Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui
![]() ![]() |
Apr 13 2008, 07:58 AM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 43.064 Iscritto il: 20-August 05 Da: Italia Utente Nr.: 1 My Gallery |
Cari iscritti, questo post sarà per il futuro il luogo di critica e di commenti per la "fotografia della settimana" scelta dallo staff , che sarà poi commentata da voi.... Ho scelto questa sezione per i commenti perchè è la più adatta allo scopo.
SOLO LE FOTO PRESENTI NELLE SEZIONI TEMATICHE DELLA GALLERIA SARANNO SELEZIONATE E NON QUELLE DELLA PROPRIA GALLERIA PERSONALE O SUL FORUM. Questa settimana ho iniziato io con la scelta di questa foto: http://www.canonclubitalia.com/public/foru...utocom=topimage (cliccando anche su "fotografia della settimana") , a voi la parola... -------------------- Il Canon Club Italia è la prima e unica community di canonisti nata per gli appassionati e possessori di materiale Canon, da quando siamo nati (2005) hanno tentato di imitarci in tutti i modi, ma le imitazioni hanno le gambe corte, come le bugie!!! Un portale Fotografico rivolto a tutti con un occhio di riguardo verso il mondo della fotografia visto attraverso attrezzature Canon, il nostro portale è aperto a tutti, massima libertà di opinione, siamo svincolati da ogni realtà commerciale e quindi totalmente indipendenti!! Diffidate dalle imitazioni, l'unico Canon Club siamo noi!!! iscrivetevi in tanti, qui è tutto gratis!!!! Canon Club Italia fa parte del seguente Network: Sony Alpha Community - www.nikonclubitalia.com - www.fotobanner.it |
|
|
|
Apr 13 2008, 11:02 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 977 Iscritto il: 6-January 08 Da: Provincia Di Udine Utente Nr.: 11.826 My Gallery |
Complimenti per la buova sezione. Mi sembra un' ottima idea.
Riguardo alla foto, che dire? Bellissimo HDR, mi piace la differenza del colore del cielo con il resto delle tonalità. Complimenti al fotografo. Ciao e Buona Domenica. -------------------- |
|
|
|
May 9 2008, 12:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 35 Iscritto il: 27-March 08 Utente Nr.: 13.483 My Gallery |
Ma sono l'unico a non avere ancora capito come caricare la foto x "la foto della settimana"?Vado sulla sezione ma in nessun posto cé qualcosa tipo "Inserisci la tua foto" o "partecipa".....come si fa????
|
|
|
|
May 22 2008, 05:52 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 184 Iscritto il: 19-April 08 Utente Nr.: 14.066 My Gallery |
Cosa intendi per sezioni tematiche ????
Io le foto le metto nella sezione galleria utente. Sbaglio ??? -------------------- http://www.flickr.com/photos/blackmamb4/
Canon Eos 400D--Tamron 17-50--Canon 55-250IS--Canon 17-85--Treppiedi Manfrotto 785B--Borsa Canon--Extreme 4gb--Telecomando Canon IR--Penna Pulizia lenti. |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th July 2008 - 10:43 PM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it