Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

Reply to this topicStart new topic
> nuova modalità di accesso al forum, l'user-id ora corrisponde alla propria email
canonclubitalia
messaggio Apr 12 2008, 01:14 PM
Messaggio #1

Administrator

Gruppo: Amministratore
Da: Italia
Utente Nr.: 1
My Gallery

Caro Utente,
sono state introdotte delle modifiche forum e quindi per accedere allo stesso è necessario inserire come user-id la propria e-mail al posto del nickname che avete registrato, subito dopo essere entrati comparirà il vostro normale nickname.

NOTA BENE !!! Se avete problemi a loggarvi vi prego di non creare nuovi account ma di contattarmi alla mia email: Amministrazione , sarà mia cura risolvere il problema.

La motivazione di questo cambiamento è dovuta a due fattori principali:

1) maggiore sicurezza per l'accesso;

2) installazione del sistema di accesso avanzato IP.Converge che permette di avere un unico account per i tre siti appartenenti al nostro network fotografico:

Nikon Club Italia - Canon Club Italia - Sony Alpha Community

Se siete infatti registrati a uno solo dei tre siti è possibile usare gli stessi dati (e-mail / password) per accedere anche agli altri da questo link:

http://www.domiad.it/forum/converge/

Quindi non vi spaventate se al prossimo accesso vi sarà chiesta l'email come user-id al posto del vostro nickname.

LO STAFF

--------------------
Il Canon Club Italia è la prima e unica community di canonisti nata per gli appassionati e possessori di materiale Canon, da quando siamo nati (2005) hanno tentato di imitarci in tutti i modi, ma le imitazioni hanno le gambe corte, come le bugie!!! Un portale Fotografico rivolto a tutti con un occhio di riguardo verso il mondo della fotografia visto attraverso attrezzature Canon, il nostro portale è aperto a tutti, massima libertà di opinione, siamo svincolati da ogni realtà commerciale e quindi totalmente indipendenti!!

Diffidate dalle imitazioni, l'unico Canon Club siamo noi!!! iscrivetevi in tanti, qui è tutto gratis!!!!

Canon Club Italia fa parte del seguente Network:

Sony Alpha Community - www.nikonclubitalia.com - www.fotobanner.it
Go to the top of the page

+Quote Post
Giacomo71
messaggio Apr 12 2008, 01:17 PM
Messaggio #2

Member
**

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 13.162

Perfetto!

Grazie per il Chiarimento!

Ciao Giacomo.

--------------------

I miei Commenti sono solo "Emotivi"!!!

+Quote Post
marcowind
messaggio Apr 12 2008, 04:24 PM
Messaggio #3

Advanced Member 2

Utente Nr.: 1.554

Solo che la comunicazione è arrivata dopo che, vedendo che non potevo accedere più, ho provato a cambiare password due volte tongue.gif

--------------------
Marco
Eos 5D+bg-e - Eos 30D+bg-e - Canon ef 24-105L is usm - Canon ef 100-400L is usm - Canon ef 70-200L is f/2,8 - Canon ef 50 1,8 - Canon ef 17-40L usm - Sigma 150 ex macro f/2,8 - extention tube kenko1,4x - set tubi macro kenko - flash canon speedlight 430 - Canon ST-E2

+Quote Post
paddy
messaggio Apr 12 2008, 04:42 PM
Messaggio #4

Advanced Member 2

Da: Torino
Utente Nr.: 4.285

Io sto continuando ad accedere normalmente... Avevo impostato che mi riconoscesse su questo pc, e non mi chiede nessun nick o pass... Sarà quello il motivo?

--------------------
GIANNI
Canon 400d, Canon eos 3000n, EF 50 f1.8 II, EF 35-80 f4-5.6, EF 75-300 f4-5.6 II, Tamron 17-50 f2.8 XR Di II LD Aspherical, Canon RC-1, HAMA trackpack II

+Quote Post
Mik
messaggio Apr 12 2008, 04:55 PM
Messaggio #5

Advanced Member

Da: Ferrara
Utente Nr.: 706

Perfetto! grazie per il nuovo servizio!

--------------------
Michele --> VENDO Manfrotto MODO 785B 50€
EOS 30D, 50E BP50, IXUS 500, Flash Metz 48AF-1.
Canon 17-40 f4L, Canon 70-300 f4-5.6 is usm, Canon EF 50 f1.8 II, Tokina 28-80 f2.8 AT-X PRO
Treppiede Manfrotto 190XPROB + Testa Manfrotto 804RC2

+Quote Post
canonclubitalia
messaggio Apr 12 2008, 06:57 PM
Messaggio #6

Administrator

My Gallery

CITAZIONE (paddy @ Apr 12 2008, 05:42 PM) *
Io sto continuando ad accedere normalmente... Avevo impostato che mi riconoscesse su questo pc, e non mi chiede nessun nick o pass... Sarà quello il motivo?

esatto, se ti slogghi ti chiederà email e password... wink.gif

--------------------
Il Canon Club Italia è la prima e unica community di canonisti nata per gli appassionati e possessori di materiale Canon, da quando siamo nati (2005) hanno tentato di imitarci in tutti i modi, ma le imitazioni hanno le gambe corte, come le bugie!!! Un portale Fotografico rivolto a tutti con un occhio di riguardo verso il mondo della fotografia visto attraverso attrezzature Canon, il nostro portale è aperto a tutti, massima libertà di opinione, siamo svincolati da ogni realtà commerciale e quindi totalmente indipendenti!!

