Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (295)
Altre Sezioni: Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | GADGET | Mappa Canonisti | Iscriviti
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!![]() ![]() |
Apr 22 2008, 02:29 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 301 Iscritto il: 29-December 07 Da: Ponte di Nona - Roma Utente Nr.: 11.651 My Gallery |
Ciao a tutti...
Da grande amante degli animali vi giro quest'e-mail inviatami da un mio collega, purtroppo abitando in un palazzo non posso occuparmene io personalmente, ma se conoscete qualcuno interessato, ed amante degli animali, potete contattare me direttamente ed io provvederò a fornirvi i numeri del mio collega. Grazie a tutti per aver dedicato 1 minuto del Vostro tempo per questo cucciolone. TEST DELL'E_MAIL : ******************************************************************************** ***************** Ciao a tutti, scusate se vi rubo 30 secondi ma e' per una buona causa. Ieri, (21 Aprile 2008) alle ore 21 ho salvato un povero cane disperato sul GRANDE RACCORDO ANULARE uscita Anagnina che schivava le macchine.. E' un maschio meticcio, tipo incrocio tra lupotto e labrador (tanto per avere un'idea..) taglia media, pelo raso e biondo, con collare ma senza medaglietta, dovrebbe avere 10 mesi/un anno circa (questo lo immagino io..) E' buonissimo, si e' fatto avvicinare ,sembra sanissimo, e' docile, ubbidiente, non ha tirato fuori mezzo dente ne' ringhiato minimamente, gli ho dato da mangiare e mi ha fatto il bagno con le leccate. Sembra essere abituato a stare in "famiglia" perche' risponde abbastanza ai comandi e appena gli vengono fatte 2 coccole si butta a pancia all'aria.. Purtroppo non posso tenerlo, vi chiedo quindi gentilmente di darmi una mano girando questa mail a chi potete, copiando il testo ma soprattutto i miei contatti in fondo. Potete aiutarmi in 2 modi: - cercando qualcuno che possa tenerlo, che abbia un giardinetto o altro, per evitare di fargli fare una brutta fine al canile dove sarei costretto a portarlo se non trovo soluzione.. - ritrovando l'eventuale padrone che puo' averlo smarrito!!! (io comunque tra poche ore lo porto da un veterinario per vedere se ha il microchip e rintracciare l'eventuale proprietario ma nutro poche speranze) ******************************************************************************** ***************** Allego foto del cucciolo... Grazie a tutti Emilio
Immagini allegate
-------------------- Emilio
Toglietemi tutto....ma non la mia Canon |
|
|
|
Apr 22 2008, 04:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Lo Sceriffo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CPM Messaggi: 10.202 Iscritto il: 17-December 06 Da: Colombaro (Mo) Utente Nr.: 2.778 My Gallery |
messa in rilievo
-------------------- |
|
|
|
Apr 22 2008, 10:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 301 Iscritto il: 29-December 07 Da: Ponte di Nona - Roma Utente Nr.: 11.651 My Gallery |
-------------------- Emilio
Toglietemi tutto....ma non la mia Canon |
|
|
|
Jun 12 2008, 09:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 718 Iscritto il: 24-April 07 Da: bologna Utente Nr.: 4.112 |
novità?
-------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16th October 2008 - 08:27 AM |
50d 450D a720 is adobe anteprima canon canon 50d canon digital canon eos 50d Canon EOS 450D canon eos 1000d Canon PIXMA canon reflex cmos compatta Cultura digital ixus 70 eos EOS-1D Mark III eos 400d EOS 450D es20 gratis iP4500 ixus 860 is ixus 960is Marc Riboud ottica universitaria photoshop pixma 260 PIXMA iP4500 powershot prova recensione Reflex reflex canon roma s5is selphy stampante test video Videogioco Xbox Xbox 360
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it