Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

Closed TopicStart new topic
> [Forse OT] Attrezzatura fotografica in aereo?
alcaponet
messaggio Apr 23 2008, 01:20 PM
Messaggio #1

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 9.659

Salve! mi scuso sin da ora nel caso l'argomento fosse OT, ma non ho la più pallida idea di dove metterlo! biggrin.gif

Il problema che mi assilla e che vi pongo nella speranza mi aiutiate a risolvere è questo: ho da poco acquistato un treppiede nuovo,il 718B della manfrotto, con la marcata intenzione di portarlo al seguito dei miei viaggi, fatti rigorosamente in "low cost mode- on" Wink
Siccome il suddetto cavalletto è lungo circa 49cm, pesa 1Kg e NON è in ferro, posso portarlo con me incluso nel bagaglio a mano?

Grazie a chiunque mi risponderà!
Ciao!
Go to the top of the page

+Quote Post
Luke32
messaggio Apr 23 2008, 01:32 PM
Messaggio #2

Advanced Member 4

Gruppo: Moderatore
Da: Torino
Utente Nr.: 565

CITAZIONE (alcaponet @ Apr 23 2008, 02:20 PM) *
Salve! mi scuso sin da ora nel caso l'argomento fosse OT, ma non ho la più pallida idea di dove metterlo! biggrin.gif

Il problema che mi assilla e che vi pongo nella speranza mi aiutiate a risolvere è questo: ho da poco acquistato un treppiede nuovo,il 718B della manfrotto, con la marcata intenzione di portarlo al seguito dei miei viaggi, fatti rigorosamente in "low cost mode- on" Wink
Siccome il suddetto cavalletto è lungo circa 49cm, pesa 1Kg e NON è in ferro, posso portarlo con me incluso nel bagaglio a mano?

Grazie a chiunque mi risponderà!
Ciao!

Ciao i cavalletti non possono essere portati nel bagaglio a mano in quanto potresti usarlo come arma dandolo in testa alla prima hostes che ti passa a tiro.
Devi metterlo in valigia e spedirlo come ho fatto io quando sono andato in Egitto.
Bye
Luke32

--------------------
Canon 1Ds Mark III - EF 14mm f/2,8L USM - EF 24 mm f/1,4L USM - EF 35 mm f/1,4L USM - EF 50mm f/1,4 USM - EF 85 mm f/1,2L II USM - EF 70-200 f/2,8L IS USM - EF 100 f/2,8 Macro USM - EF 300 mm f/2,8L IS USM - EF 1,4x II - EF 2x II - 550EX - 580EX - ST-E2 - Manfrotto 055XPROB + 410 - Zaino Tamrac Adventure 9 - Media Storage Canon M80 - lucacasale.com La Saga del CCI
REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON

+Quote Post
Massimo
messaggio Apr 23 2008, 01:33 PM
Messaggio #3

Advanced Member 5

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 128
My Gallery

Ti invito a leggere bene il regolamento e a leggere i titoli delle sezioni. Chiudo

--------------------
Vecchio Nick: L|ga
Visita il mio sito: clicca qui...
Se ti contatto per irregolarità... eccoti i regolamenti:
REGOLAMENTO FORUM --- REGOLAMENTO VENDO --- REGOLAMENTO CERCO --- REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON

+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 4th July 2008 - 08:04 AM

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it