Diffidate dalle imitazioni, l'unico Canon Club siamo noi!!! iscrivetevi in tanti, qui è tutto gratis!!!!

+Quote Post
Guest_maceric2_*
messaggio Apr 13 2008, 07:27 AM
Messaggio #7

Guests

niente da fare, ho dovuto rifare la registrazione adesso sono maceric...2

+Quote Post
canonclubitalia
messaggio Apr 13 2008, 08:01 AM
Messaggio #8

Administrator

My Gallery

CITAZIONE (maceric2 @ Apr 13 2008, 08:27 AM) *
niente da fare, ho dovuto rifare la registrazione adesso sono maceric...2

non c'era bisogno.... dammi la tua vecchia mail che sistemo io la faccenda... scrivimi a domiad@hotmail.com

--------------------

+Quote Post
apollo13
messaggio Apr 13 2008, 11:26 AM
Messaggio #9

Advanced Member 3

Utente Nr.: 721

Se mi collego dall'ufficio dove ho un'altra email, devo usare quest'ultima?

Messaggio modificato da apollo13 il Apr 13 2008, 11:27 AM

--------------------
Germano
EOS 40D; EOS 5D; EOS 20D con BG-E2;Tokina AT-X 10-17 Fish-eye;Sigma 15mm fisheye;Canon 24-105 f4LCanon EF-S 17-55mm f/2,8 IS USM;Canon 17-40L;Sigma 30mm f1.4;Canon 50mm f2.5 macro;Canon 100mm f2.0 USM;Canon 200mm f2.8 L;Canon 100-400mm f4.5-5.6 L IS USM;Canon extender 2x;Tamron SP Di 90mm f/2.8 macro; Flash Macro Sigma EM 140 DG;

+Quote Post
canonclubitalia
messaggio Apr 13 2008, 05:17 PM
Messaggio #10

Administrator

My Gallery

CITAZIONE (apollo13 @ Apr 13 2008, 12:26 PM) *
Se mi collego dall'ufficio dove ho un'altra email, devo usare quest'ultima?

no, devi usare l'email del tuo account, cioè quello con cui mi stai scrivendo ora... wink.gif

--------------------

+Quote Post
apollo13
messaggio Apr 14 2008, 08:18 AM
Messaggio #11

Advanced Member 3

Utente Nr.: 721

CITAZIONE (canonclubitalia @ Apr 13 2008, 06:17 PM) *
no, devi usare l'email del tuo account, cioè quello con cui mi stai scrivendo ora... wink.gif

Grazie ok.png

--------------------
Germano
EOS 40D; EOS 5D; EOS 20D con BG-E2;Tokina AT-X 10-17 Fish-eye;Sigma 15mm fisheye;Canon 24-105 f4LCanon EF-S 17-55mm f/2,8 IS USM;Canon 17-40L;Sigma 30mm f1.4;Canon 50mm f2.5 macro;Canon 100mm f2.0 USM;Canon 200mm f2.8 L;Canon 100-400mm f4.5-5.6 L IS USM;Canon extender 2x;Tamron SP Di 90mm f/2.8 macro; Flash Macro Sigma EM 140 DG;

+Quote Post
lucky
messaggio Apr 17 2008, 10:34 PM
Messaggio #12

Newbie
*

Da: Napoli e dintorni...
Utente Nr.: 707

in effetti oggi un problemino l'ho avuto...... rolleyes.gif

premetto che sono registrato da tempo anche su nikonclubitalia con una diversa password ma con lo stesso indirizzo email......

quando oggi ho provato a loggarmi su canonclubitalia, continuavo ad avere un "errore" senza riuscire a loggarmi.... fortunatamente ho potuto leggere questo post, e così ho provato a loggarmi, come indicato, con l'indirizzo email e con la password di canonclubitalia..... solo che anche cosi' non sono riuscito a loggarmi....... in quanto mi dava ancora errore..... rolleyes.gif

allora mi sono loggato su nikonclubitalia con l'indirizzo email e con la password di nikonclubitalia, riuscendo a loggarmi regolarmente a quel sito.... e subito dopo ho provato a loggarmi anche qui con il solito indirizzo email e con la password accettata da nikonclubitalia..... e sorpresa.... sono riuscito a loggarmi su canonclubitalia......

c'e' stato qualche problemino con i database degli utenti e delle relative password... ? ? biggrin.gif

Luciano

+Quote Post
kilkenny79
messaggio Apr 29 2008, 06:46 PM
Messaggio #13

Newbie
*

Da: Isernia / Roma
Utente Nr.: 11.851
My Gallery

Ho problemi nella gestione degli album, quando provo a cancellarli mi compare un errore in cui mi si dice che forse non sono loggato... ma com'è possibile se ho effettuato l'accesso regolarmente???

--------------------
Francesco

Canon EOS 400D, Canon EF-S 18-55 mm f/3.5-5.6, Sigma 24-70mm f/2.8 EX DG Macro

+Quote Post