Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (165)
![]() ![]() |
Apr 13 2008, 12:07 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.069 Iscritto il: 18-October 07 Da: Arona, (NO) Utente Nr.: 8.864 My Gallery |
Io sto pianificando di andarci a fare un giro. Più che altro vado con un rastrello a disfare lo stand Canon se non hanno ancora presentato la nuova 5D...
Ci sono adepti? sarà a settembre, dal 23 al 28 Perchè se mamma Canon non si sveglia un po' compro la D3...... http://www.photokina-cologne.com/ fateme sapè Ciao -------------------- |
|
|
|
Apr 13 2008, 12:17 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.069 Iscritto il: 18-October 07 Da: Arona, (NO) Utente Nr.: 8.864 My Gallery |
....ah, ovviamente sarà "nostra" cura fare un reportage completo su tutte le novità, Canon e non, che saranno presentate....con prove, foto, ecc...insomma una cosa seria.
Vorrei fare un "servizio" con la collaborazione di chi si aggrega, da far invidia alle riviste di settore... Poi apriamo un 3d con foto, commenti, novità, foto delle novità e impressioni. Che ne dite? -------------------- |
|
|
|
Apr 13 2008, 02:50 PM
Messaggio
|
|
Che vorrei essere un pilota e volare gratis eehhh, me tocca pagare anche a me. Per Colonia niente sconti. Pare che vada sia Lufthansa che Germa Wings. Vediamo se ci sono delle offerte. Mi informo e poi faccio sapere Allora ci vediamo al meeting il 4 maggio.....ciao -------------------- |
|
|
|
Jun 27 2008, 06:25 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 80 Iscritto il: 16-April 07 Da: Inverno e Monteleone (PV) Utente Nr.: 4.031 |
Già prenotato da febbraio ... Io sarò li il 25 - 26 settembre ... Con un amico fotografo pro.
Mettete le toppe del CCI in bella evidenza ... ci si trova così !!! CIAO !!!!! -------------------- La Faccia Sospetta ... Membro del Fotoclub "PUNTO DI VISTA" di Castiraga Vidardo (LO) |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th August 2008 - 02:21 AM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it