Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (278)
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!
![]() ![]() |
Apr 20 2008, 10:52 AM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 179 Iscritto il: 21-January 08 Da: Prov. di Milano Utente Nr.: 12.132 |
La luna di ieri sera era troppo ipnotica per non essere immortalata, ed ecco che l'accoppiata 400D + 70-300IS ve la propone in questo crop.
Spero vi piaccia. -------------------- Attraverso il mirino, colui che fotografa può uscire da sé ed essere dall'altra parte, nel mondo, può meglio comprendere, vedere meglio, sentire meglio, amare di più. (Wim Wenders)
|
|
|
|
Apr 20 2008, 01:16 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8.767 Iscritto il: 25-August 05 Da: Europa Utente Nr.: 128 My Gallery |
Mi piace... un po troppo scura a sx... Abbastanza nitida...
-------------------- |
|
|
|
Apr 20 2008, 03:33 PM
Messaggio
|
|
![]() Werewolf on the rampage! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7.301 Iscritto il: 5-June 07 Da: Hinterland Milanese Utente Nr.: 4.623 My Gallery |
Concordo decisamente col capo... anche se direi che è un po' troppo scura in generale. Hai provato a scattare con un tempo leggermente più lungo? Se ce l'hai in RAW aumenta un po' l'esposizione.
-------------------- |
|
|
|
Apr 21 2008, 06:13 AM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 179 Iscritto il: 21-January 08 Da: Prov. di Milano Utente Nr.: 12.132 |
Avete ragione, forse l'ho sottoesposta un po' troppo in post produzione, la rimetto in versione leggermente più luminosa, proprio come uscita dalla macchina.
Mi sono dimenticato di scrivere che lo scatto è stato eseguito a mano libera. -------------------- Attraverso il mirino, colui che fotografa può uscire da sé ed essere dall'altra parte, nel mondo, può meglio comprendere, vedere meglio, sentire meglio, amare di più. (Wim Wenders)
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th October 2008 - 04:21 AM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it