Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

Reply to this topicStart new topic
> Che monitor compro per il mio PC ?
lorenzoboss
messaggio Apr 23 2008, 09:14 AM
Messaggio #1

Member
**

Gruppo: Members
Da: Como
Utente Nr.: 517

Ciao a tutti,
ho deciso di cambiare il mio TFT, o meglio lo passo a mia figlia e io mi faccio un upgrade ! biggrin.gif
Attualmente posseggo un Samsung 19", mi sembra un 192V, del quale NON sono assolutamente contento per la fedeltà dei colori, nonostante posseggo ed utilizzo il calibratore.
Amici mi hanno consiglia di acquistare EIZO serie CG, o i Quato ......
ma i costi sono molto alti capisco la qualità e la fedeltà....ma non vorrei spendere tanto.

Voi cosa usate ?
Io cerco un monitor che abbia prestazioni decenti sopratutto dei colori ?? (senza svenarmi ancora!)
4:3 o WideScreen ?
è vero che se il monitor è collegato in digitale piuttosto che in analogico è meglio ??

Grazie e tutti per l'aiuto e buone foto !

Lorenzo

--------------------
Canon 1DS MKII + EOS 30D + BG-E2 + EF 24-105L f4 IS USM + EF 70-200L f/2.8L IS USM + Extender EF 1.4x II + Extender EF 2x II + Sigma 15-30 f/3.5-4.5 EX DG, Flash 580 EX II, 3x Tubi Kenko, EF-S 18-55 il plasticotto....
http://www.boselli.eu
Go to the top of the page

+Quote Post
Paolo Castagnini
messaggio Apr 23 2008, 10:09 AM
Messaggio #2

1Ds Mk II, 5D, 30D

Gruppo: Moderatore
Da: Bovolone - VR
Utente Nr.: 169

Spostato in accessori

PS: Nel forum accessori ci sono molti threads con le risposte che cerchi sull'argomento smile.gif

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 5th July 2008 - 12:03 AM

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it