Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (182)
![]() ![]() |
Apr 30 2008, 06:47 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8 Iscritto il: 29-April 08 Utente Nr.: 14.334 |
scusate il titolo,ma mi sono accorto di un problema non da poco; come ho scritto nel post precedente ho acquistato oggi la canon g9, ho scoperto oggi che quasi sicuramente viene dal giappone o dalla cina, perchè i menu sono oh in giapponese o in inglese, ovviamente mi sono accorto ora che lo spinotto del caricabatterie è per le versioni giapponesi,quindi non posso usarlo senza un adattatore che non ho,ho pensato allora che collegando la canon al pc si ricarichi,tipo ipod con il mac,che mi dite?
aiutatemi domani devo partire presto e vorrei portarmela!!!! grazieeee |
|
|
|
May 1 2008, 11:14 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12 Iscritto il: 24-February 08 Utente Nr.: 12.853 |
Il caricabatterie dovrebbe essere idoneo per il collegamento a reti elettriche con frequenze e voltaggi diversi (verifica però leggendo sul retro: 110/240v 50/60hz), quindi ti occorre soltanto il classico cavo a muro con lo spinotto bipolare dall'altra parte. Lo puoi reperire in qualunque negozio di elettronica e forse anche più facilmente in uno di materiale elettrico. Quanto ai menù, che io sappia il firmware (ovvero il software della fotocamera) è unico e multilingua per apparecchi come la G9. Fai più tentativi scorrendo li menù come è stato detto nel post precedente, finché non trovi anche l'italiano. Non dovessi riuscire, prova a ripristinare il firmware come dovessi effettuare un aggiornamento. Il caricamento della batteria via USB non mi risulta sia possibile.
scusate il titolo,ma mi sono accorto di un problema non da poco; come ho scritto nel post precedente ho acquistato oggi la canon g9, ho scoperto oggi che quasi sicuramente viene dal giappone o dalla cina, perchè i menu sono oh in giapponese o in inglese, ovviamente mi sono accorto ora che lo spinotto del caricabatterie è per le versioni giapponesi,quindi non posso usarlo senza un adattatore che non ho,ho pensato allora che collegando la canon al pc si ricarichi,tipo ipod con il mac,che mi dite? aiutatemi domani devo partire presto e vorrei portarmela!!!! grazieeee |
|
|
|
May 2 2008, 07:23 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 718 Iscritto il: 24-April 07 Da: bologna Utente Nr.: 4.112 |
concordo con lui, ttrovi l'adattatore nei negozi forniti , per la lingua invece non so che dirti...staltra volta spendi 50 euro in piue la compri al negozio della tua citta e stai tranquillo no???
-------------------- |
|
|
|
May 12 2008, 06:44 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8 Iscritto il: 29-April 08 Utente Nr.: 14.334 |
concordo con lui, ttrovi l'adattatore nei negozi forniti , per la lingua invece non so che dirti...staltra volta spendi 50 euro in piue la compri al negozio della tua citta e stai tranquillo no??? ti dirò...il vantaggio di averla comprata online è che nei negozi non la trovi a meno di 500 euro,oh giù di li,io invece l'ho pagata 360 euro, lo svantaggio è di avere il menu in giapponese e inglese; vi chiedevo quindi se c'era un modo per "installare" un menu in italiano! grazie ancora! |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20th August 2008 - 05:11 PM |
Affiliati [ Visualizza tutto | Copia il Codice HTML ]
Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it