Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Colora i tuoi ricordi.

Fotobanner.it

IPB
 Home   Forum   Blog   Gallery   Download   News   TopSite   Gadget

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Nuova modalità di accesso al forum: per accedere è necessario adesso inserire come user-id la propria email , maggiori dettagli qui

Reply to this topicStart new topic
> LUXOLOGY MODO 301, qulcuno lo conosce?
andrea.pilia
messaggio Apr 30 2008, 09:51 AM
Messaggio #1

Member
**

Gruppo: Members
Da: Tradate (VA)
Utente Nr.: 9.124

salve ragazzi per motvi lavorativi devo imparare a usare un programma di grafica: modo 301 qualcuno lo usa e mi sa dire come si trova? che differenza c'è con la 302 e sopratutto c'è un manuale in italiano..

dovrei lavorare per uno studio di architettura e quindi importare i loro progetti li dentro fare rendering e animazione è possibile fare tutto assieme con questo programma senza ulteriori estensioni ?

grazie.

--------------------
ANDREA

IMPARO , IMPARO , IMPARO! (Golden boy)
Go to the top of the page

+Quote Post
Xenon136
messaggio May 21 2008, 03:23 PM
Messaggio #2

Member
**

Gruppo: Mod Sez. Grafica
Da: Ancona - Marche
Utente Nr.: 6.517

Mi dispiace ma non lo conosco....

--------------------
I miei tutorial sull'elaborazione al computer: Tutorial

+Quote Post
Masnado
messaggio May 21 2008, 03:50 PM
Messaggio #3

Newbie
*

Da: Verona
Utente Nr.: 13.663

CITAZIONE (andrea.pilia @ Apr 30 2008, 10:51 AM) *
salve ragazzi per motvi lavorativi devo imparare a usare un programma di grafica: modo 301 qualcuno lo usa e mi sa dire come si trova? che differenza c'è con la 302 e sopratutto c'è un manuale in italiano..

dovrei lavorare per uno studio di architettura e quindi importare i loro progetti li dentro fare rendering e animazione è possibile fare tutto assieme con questo programma senza ulteriori estensioni ?

grazie.

Ottimo programma di modellazione e rendering.
Ovviamente quindi puoi fare tutto all'interno di Modo (modellazione>texturing>rendering) in ambito architettonico.
Per l'animazione, bisogna vedere cosa intendi: se si tratta di far muovere le camere, ok, altrimenti la vedo dura: sempre meglio, in ambito dell'animazione, l'esportazione dei modelli verso pacchetti quali 3ds max e maya...

Per quanto riguarda la lingua, non credo che esiste una versione in italiano del sw. Forse qualche manuale ita in rete lo trovi, ma ne dubito
CIAO!

--------------------
Canon 5D, 24-70mm f/2.8L, 70-200mm f/4L IS
My Flickr gallery

+Quote Post
ThirdEye
messaggio May 21 2008, 07:42 PM
Messaggio #4

Advanced Member 3

Da: Roma
Utente Nr.: 5.731
My Gallery

Ottimo modellatore, rendering buono ma limitato, shading da fucilazione. Animazione quasi inesistente, stabilità da lapidazione. Le differenze fra 301 e 302 sono veramente poche, se non altro la 302 dovrebbe essere più stabile. Se devi fare architettura ti consiglio o Max o Cinema4D, sono molto più adatti.

--------------------

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th July 2008 - 10:47 PM
Nikon Club Italia Sony Alpha Community Fotobanner FujiClubItalia 

Skin designed by CanonClubItalia
Copyright © 2005 to CanonClubItalia

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it