Gruppo: Moderatore
Da: roma
Utente Nr.: 3.668
azz!!! due Verdoni di tutto rispetto!
o forse no....
ahguahauahauua
bene!! complimentoni!!
--------------------
Gianclaudio Romano - >>Cerco ASSISTENTE 19 20 21 maggio qui<< Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCEqui FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale Corso di Fotografia di RITRATTO a Romasul mio sito >< Corso di introduzione a PHOTOSHOP a Roma >< Allievi in mostraquiqui e qui uscita CCI-FotograficheEvasioni 19 Aprile a Roma quie qui Workshop di Fotografia a FORO STENOPEICOqui e le foto qui
Gruppo: Members
Da: Pavia
Utente Nr.: 1.177
Complimentissimi ragazzi!!!!
--------------------
Stefano
Canon 350D, Canon EfS 18-55 (plasticotto), Sigma 10-20mm f/4-5.6, Canon 50mm f1.8, Canon EF 80-200mm f/4.5-5.6 II Membro del Gruppo Fotografico "PUNTO DI VISTA" di Castiraga Vidardo
Da: Lodi
Utente Nr.: 3.363 My Gallery
Mi inchino: questi sono "pezzi da Novanta" !!!!
--------------------
Kit di sopravvivenza: Canon Eos - Ottiche L - Stratocaster - Ampli Valvolare - Tanica di birra Ascolta il colore dei tuoi sogni--Aristotele lo disse, e John Lennon lo cantò -----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=----------------- REGOLAMENTO FORUM
Da: Gambolo' (PV) e Milano
Utente Nr.: 940
Complimenti a due colonne portanti del forum
--------------------
Giorgio Micheletti (Esp) * Il mio sito fotografico: InsoliteProspettive - Il mio sito di rappresentanza: GiorgioMicheletti.com - Il mio Blog: Alieni.org -----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=-----------------
-Se mi amaste davvero, dovreste uccidervi tutti. (Spider Jerusalem) -Stanotte ho sognato di mangiare torte di flanella. Al risveglio la coperta non c'era più. (Kurt Vonnegut) -Esiste un solo Ritorno, e non è del Re, è dello Jedi! (Kevin Smith) MEMBRO DELLO SBU&LUKE FAN CLUB