Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

Reply to this topicStart new topic
> Omini blu e stellette, ma che voul dire?
Leos
messaggio Apr 16 2008, 06:44 PM
Messaggio #1

Advanced Member 3

Gruppo: Moderatore
Da: Roma
Utente Nr.: 4.889

Carissimi Staffi,

navigando nel menu degli Utenti ho notato che alcuni sono in blu,altri no, alcuni hanno le stelline colorate e altri vuote...insomma ci sono un sacco di simbolini e fregnaccette...

dove posso trovare una sorta di legenda relativa a questi simboli e al loro significato?

Grazie mille per la soddisfazione della mia curiosità!
smile.gif

--------------------
Leonardo -- CANON digitale e LEICA analogica | Ottiche Canon Sigma e Leitz (adattate) da 12 a 400 | cavalletti e monopiedi | flash...raramente | Filtri vari | Lowepro e Tenba per trasportare il tutto | flickr
-----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=-----------------
Go to the top of the page

+Quote Post
Leos
messaggio Apr 17 2008, 01:53 PM
Messaggio #2

Advanced Member 3

UPPETE smile.gif

--------------------
Leonardo -- CANON digitale e LEICA analogica | Ottiche Canon Sigma e Leitz (adattate) da 12 a 400 | cavalletti e monopiedi | flash...raramente | Filtri vari | Lowepro e Tenba per trasportare il tutto | flickr
-----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=-----------------

+Quote Post
Leos
messaggio Apr 17 2008, 03:00 PM
Messaggio #3

Advanced Member 3

pappappero pappapà!!! tongue.gif

--------------------

+Quote Post
Esp
messaggio Apr 17 2008, 03:48 PM
Messaggio #4

Advanced Member 4

Da: Gambolo' (PV) e Milano
Utente Nr.: 940

dunque dunque...
gli omini blu dovrebbero essere gli utenti che nel momento della visualizzazione della lista risultano connessi tongue.gif
per le stellette non ho la minima idea rolleyes.gif

--------------------

Giorgio Micheletti (Esp)
* Il mio sito fotografico: Insolite Prospettive - Il mio sito di rappresentanza: GiorgioMicheletti.com - Il mio Blog: Alieni.org

+Quote Post
leosoldati
messaggio Apr 17 2008, 05:33 PM
Messaggio #5

Advanced Member 7

Gruppo: CPM
Utente Nr.: 1.003
My Gallery

CITAZIONE (Leos @ Apr 16 2008, 07:44 PM) *
Carissimi Staffi,

navigando nel menu degli Utenti ho notato che alcuni sono in blu,altri no, alcuni hanno le stelline colorate e altri vuote...insomma ci sono un sacco di simbolini e fregnaccette...

dove posso trovare una sorta di legenda relativa a questi simboli e al loro significato?

Grazie mille per la soddisfazione della mia curiosità!
smile.gif

Ma non saprei io tutti i giorni vedo degli omini in blu e con le stellette, ma non ho mai chiesto loro perchè?

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

--------------------

+Quote Post
paddy
messaggio Apr 17 2008, 06:15 PM
Messaggio #6

Advanced Member 2

Gruppo: Members
Da: Torino
Utente Nr.: 4.285

CITAZIONE (leosoldati @ Apr 17 2008, 06:33 PM) *
Ma non saprei io tutti i giorni vedo degli omini in blu e con le stellette, ma non ho mai chiesto loro perchè?

Leo sei troppo forte... rofl.gif rofl.gif rofl.gif

--------------------
GIANNI
Canon 400d, Canon eos 3000n, EF 50 f1.8 II, EF 35-80 f4-5.6, EF 75-300 f4-5.6 II, Tamron 17-50 f2.8 XR Di II LD Aspherical, Canon RC-1, HAMA trackpack II

+Quote Post
sasha
messaggio Apr 17 2008, 07:25 PM
Messaggio #7

Advanced Member 3

Da: ostiglia (mantova)
Utente Nr.: 3.431

se non sbaglio le stelline erano una sorta di votazione tra gli utenti qualke mesetto fà...poi è stato sospeso... smile.gif

--------------------
O_O

+Quote Post
Leos
messaggio Apr 17 2008, 10:05 PM
Messaggio #8

Advanced Member 3

CITAZIONE (leosoldati @ Apr 17 2008, 06:33 PM) *

nun te ce mando solo perchè te chiami come me!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

--------------------

+Quote Post
Leos
messaggio Apr 17 2008, 10:06 PM
Messaggio #9

Advanced Member 3

CITAZIONE (sasha @ Apr 17 2008, 08:25 PM) *
se non sbaglio le stelline erano una sorta di votazione tra gli utenti qualke mesetto fà...poi è stato sospeso... smile.gif

perfetto...grazie sasha!

--------------------

+Quote Post
leosoldati
messaggio Apr 18 2008, 07:21 AM
Messaggio #10

Advanced Member 7

Utente Nr.: 1.003
My Gallery

CITAZIONE (sasha @ Apr 17 2008, 08:25 PM) *

Si confermo.

CITAZIONE (Leos @ Apr 17 2008, 11:05 PM) *
nun te ce mando solo perchè te chiami come me!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

folle.gif folle.gif folle.gif

--------------------

+Quote Post
Snoopy
messaggio May 6 2008, 10:26 PM
Messaggio #11

Advanced Member

Da: Legnano (MI)
Utente Nr.: 1.763

e l'omino azzurro è chi ha reso noto il suo sesso maschile.... rosellino per le femminucce......

--------------------
Giorgio
Chi sono
per la mia attrezzatura guardate nel profilo, preferisco che funzioni il "Cerca"
MEMBRO DELLO SBU&LUKE FAN CLUB

+Quote Post
Blue_dream
messaggio May 7 2008, 10:46 AM
Messaggio #12

Advanced Member 5

Da: Colombaro (Mo)
Utente Nr.: 2.778

CITAZIONE (Snoopy @ May 6 2008, 11:26 PM) *
e l'omino azzurro è chi ha reso noto il suo sesso maschile.... rosellino per le femminucce......

ok.png

----