Gruppo: Members
Da: Siracusa
Utente Nr.: 3.489
Fallito il trenino vi propongo questa ipotesi : ESCURSIONE CON BARCA Visita sul Fiume Ciane Visita alle grotte Marine Giro dell'isola di Ortigia Sono tre escursioni e la durata totale di tutta la "traversata" e di 2h e 1/2. Dopo l'escursione pranzo in ristorante tipico in Ortigia e dopo pranzo giro per la bellissima Ortigia con i suoi vicoli,fontana Aretusa, il lungomare ecc ecc. Il tipo di "percorso"permetterà a chi lo desidera di poter portare consorte e figli. Fatemi sapere cosa ne pensate. I giorni potrebbero essere il 17 o il 18 Maggio (sabato o domenica). Il costo della traversata è per un gruppo Di ALMENO 15 persone di 20 euro a testa. Al di sotto,come numero,costa di più. In base alle adesioni mi muoverei per il ristorante e vi farei sapere il costo. Allora cosa ne dite ?????? Fatemi sapere. Ciao a tutti.
--------------------
SALVATORE
Il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il giorno (C.Dossi)
Da: Termini Imerese (PA)
Utente Nr.: 979
dipende come siamo combinati (ed oggi pome guardo l'agenda) ci facciamo noi 2 e chi altri si vuole aggregare un semplice in ortigia è già un po che non ci vado e vorrei pure portarci la mia ragazza
Da: Siracusa
Utente Nr.: 3.489
CITAZIONE (Morpheus5000 @ Apr 27 2008, 09:16 AM)
dipende come siamo combinati (ed oggi pome guardo l'agenda) ci facciamo noi 2 e chi altri si vuole aggregare un semplice in ortigia è già un po che non ci vado e vorrei pure portarci la mia ragazza
Non ci sono problemi. Ciao
--------------------
SALVATORE
Il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il giorno (C.Dossi)
Da: palermo
Utente Nr.: 13.061
salvo complicazioni mi farebbe piacere partecipare
--------------------
Eos 5D + battery grip BG-E4, Eos 30D,PowerShot S5is,Canon G9, 17-40/4 L usm, 70-200/4L IS USM, 50mm f1.4 USM. filtri hoya uv e polarizzatori per ogni obiettivo, treppiedi manfrotto 055prob, testa 486 rc2. MY FLICK
Da: Panormitanus Imperium
Utente Nr.: 7.591
Il 18 sono in grotta, passo pure io.
--------------------
Ciao sono Giuseppe...scatto solo con fissi, non uso flash e sono un bianconerista impenitente... Prima del Capitano Sparrow c'era un altro Grande Capitano... P.S. ...io vado sottoterra...
Da: Panormitanus Imperium
Utente Nr.: 7.591
qualche sigma 10mm?
--------------------
Ciao sono Giuseppe...scatto solo con fissi, non uso flash e sono un bianconerista impenitente... Prima del Capitano Sparrow c'era un altro Grande Capitano... P.S. ...io vado sottoterra...
Da: Mondo/Europa/Italia/Sicilia/Avola/Casamia
Utente Nr.: 493
Grazie di Avermi avvisato... Per Domenica 18 penso di essere libero... ma ne avrò certezza questo mercoledì... Ci sentiamo presto Ciao Nino
--------------------
NINO ROMANO "Soprattutto buona volontà" - FOREVER COMPATTARO -\- CANON POWER SHOT A 520... CANON EOS 350 D... CANON EF-S 18-55 mm f 3.5-5.6 II alias il "Plasticotto" + filtro A1 + Paraluce... CANON EF 50 mm f 1.8 II alias il "50ino".