolati da ogni realtà commerciale e quindi totalmente indipendenti!! Diffidate dalle imitazioni, l'unico Canon Club siamo noi!!! iscrivetevi in tanti, qui è tutto gratis!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 12 2008, 01:17 PM
|
Member

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 13.162

|
Perfetto!
Grazie per il Chiarimento!
Ciao Giacomo.
--------------------
|
|
|
|
|
|
Apr 12 2008, 06:57 PM
|

Administrator

My Gallery

|
CITAZIONE (paddy @ Apr 12 2008, 05:42 PM)  Io sto continuando ad accedere normalmente... Avevo impostato che mi riconoscesse su questo pc, e non mi chiede nessun nick o pass... Sarà quello il motivo? esatto, se ti slogghi ti chiederà email e password...
--------------------
Il Canon Club Italia è la prima e unica community di canonisti nata per gli appassionati e possessori di materiale Canon, da quando siamo nati (2005) hanno tentato di imitarci in tutti i modi, ma le imitazioni hanno le gambe corte, come le bugie!!! Un portale Fotografico rivolto a tutti con un occhio di riguardo verso il mondo della fotografia visto attraverso attrezzature Canon, il nostro portale è aperto a tutti, massima libertà di opinione, siamo svincolati da ogni realtà commerciale e quindi totalmente indipendenti!! Diffidate dalle imitazioni, l'unico Canon Club siamo noi!!! iscrivetevi in tanti, qui è tutto gratis!!!!
|
|
|
|
|
|
|
Guest_maceric2_*
|
Apr 13 2008, 07:27 AM
|
Guests

|
niente da fare, ho dovuto rifare la registrazione adesso sono maceric...2
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 13 2008, 08:01 AM
|

Administrator

My Gallery

|
CITAZIONE (maceric2 @ Apr 13 2008, 08:27 AM)  niente da fare, ho dovuto rifare la registrazione adesso sono maceric...2 non c'era bisogno.... dammi la tua vecchia mail che sistemo io la faccenda... scrivimi a domiad@hotmail.com
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 13 2008, 05:17 PM
|

Administrator

My Gallery

|
CITAZIONE (apollo13 @ Apr 13 2008, 12:26 PM)  Se mi collego dall'ufficio dove ho un'altra email, devo usare quest'ultima? no, devi usare l'email del tuo account, cioè quello con cui mi stai scrivendo ora...
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2008, 10:34 PM
|

Newbie

Da: Napoli e dintorni...
Utente Nr.: 707

|
in effetti oggi un problemino l'ho avuto...... premetto che sono registrato da tempo anche su nikonclubitalia con una diversa password ma con lo stesso indirizzo email...... quando oggi ho provato a loggarmi su canonclubitalia, continuavo ad avere un "errore" senza riuscire a loggarmi.... fortunatamente ho potuto leggere questo post, e così ho provato a loggarmi, come indicato, con l'indirizzo email e con la password di canonclubitalia..... solo che anche cosi' non sono riuscito a loggarmi....... in quanto mi dava ancora errore..... allora mi sono loggato su nikonclubitalia con l'indirizzo email e con la password di nikonclubitalia, riuscendo a loggarmi regolarmente a quel sito.... e subito dopo ho provato a loggarmi anche qui con il solito indirizzo email e con la password accettata da nikonclubitalia..... e sorpresa.... sono riuscito a loggarmi su canonclubitalia...... c'e' stato qualche problemino con i database degli utenti e delle relative password... ? ? Luciano
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 29 2008, 06:46 PM
|

Newbie

Da: Isernia / Roma
Utente Nr.: 11.851
My Gallery

|
Ho problemi nella gestione degli album, quando provo a cancellarli mi compare un errore in cui mi si dice che forse non sono loggato... ma com'è possibile se ho effettuato l'accesso regolarmente???
--------------------
Francesco
Canon EOS 400D, Canon EF-S 18-55 mm f/3.5-5.6, Sigma 24-70mm f/2.8 EX DG Macro
|
|
|
|
|
|
|
 | |